capitolo 10

608 23 0
                                    

POV'S GENNARO
mi sveglio nel cuore della notte...sento qualcuno urlare... ma non è nella casa...è in un altro posto...sento urlare il nome di....oddio...GIULIA...sento poi una voce angelica...alzo la testa e davanti a me si trova la dea Luna...

Luna:Giulia...mia figlia...si trova in pericolo...datti una mossa...e trovala...
E mi lancia un cuscino...

Luna:io vi dirò dove si trova...sbrigati e raduna gli altri...ti aspetto in salotto...

Io:o-o-okay....
Corro e vado a chiamare gli altri in men che non si dica andiamo in salotto io,Logan,Michael,Emily e Caterine...ci inchianiamo...

Luna:non serve...ora muoviamoci il lupo oscuro non vedrà l'ora di avere mia figlia tra le mani...ha già suo fratello ma il padre non si accontenta di niente...

Io:che?Giulia è tua figlia...

Luna:si non arrabiatevi con lei gliel' ho detto io di tenere segreta questa cosa...
Wow...la mia compagna è la figlia della dea della Luna..e suo padre la cerca bene...ma cos'era quel posto...

Raptor:stai tranqui...pensa a recuperare Giulia...

Io:okay...lupetto...

Raptor:non chiamarmi così mi fai imbestialire...

Io:okay...ora pensiamo a Giulia...

Luna:okay...Giulia si trova al di là del fiume....

Io:nel territorio dei Dragon Wolf...

Emily:il branco di Derek...

Io:no Derek no...ecco qual era il suo piano...okay ragazzi ora o mai piú andiamo...

Luna:sono fiduciosa...buona fortuna...
E poi sparisce...Io e gli altri ci trasformiamo e Corriamo dal branco di Derek...Giulia resisti sto arrivando...
***
POV'S GIULIA
No... non va bene per niente...vedo mio fratello sulla porta della gabbia...

Austin:eccoti!su prendila Katrinne...

Io:Katy...perchè?

Katy:primo io non sono Katy ma Katrinne...secondo perché io e tuo fratello stiamo insieme da anni ormai...cosí mi sono finta amica tua per i tuoi poteri...

Io:poteri..?ma che dici io non ho poteri...

Katrinne:lei non lo sa?
Dice guardando

Austin:no e questo semplifica le cose su ora andiamo da mio padre...voi prendete quella ragazza come ostaggio nel caso tu decida di scappare...
Dice mettendomi una mano sulla guancia...non mi piace come abbia preso piega questa storia...Katy mi prende il braccio e una guardia prende Monica e un altra Marisa...no non dovevo cacciarle in questa storia...di merda...no...è andato tutto a rotoli fin dal primo giorno di scuola...ma senza tutto questo cavolo di casino non avrei mai trovato Gennaro...sono legata a lui e niente mi impedirá di stargli vicino nemmeno questo cavolo di posto....dopo Katy mi trascina verso il corridoio superiamo lupi e guardie che se fregano di noi...dopo arriviamo davanti a un portone nero come la pece...attorno a Austin si crea una specie di aura rossa...la stessa di Giuliet...mi guardo le mani e vedo un aurea verde circondarmi la stessa di Evan...ma che caso significa...?

Austin:andatevene!
E gli altri se ne vanno...

Io:lasciami cazzo...

Austin:Evan smettila....

Io:E-E-Evan..?

Austin:entra senza fare storie..
Mi spinge e vedo tutto nero...nero...pareti...mobili...ed un uomo...

X:quanto tempo è passato Giulia...

Io:io non la conosco.....

X:come...sono tuo padre...

Io:cosa?!

Papá:non le hai detto niente?

Austin:no dovevamo aspettare...come programma...

Evan:Giulia...ascoltami...e credimi...quel' uomo...per il nostro bene non fidarti...

Io:okay...Evan...

Papà:mi sei mancata cosí tanto...
Gli scendono le lacrime agli occhi e si sta avvicinando per abbrcciarmi...

Evan:no...
Ma non voglio negare a mio padre questo dopotutto è sempre mio padre...

papá:Austin legala!

Evan:ecco non dovevi fidarti ma tu nooo...

Io:non scherzare aiutami!

Evan:senza Giuliet....Io non  posso!

Io:e dov'è?

Evan:è in tuo fratello!

Io:che cosa?

Evan:COMBATTI!!!
devo inventarmi qualcosa poi mi ricordo di quello che aveva detto Genn..."ballare è molto simile al combattere"...ma certo inizio facendo una ruota poi una ribaltata...mio fratello puó usufruire dei suoi "poteri" e io no perché i miei sono fuori uso...dopo un po di acrobazie...si sentono delle grida dal piano di sopra...sento qualcuno tappare la bocca e stringermi... deve essere mio "padre"

Papà:vai a vedere che succede...
Poi la porta si apre di schianto...è GENNARO...mordo la mano a mio "padre"...e mi libera...corro da Genn e lo abbraccio...Genn mi parla attraverso la mente
Genn:mi sei mancata cosí tanto...

Io:si anche tu...

Genn:andiamocene....

Papá:dove credete di andare...?

Genn:lasciaci andare Ares....

Io:Ares....tu sei il dio della guerra....

Papà:si piccola mia...e tu sei una mia discendente...

Genn:è lui tuo padre...e Luna è tua madre...

Io:non è il momento per parlarne...ora torniamo a casa...

Genn:si hai ragione...ascoltami tu vai via qualunque cosa accada...

Io:no non me ne vado senza di te...

Genn:allora andiamocene piccola...
Dice e prendendomi in braccio....
POV'S AUSTIN
Sto per inseguirli quando mio padre mi ferma...

Ares:aspetta...Sappiamo qual'è il punto debole di Giulia ora...lo sfrutteremo....ora vai ad aiutare Katrinne ha bisogno di te...

Austin:si padre...
E me ne vado...
POV'S GIULIA
Genn mi porta in braccio.. saliamo le scale e non credo a quello che vedo...Marisa....è stesa a terra...non da segni di vita...

Io:NOOO!!!

e Monica si muove in modo strano vedo due puntini rossi sul collo...è un vampiro....

Monica:che odorino....
E poi mi guarda...viene verso di me e Gennaro le da un pugno in pieno viso...dopo sento un improvviso dolore alla spalla...c'è un taglio...e perdo sangue...vedo una guardia con la spada...e Genn che lo aggredisce...dopo cado a terra esausta e piangendo per la morte di Marisa...
                                ***
Siamo giá al 10 capitolo....
Chiassá come continuerà la storia tra Giulia e Gennaro 💚💚💚

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora