POV'S DEREK
Merda...ci è sfuggita...lei è mia e non di mII fratello...Giulia....il suo nome è adatto proprio a una ragazza come lei...è semplicemente fantastica...la ho intravista quando la stavano portando via..sentivo quell'attrazione speciale che lega un lupo a una lupa...e lei non era una semplice lupa...ma è mezza angelo....Austin mi ha promesso che sarà mia...e lui ha sempre mantenuto le sue promesse sopratutto a me siamo amici ormai da tutta la vita...Austin:Hey amico...fidati lei sarà tua infondo te lo ho promesso...
Io:si...qual'è il piano...?
Austin:Michael
E bene si Michael e Caterine stanno dalla nostra parte e in segreto stanno seguendo gli spostamenti di mio fratello...ci riferiscono ogni cosa...
Prendo il telefono e chiamo MichaelMichael:pronto...
Io:sono io scemo....
Michael:si certo...scusi signore...come posso servirla...?
Io:Giulia...
Michael:è stata ferita e...
Io:Cosa!
Michael:si...da una guardia e Genn dorme insieme a lei...
Io:ora ha superato il limite!
Maximus:a cuccia Derek...
Io:no mio fratello non puó toccare la mia compagna!
Maximus:si hai ragione...ma calmati Derek...escogiteremo qualcosa...
Michael:sire?
Io:cerca di prendere Giulia in disparte...portala nel bosco...Io e Austin saremo lí!
Michael:ma...
Io:niente ma...la voglio ora basta aspettare!
Dopo riattacco ed entra Austin..Austin:allora?
Io:il piano procede...
Austin:perfetto!
E poi andiamo a escogitare il piano con Ares che è completamente d'accordo con noi...d'altronde come sempre...
***
POV'S GIULIA
Ho fameeeeee!
Ma non voglio proprio alzarmi dal letto perché c'è Genn...dopo un po che faccio finta di dormire si alza e mi da un bacino sulla guancia e se ne va...bene...ora posso alzarmi senza problemi...mi alzo e mi fiondo in cucina trovo Michael....POV'S MICHAEL
no...Non posso farlo...non posso condannare Giulia a Derek...lei ama Genn e lo sento è un legame molto forte quasi impossibile da spezzare...parli di Giulia e arriva...Giulia:ciao
Dice sorridendo...mi sento cosí in colpa per come si spegnerá quel bellissimo sorriso...Io:Ciao ti va di fare un giro per il bosco?
Giulia:si tanto oggi non ho niente da fare ma prima lo dirò a Genn...
Io:okay ti aspetto fuori...
Giulia:okay...
POV'S GENNARO
Entra nel mio ufficio Giulia in tutta la sua bellezza capelli biondi raccolti in una coda occhi verdi smeraldo dei jeans azzurri e una maglietta a maniche corte bianca con una stella verde e nera...Giulia:senti Michael mi ha chiesto di fare un giro nel bosco con lui e gli ho detto che andava bene...
Io:e allora...perchè sei qui?
Giulia:volevo sapere il tuo parere...
Io:va bene....
Giulia:sei il migliore!
E mi abbraccia...ha un odore cosí buono...e poi se ne va...Raptor:ma che cazzo fai!
Urla furioso...Io:che mi è saltato in mente...
Ora che ci penso...che mi è saltato i mente...
Io:ora che faccio?Raptor:Hey sveglia...seguili....
Io:ora vado...
E me ne vado a inseguire la mia mate...
POV'S DEREK
dopo aver ricevuto il messaggio da Michael...ero euforico...l'avrei vista..mi diressi subito al lago il punto d'icontro dove l'avrei vista...arrivai e mi sederti su una roccia...dopo un po la vidi arrivare...due parole stupenda...
POV'S GIULIA
Wow....questo bosco era magico...c'erano un milione di alberi e fiori...c'era un ruscello e lo seguí portava a una grande lago e vido che
c'è un lupo nero che mi guarda intensamenteEvan:Copagno!
Io:ma che spari...
Giuliet:appunto lei c'è la giá un copagno...
Evan:intendo che abbiamo un bisogno immediato di Genn...quello è Derek!e sento che prova qualcosa per te ma è un po debole...corri Giulia...
Faccio passi lenti ma decisi il lpuò si ritrasforma e Derek viene verso di me...mi blocca a un albero mi accarezza non sembra avere cattive intenzoni ma dopo vedo spuntare Austin da un cespuglio...Evan:corri!!!
Io:Giuliet....Giuliet....
Evan:non c'è...
Austin:oh....povera piccola Giulia...cerca la sua metà....Derek prendila...
Dopo sento un righio venire dalla foresta...Evan:Genn...
Mi volto è lui in forma da licantropo e noto che Derek lo guarda in modo arrabiato e con disprezzo...
Genn:lasciala in pace!
Urla...intanto mio fratello si dilegua nella foresta...chissà dove sta andando...Derek:ti sbagli fratellastro...lei sará mia...
Ringhiano mi metto in mezzo a loro...Io:basta!
Genn:Giulia andiamo...
Derek mi prende il braccio e mi mette dietro di lui...Derek:no lei da qui non se ne va con te!
Io:questo lo vedremo...
Poi gli do un calcio...e corro da Genn...gli salgo in groppa e ce ne andiamo ma prima sento Derek urlare...Derek:un giorno sarai mia!
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanfictionGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...