capitolo 17

328 14 3
                                    

Vi avverto io su teen wolf sono giá alla quinta stagione,quindi spoilereró delle parti della quinta stagione...😅😅😅

POV'S GIULIA
Dopo poco tempo ci troviamo alla clinica veterinaria...che bei ricordi quando mangiavo qintalate di gelato sul divano di casa con mio fratello accanto a me guardando Teen wolf e a immaginarmi che esistesse davvero quel posto chiamato Beacon Hills...e adesso ci sono davvero un sogno che si avvera...entriamo dentro alla clinica e Genn mi mette sul "lettino"il fianco mi fa ancora un po male ma sta passando in fretta..dopo entra Deaton l'infermiere e mi disinfetta la ferita....

Deaton:okay...ora dovrai riposarti e stare seduta...

Io:okay...
Dopo se ne va...bene e io dove dormire sta notte?uff...dopo vedo Scott entrare...

Io:dove dormo

Scott:a casa mia con Genn e Stiles...

Io:okay...state cercando chimere?

Scott:si...ma come fai a saperlo?

Evan:intuizione...

Io:intuizione...

Scott:si...okay...ci potresti aiutare...stiamo cercando l'ultima chimera...
E adesso che faccio...è Theo l'ultima chimera...

Evan:non dire niente...

Io:si vi potró aiutare...ora mi puoi aiutare?

Scott:si si...
E mi mette un braccio sotto le spalle cerco di camminare...ma il fianco mi fa un male cane e mi risiedo subito

Scott:non ce la fai?

Io:no mi fa male...

Scott:arrivo...
Poi sparisce mi guardo il fianco e vedo che la ferita è illuminata di verde...dopo vedo entrare Scott con due stampelle e me le porge...

Scott:tieni ho pensato che potrebbero servirti..
Dice un po in imbarazzo

Io:si grazie sei stato molto gentile...
Dico facendo un sorriso timido

Scott:su andiamo Genn ti aspetta a casa...

Io:okay...
Poi prendo le stampelle e cerco di reggermi in piedi...mi fa un male cane il fianco ma sopportaró...

Scott:Hey...hey...vai piano

Io:si si okay...
Inizio facendo il primo passo...che bruciore...cerco di andare il piú velocemente possibile perché non voglio sentire dolore...dopo un po finalmente mi siedo nella macchina di Scott e guardo il bellissimo panorama della città dopo poco arriviamo d'avanti alla casa di Scott oddio la casa è piena di lupi...merda...sono imbarazzatissima...

Io:Scott perché ci sono cosí tante persone?

Scott:saranno qui per vederti...

Io:o pr Aiden e Liam....

Scott:come fai a sapere di loro?

Io:intuizione...

Scott:mmm...okay...ora scendiamo...
Dice un po pensieroso...se sono veramente tornati tra poco Aiden morire e Scott verrà attaccato da Liam ma non posso impedire che succeda.....

Io:cosa aspettiamo?
Poi Scott mi aiuta a scendere e piano piano ma veramente piano entro nel salotto dove come previsto dormono Liam e Aiden il mio sguardo cade peró su Theo...lo guardo male molto male perché effettivamente lo odio non puó prendere la decisione di uccidere tutte le chimere e pensare di catturare Lidia per prendere Parrish e poi lui uccidere in seguito la bestia...che non so chi sia...se il mio sguardo potesse uccidere lui sarebbe giá morto a terra in preda ad atroci dolori...

Theo:tu sei?
Dice guardandomi in modo strafottente...

Io:una persona a cui non ti deve importare niente...

Theo:e se fossi una chimera?
Dice facendo un sorriso malizioso...che barba sempre la stessa storia...

Io:Theo...non sono assolutamente una chimera...a differenza di qualcun'altro qui presente....

Giuliet:Sgammato alla grande!

Io:grazie grazie...

Evan:"Sgammato alla grande" un cavolo Giulia è una chimera e noi lo sappiamo adesso pensa a che ti fará conosci il suo segreto...
Merda Evan ha ragione mi sono messa in un grandissimo guaio...e a quanto pare il coglione ( Theo) se ne dever essere accorto...accidenti a me e alla mia parlantina...

Scott:Giulia la cucina è di là il bagno e le camere sono di sopra...sentiti come a casa tua!

Io:Grazie Scott...
E poi vado in bagno mi appoggio al lavandino e inizio a respirare tranquillamente quando la porta si apre ed entra Theo che mi tappa la bocca con la sua lucida mano e mi impedisce di muovermi prendendomi in braccio...

Theo:visto che sai tante cose su di me non ti dispiacerà fare una visitina ai dottori del terrore...
No no no...aiuto ho sempre avuto paura di loro quando me li sognavo di notte erano da sempre il mio incubo peggiore e adesso il mio incubo è diventato realtà!

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora