capitolo 14

409 20 0
                                    

POV'S GENNARO
Dopo essere sicuro che la mia piccolina fosse andata  a ballare o a dormire mi diressi nel mio ufficio...
Presi un libro e iniziai a leggere...dopo 5 minuti mi venne un idea...volevo farle una sorpresa bellissima...

Raptor:APPUNTAMENTO!

Io:Ke?

Raptor:non volevi farle una bellissima sorpresa?

Io:beh...si....

Raptor:allora proponile di uscire...

Io:si lo faró!

Raptor:intendo subito!
Raptor ha ragione corro in sala "Dance"ma non la trovo cerco Emily ed è in cucina a parlare con Logan ultimamente stanno parecchio insieme e penso che siano compagni ma non sono affari miei...

Io:Emily sai per caso dov'è Giulia?

Emily:si era andata a vol....a camminare per il bosco...
Si corregge...mmm questo mi inquita un po...

Io:okay la vado a cercare...
Esco di casa e vedo che mio fratello la tiene tra le braccia per giunta seguita da suo fratello e una ragazza dai capelli rossi circondata da un aura rossa....mmm...okay...

Io:dammela subito!cazzo....
Mi avvicino e la prendo tra le mie braccia è fredda come il ghiaccio...

Austin:tranquillo è solo svenuta...
Mi sembrava sincero...aveva uno sguardo perso nel vedere sua sorella cosí...

Io:che volete?

Derek:voglio rientrare nel branco!

Io:che cosa!?
Urlo...ma che cazzo spara?ci odiamo e lui vuole rientrare nel branco ma è suonato....

Austin:ascoltami...Giulia è in serio pericolo se ci lasciate rimanere sarebbe meglio dico davvero...

Raptor:amico...fallo per lei...
Farlo per lei...si...lo faró solo per lei...la amo...

Io:potrete rimanere...
Austin esplose dalla gioia e Derek non da meno so che sarebbe stato molto difficile collaborare ma lo facevo solo per lei...dopo la sentii aprire gli occhi piano...molto piano...

Io:Ciao...bella addormentata...

Giulia:ciao...mio principe...

Io:devo dirti una cosa...

Giulia:qui d'avanti a tutti?

Io:no...vieni...
E la prendo per mano la porto alla cascata...lei si guarda attorno è bellissima...stupenda se si può dire è una parola poco per una come lei...

Giulia:cosa volevi dirmi?

Io:io...emh...vorrei uscire...con....insomma te....

Giulia:davvero?

Io:si...
E poi mi salto addosso la cingei  in vita e lei arrossi come un peperone...

Giulia:allora quando si terrà l'appuntamento?

Io:tra una settimana!

Giulia:che bello!
Sembrava cosí felice...ma c'era qualcosa che mi preoccupava e non poco...come se per sabato prossimo non sarei sopravvissuto...che strano...Raptor non rispondeva era spaventato...passammo il resto della giornata a nuotare...

POV'S AUSTIN
ero tranquillo tanto tranquillo forse troppo tranquillo...senti una voce angelica e familiare...MAMMA...

Io:Mamma...
Mi venne da piangere quando la vidi entrare...che strano sembrava preoccupata e non poco...paura...ecco l'emozione che provava...

Luna:ohhh....tesoro....dov'è Giulia...
Chiese allarmata

Io:con Genn...perchè me lo chiedi?

Luna:devi andartene con tua sorella subito!

Io:no....non me ne andró...senza un perché valido...
Urlai...

Luna:tuo padre ti vuole morto...per i tuoi poteri...

Io:per Giuliet e Evan..?

Luna:esattamente...lui non ha voluto bene a nessuno dei suoi due figli...voluti da me con la forza per giunta...

Io:Giulia...la ucciderebbe sapere che lei dovrà stare lontana da qui...non posso farlo mamma...

Luna:lo farai se non vuoi la guerra!

Io:che Guerra?
Mamma si tappo la bocca con una mano merda ci sarebbe stata una guerra tra noi e papà....e noi non sapevamo nulla....scherza vero...

Io:ci sará una guerra?!

Luna:si...

Io:tra quanto?
Chiesi allarmato

Luna:tra una settimana....

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora