POV'S GIULIA
Ma che mi sta succedendo...mi vedo li sul pavimento della sala DANCE praticamente svenuta...e quando sento le parole pronunciate da Austin che dicono che io sarei in coma mi uccidono ...COMA...è la prima volta che ci vado tutti quelli che ho sentito che ci sono andati si sono risvegliati dopo due tre settimane e io ho 5 giorni...vedo ancora il mio corpo steso a terra tra le braccia di Genn...mi avvicino ad Emily che sta piangendo e quando la tocco la mia mano le passa attraverso...oddio...ma che?provo a urlare il suo nome ma non mi sente... ma perchè?...X:ciao Giulia..
Mi volto è cedo una specie di specchio dall'altra parte vedo una ragazza dai capelli bianchi con le punte verdi e dagli occhi color ghiaccio con qualche sfumatura di rosso lieve con delle ali uguali alle mie solo piú bianche e meno verdi con qualche sfumatura di rosso lieveIo:chi...chi...sei?
X:io sono te...
Io:che cosa!?
Mi sembra quasi di urlare<la parte riflessa nello specchio è Giulia piú grande per cui la chiamo Giulia>
Giulia:no non ti sembra di urlare stai urlando!
Io:p....puoi....l....leggere....la mente?
Okay...Giulia:si e non avere paura io sono te in futuro...rilassati...anch'io devo affrontare una prova...proprio come te...
Io:quale sarebbe?
Giulia: questo non te lo posso dire...
Io:mmm...e io che ci faccio qui?
Giulia:sei qui per ampliare i tuoi poteri...sai solo aprire le ali e viaggiare attraverso le dimensioni...non ti sai ne difendere ne attaccare..ora oltrepassa il vetro...
Io:aspetta devo vedere almeno come stanno reagendo gli altri...vieni...
Il primo che vedo è Derek sembra senza vita è rimasto nella stessa posizione di quando sono andata in coma....dopo sento dei pianti e delle urla le seguo e arrivo da Emily...non è un bene per il bambino che faccia cosí ci sarà pure un modo per dirgli di calmarsi guardo l'altra me e esce dalla finestra ci soffia sopra e scrive<calmati Emily...sono ancora viva non
Preoccupatevi...tornerô per la guerra... by Giulia>Emily dopo si volta e si calma e senza fare troppi movimenti bruschi scende le scale bene ora ci rimangono solo mio fratello e Genn...mi scende una lacrima e questa si ghiaccia all'istante ma che....
Giulia:non preoccuparti doveva succedere...ora muoviamoci...
Io:ancora Austin e Genn e poi ce ne andiamo...
Non risponde e guarda per terra....Io:c'è qualche problema?
Giulia:no è solo un po di nostalgia tutto qui...
E si le lacrimeIo: okay allora andiamo...
E ci avviamo verso di loro Austin sembra rassicurare Genn ne sono così felice e dicono che si alleneranno duramente per la guerra e so che lo faranno per me...me lo sento...e ora so cosa devo fare...Giulia:allora piccola me...credo che adesso avrai deciso cosa fare...
Io:si...mi alleneró duramente per riuscire a tirare fuori le mie capacità nascoste...credi che entro 5 giorni ce la faró?
Giulia:certo ma ora passiamo lo specchio e ora Corriamo...
E poi andiamo dallo specchio...Giulia lo oltrepassa e poi mi de di fare lo stesso io lo faccio...e mi trovo davanti a una cascata con un ruscello e una specie di casa fatta con il ghiaccio...brillava con il riflesso del sole...Giulia:hai giá incontrato quel pezzo di merda di Ashton vero?
Io annuisco ancora incantata dal paesaggio...Giulia:bene...per sbaglio ti ho portata io li...scusa...
Io:sei stata tu?!
Urlo...Giulia:si ma non lo ho fatto apposta...
Io:va beh...
Giulia:ora ti insegno una cosa...guarda il fiume e devi far alzare l'acqua...
Io:ma come io non posso controllare l'acqua...
Giulia:non ti serve il potere dell'acqua per fare questo incantesimo...ti serve solo molta concentrazione....è un esercizio di base diciamo...
Io:okay...
Allora concentrazione...lo stai facendo per lui...solo per lui...sento che qualcosa si sblocca le mie ali si aprono e i miei capelli hanno le punte verdi...mi concentro il vento mi accarezza i capelli è una sensazione fantastica...adesso desidero di far alzare l'acqua...apro gli occhi e non succede nulla...Giulia:non abbatterti ritenta...
Chiudo gli occhi mi concentro di piú...desidero che l'acqua del ruscello si alzi...apro gli occhi e questa volta è avvenuto davvero...Giulia:visto che non era poi cosí difficile...dai oggi volevo vedere un po come eri messa vai a dormire domani inizia il suicidio!
E poi me nè vado a dormire...
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
Fiksi PenggemarGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...