capitolo 18

301 15 4
                                    

POV'S THEO
Quella ragazza sa troppe cose eppure non l'avevo mai vista da queste parti sa anche che sono una chimera voglio dire non l'avevo detto a nessuno...okay mi dovrà spiegare tutto quello che sa...la seguo in bagno e la rapisco corro....e la porto nella foresta e poi nel rifugio dei dottori del terrore è svenuta durante il tragitto grazie a dio la metto sul lettino e le lego i polsi ben stretti...dopo la lascio li e inizio a progettare il mio piano per rubare i poteri a Scott grazie a Liam che lo ucciderà quando Aiden morirà...dopo un po sento che la ragazza si sta svegliando e devo proprio dire che è veramente carina...sembra spaventata...perfetto...cerca di liberarsi ma le è praticamente impossibile visto che la ho legata ben stretta...che bellissimo genio del male che sono....

Giulia:perché mi hai portato nel covo dei dottori del terrore!
Urla audace la ragazza e come fa a sapere che si trova nel covo dei dottori del terrore non lo ho detto a nessuno...

Io:come fai a sapere che ti trovi nel covo dei dottori del terrore io non ti ho detto nulla...
La guardo con soggezione e lei cerca di trovare una scusa ma niente non mi ingannerai piccola ragazzina...

Io:non cercare a trovare scuse perché tanto non credere a nulla di quello che dici a parte qualcosina per esempio iniziamo come ti chiami?

Giulia:mi chiamo Giulia...e tu sei la prima chimera non è così Theo?!
Come minchia fa a sapere che sono la prima chimera...non lo ho detto a nessuno...

Io:COME-CAZZO-FAI-A-SAPERE-CHE-IO-SONO-LA-PRIMA-CHIMERA!!!

GIULIA:lo so e basta...
Poi entra un dottore e Giulia aveva una paura che era quasi diventata pallida il dottore mi fa un cenno di saluto perché dovevamo ancora chiarire la questione "Aiden" e poi gli dico di andarsene gentilmente vendendo Giulia spaventata quasi quasi mi dispiace per lei oddio provo pietà per qualcuno mai successo neanche quando ho ucciso mia sorella...

Io:hai paura dei dottori?
Lei annuisce debolmente e sembra ancora spaventata...

Io:senti facciamo un patto...se mi dici tutto quello che sai su di me io ti libero...
Senza rifletterci lei risponde...
Giulia:okay...
E inizia a raccontare praticamente tutta la mia vita e dirmi che ci sarà una guerra tra il mio branco composto da chimere e il brano di Scott e di non rapire Lidia per prendere il cane infernale ma tanto lo faró lo stesso per cui...
Giulia:...ecco ora mi liberi?
Dice con tono supplichevole...

Io:credevi veramente che ti avrei liberata?!
E poi mi metto a ridere come un pazzo

Giulia:abbiamo fatto un patto...

Io:avevo le dita incrociate!
E continuo a ridere e mi avvicino perché volevo capire perché improvvisamente il suo fianco si illuminava di un verde acceso e poi la porta si apre di schianto e vedo entrare un alpha che non è Scott e un beta che non è ne Liam ne Isaac e poi vedo un ragazzo con le ali e gli occhi rossi pieni di odio vedo anche che ha due zanne ma non è un lupo è un vampiro dopo vedo l'alpha strappare le catene a Giulia e prenderla in braccio e portarla via mentre il tipo alato e il beta mi saltano addosso dopo che mi hanno graffiato qua e là e poi se ne vanno anche loro...la devo riavere sapeva troppe cose la rivoglio sará la mia arma segreta!

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora