capitolo 4

1K 44 1
                                    

POV' S GENNARO
non mi andava proprio a genio che la mia compagna restasse in camera da sola ma c'era la vampira...e non voglio che si avvicini...mi chiedo proprio come ha fatto a far cambiare colore alla porta nemmeno mio padre ci riusciva diceva sempre che è la casa che sceglie e non sei tu...dopo un po decisi di andare a vedere questa "vampira rompi coglioni"scendo le scale e vado nelle segrete...trovo Michael, Logan e Lorenzo che fanno la guardia alla vampira...

Logan:che sei venuta a fare nel nostro territorio?

X:a cercare la mia amica umana...
Giulia....la sta cercando non la troverà mai...

X:vi prego idioti è una cosa seria...il fratello di questa ragazza è un vampiro molto potente...non vi conviene mettervi contro...

Logan:alpha che facciamo?

Io:ti liberiamo vampira...ma ti dovrai arrangiare a trovare l' umana in questione...puoi anche cercarla da queste parti ma non troverai nulla...se avessi visto una ragazza che girava da queste parti ti avrei avvertito...

X:grazie ora mi lasciate andare...

Io:domani se mi dirai il tuo nome prima...

X:katrynne da vampiro...Katy umana...e voi?

Io:non ve lo dirò...ora se volete scusarmi...
E me ne vado...

Michael:aspetti Alpha...

Io:che vuoi ancora...

Michel:mi dispiace per quello che é successo nel bosco...

Io:si ti perdono dopotutto sei il mio beta...ora c'è una compagna che mi aspetta...
E me ne vado dalla mia compagna...apro la porta della mia camera e la trovo li che dorme beatamente è bellissima...vado a farmi una doccia veloce e dopo senza svegliarla vado sotto le coperte con lei di corsa...la sua schiena la faccio aderire ai miei pettorali e le prendo un fianco in men che non si dica mi addormento tenendola stretta a me... era bellissimo avevo trovato la mia compagna e non l'avrei persa per nulla al mondo...ormai l'amavo...

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora