capitolo 22

222 15 4
                                    

POV'S THEO
Eccola...eccola...finalmente mia...sento la sua aurea...è molto potente...é svenuta ma d'altronde anch'io sarei svenuto se qualcuno mi avesse conficcato degli artigli nel braccio...sento dei rumori dal piano di sotto...merda Lidia deve essere tornata...prendo in braccio Giulia e facendo attenzione esco dalla casa senza essere visto e la porto al covo dei dottori del terrore...questa volta mi sono preparato ad affrontare i tuoi amichetti...

Nel frattempo...

POV'S LIDIA
Mentre sto ritornando dal negozio sento il telefono vibrare... guardo sul display...è Stiles...

Io:pronto...
Nessuna risposta...

Io:pronto...Stiles ci sei...
Nessuna risposta...mi sto preoccupando e cosí metto giù la chiamata e corro a casa...quando arrivo vedo che Stiles sta perdendo del sangue dal braccio...è praticamente coperto da graffi...

Io:Stiles...Stiles...che è successo...?
Gli prendo la testa tra le gambe...

Stiles:Giulia...Theo...Rapire...
E poi sviene sputando sangue...oh no...Giulia è stata rapita da Theo...quella chimera che vuole ancora...uffa...va beh ora occupiamoci di Stiles...prendo il telefono e chiamo Scott...

<bip....bip...bip...>

Scott:pronto...

Io:Scott devi venire subito qui c'è un emergenza...Stiles è stato attaccato da Theo che poi ha rapito Giulia...

Scott:arrivo subito!

<fine chiamata>
Dopo qualche minuto sento arrivare Scott seguito dagli altri tutti preoccupati ma c'era Gennaro che era infuriato stava letteralmente per esplodere...sentivo quanto odiava Theo...

Genn:oggi stesso io ucciderà THEO!
E poi iniziamo a metterci d'accordo per il piano mentre Stiles dormiva tranquillamente...

POV'S GIULIA
Buio...paura speranza e amore per una persona che non avevo mai visto che strano...provavo queste emozioni...apro gli occhi...e mi trovo in una stanza buia con qualche filo di luce che filtrata dalla finestra...ma dove sono...vedo uno specchio e si riflette la mia immagine...solo diversa...avevo dei capelli bianchi e degli occhi azzurri come il ghiaccio come quelli di Genn tralaltro... la mia anima era vuota...non sentivo ne Evan  ne Giuliet...dopo poco sento la porta aprirsi e appare un ragazzo alto, robusto,dai capelli biondi con qualche sfumatura di rosso e dagli occhi uno marrone e l'altro nero...

X:Hey piccola...
E si avvicina io d' istinto mi allontanò da lui...

Io:chi sei?cosa vuoi da me?e che cosa sei?

X:piccola ma non ti ricordi...avanti sono Ashton, sono un mezzo lupo,vampiro e demone e controllo tutti i poteri originali tranne il tuo...
Mi guarda con occhi vogliosi io non lo conosco...mai conosciuto nessun Ashton...

Io:e cosa vuoi da me...
Cerco di essere il meno spaventata possibile ma la mia voce mi tradisce...

Ashton:beh...piccola ma io voglio che tu mi sposi!
e poi mi sveglio di soprassalto...mi guardo intorno oddio...questo posto è il luogo dove rinchiudevano le chimere tutte tranne Theo...provo ad andare verso le sbarre le tocco e una scarica elettrica mi fa ritrarre subito..merda che male...poi mi guardo il braccio e vedo una fasciatura... almeno quella...uff...Theo mi ha rapita di nuovo evvai...sento qualcuno scendere le scale e vedo quel sorrisetto stampato sulle labbra...lo odio lo odio cosí tanto...non mi è mai piaciuto in Teen Wolf...

Theo:Hey... Hey...ma guarda un po chi ha deciso di tornare...

Io:mi ci hai portato te qui... nelle segrete...che vuoi ancora?

Theo:voglio sapere da dove vieni!e come facevi a sapere tutte quelle informazioni su di me!se non me lo dirai il tuo amato Gennaro fará una brutta fine...

Io:non ti permettere di fargli del male...

Theo:se no... che fai tu sei in gabbia...
e ci rimarrai per quanto voglio...

Io:non provare a fargli del male...
Sento qualcosa...di nuovo quel energia travolgente...mi sto arrabbiando quando vengo risucchiata in un vortice che emana luce verde...dopo pochi istanti cado sul terreno e poco lontano da me vedo una casa...quella di Genn sono a casa e in lotananza vedo Genn,Derek è Austin un po disorientati corro da loro e li abbraccio forte mi fa ancora male il braccio e il fianco ma niente di che passerà...

Austin:ma dove siamo Giulia?

Io:a casa...vi ci ho portato io!

Genn:ma non eri nelle grinfie di Theo?

Io:si..ma mi ha fatto arrabbiare...
***
Continua...nel prossimo capitolo...

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora