POV'S GIULIA
Dopo aver fatto quell'incontro inaspettato nel bosco e essere ritornati a casa...andai diretta nella sala Dance...avevo bisogno di un reset...Io:Giuliet....
Evan:non é ancora tornata....
Io:perché sta via cosí tanto?
Evan:perché Austin avrà bisogno di lei...
Io:okay se lo dici tu...ora vado a ballare!
Evan:okay a me piace quando balli perchè mi sento una cosa sola con te!
Io:davvero?
Evan:si...
Poi corro nella sala di ballo e metto "Close"mentre ballo sento che qualcosa non dovrebbe esserci...stranoIo:Evan che succede?
Evan:ti sei trasformata!
Io:che?
Evan:guardati allo specchio...
Mi fermo e mi guardo allo specchio...ho delle bellissime ali bianche e verdi...sento la porta aprirsi...Emily:Giulia...ma che cosa sei?
Evan:uma principessa mezzo angelo e mezzo lupo...
Mi volto Evan era d'avanti a me....ma che....Io:E-E-Evan...
Evan:non agitarti tra poco ritornerò in te...
Io:ma come hai fatto?
Evan:sei stata tu...quando ti trasformi io ho la libertà di uscire dalla tua coscenza...ed eccomi qua...
Mi guardo le ali...
Evan:su provale...
Annuisco decisa....Emily:posso guardare?
Io:si...
E usciamo fuori...Michael:ciao....
Io:hey...
Michael:hai le ali?!
Io:si...
Poi esco fuori Evan mi dice di spiccare il volo e lo faccio...c'è una vista fantastica...rimango estasiata....peró vedo che una parte del bosco è nera...Evan:non andare ti prego...
Ma era già troppo tardi volevo sapere cosa c'era di così cattivo in quell'area del bosco...sfrecciano tra gli alberi mi sentivo libera ma quando arrivai nel punto che mi ero prefissata trovai Austin intento a usare i suoi poteri...Austin:Giuliet...cazzo concentrati!
Giuliet:basta voglio tornare da Giulia!
Austin:quando avrai fatto l'esercizio...devo imparare devo sconfiggere mia sorella e devo trovare il modo di rubarle i poteri prima che scopra il suo talento e le ali si materializzinio...
Giuliet:perché non tiri fuori piú le tue ali da demone....
Austin:perché devo imparare a combattere senza quelle e poi sono piú lupo che demone...e mio padre non vuole che le usi pertanto....fattene una ragione e ora concentrati....
Giuliet:muoviamoci...
Mi avvicinò piano...ma qualcosa mi ferma...qualcuno...Evan:ma sei pazza!!!
Mi sussura....Io:no...
Evan: allora perché stavi andando da loro...?
Io:perchè no?
Evan:perché tuo fratello ti ucciderebbe?
Io:beh...non hai tutti i torti...
Evan:allora torniamo a casa...
Io:si okay...ma che ti succede?
Evan:stai ritornando normale....ti sentirai parecchio debole....
Dopo pochi non vedo piú le mie ali e mi sento improvvisamente debole e stanca...mi gira la testa e mi si annebbia la vista...mi appoggio a in albero e cado a terra....poi il buio...
POV'S DEREK
camminavo per il bosco e rimuginavo su come Giulia mi abbia trattato...andai da Austin che si stava allenando poco piú in là....Io:Hey ancora problemi con Giuliet?
Austin:si non vuole proprio collaborare...
Sembra disperato...Io:prova a riavvicinarti a tua sorella...
Austin:mi piacerebbe cosí tanto ma mio padre non vuole...
Io:lo so che Ares è tuo padre ma se tu non vuoi fare una cosa...non farla per esempio non fare male a tua sorella...che sarà la mia compagna!
Austin:si...hai ragione non le faró del male ci tengo troppo a lei...
Giuliet:cosí si parla Austin...
Io:Hey...quanto tempo Giuliet...
Giuliet:ho avuto tanti impegni...ora vado da Giulia...
Austin:okay...ma prima abbraccio..
E si abbracciamo...poi Giuliet si inoltra nel bosco...dopo poco la sentiamo urlare e andiamo da lei...
Oddio...Giulia è stesa li a terra probabilmente svenuta...la prendo in braccio e andiamo a casa...Austin:non la possiamo portare a palazzo mio padre la ucciderebbe...
Io:e dov'è la portiamo?
Giuliet:un luogo ci sarebbe...
E mi guarda...Io:no non se ne parla...
Giuliet:la vuoi proprio morta...
Io:no...
Austin:allora è deciso andiamo...
E ci avviamo verso il suicidio...
LA CASA DI MIO FRATELLO...
***
Ciao...
Scusate se ieri non ho caricato il capitolo ma ero a una noiosissima mostra...💚💚💚
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanficGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...