Capitolo 3

1.2K 45 6
                                    

X:lasciala Michael....È LA MIA COMPAGNA!!!
queste erano le ultime parole che avevo sentito prima di svenire e che mi riecheggiavano nella testa mentre ero svenuta...dopo non so quanto tempo mi sveglia di soprassalto...mi trovavo in una camera che non era la mia...era molto ampia aveva un letto matrimoniale dove mi trovavo,aveva due porte in legno...provai ad aprirne una ma era chiusa a chiave e nell' altra c'era un bagno in marmo...dopodiché ritornai nella camera vidi un armadio in legno e una scrivania con un computer portatile...mi risiedi sul letto a pensare di chi poteva essere questa camera e a pensare a cosa potesse essere successo a Katy...quando la porta si aprì di schianto....sulla soglia c'era un ragazzo alto,dai capelli castani a spazzola e dagli occhi neri..

X:Ciao finalmente ti sei svegliata...vieni alpha ti vuole vedere...

Io:almeno posso sapere come ti chiami?

X:certo mi chiamo Logan e tu sei?

Io:sono Giulia...

Logan:Giulia...che bel nome...

Io:grazie...

Logan:Andiamo... l'alpha detesta aspettare....

Io:okay...
Ero un po spaventata forse questo Alpha era colui che possedeva la stanza...oddio...no non posso farlo...
Logan si accorge peró che ho un po di timore...

Logan:andrà tutto bene...

Io:o-o-okay....
E ci dirigiamo da questo Alpha....il corridoio sembra immenso...è strano...all'inizio 3 di un rosso scuro e dopo che sono passata io il colore diventa di un verde chiaro quasi verde acqua...è bellissimo...dopo vedo una porta nera e quando la tocco diventa bianca con ornamenti oro...

Logan:wow...ma come hai fatto???

Io:io-io-io non lo so....

Logan:aspetta qui okay?
Io annuisco...voglio provare una cosa
...penso a cose tristi come la morte di mio padre e mi cade a terra una lacrima e il pavimento da verde acqua diventa blu notte...ma che significa....non capisco proprio...

Logan:vieni...
Poi mi prende e mi porta dentro a questo ufficio colorato di rosso e la porta di quel nero che mi fa proprio schifo così prima di andare verso l'alpha di quel banco da quello che ho capito tocco la porta e si colora di bianco e ha di nuovo quegli ornamenti color oro...

X:Logan esci....

Logan:si okay...
E se ne va...ma no mi aveva detto che sarebbe rimasto...uffa adesso sono qui da sola con il mio bellissimo rapitore...aspetta che...lo ho chiamato bellissimo rapitore...

X:ehh...già...lo si di essere un ragazzo bellissimo ma non rapisco le ragazze...

Io:ahh...no...allora perchè sono qui e non nel bosco dove ero svenuta???

X:volevi morire?

Io:no...

X:ecco il motivo per cui sei qui...comunque come ti chiami?

Io:G....Giulia....e tu?

X:Gennaro ma puoi chiamarmi Genn...

Io:che bel nome...ora posso ritornare a casa?

Genn:No...ora che ti ho trovata non ti lascerà andare via...

Io:cosa!?

Genn:tu sei la mia compagna e voglio proteggerti visto che sei ancora umana...

Io:allora che cosa sei tu.?
Ho un po di paura di lui ma non voglio rompere questo legame che si è creato tra di noi...è come se una parte del mio corpo vorrebbe non vederlo mai piú e l' altra stare stretta tra le sue braccia...

Genn:io sono l'alpha del branco dei Moon Wolf uno dei branchi piú forti d'America e tu sei la mia sola e unica compagna...per questo motivo non te ne adrai...
Non parlo sono solo un po confusa ma niente di piú...
Genn:puoi spiegarmi come hai fatto a far diventare la porta dal mio nero al tuo bianco....

Io:io-io-io non lo so...credevo che tu mi spiegassi come ho fatto...
Dico non guardandolo...ho paura...

Genn:okay...ora ritorna in camera mia...e rimani li dentro tra poco si mangia...
Dice sorridendomi...

Io:ehh...si...okay...

Genn:ti prego non avere paura di me sento la tua paura....

Io:cercherò di non averne...
Gli dico facendo un sorriso timido...dopo la porta si apre ed entra un ragazzo dagli occhi color nocciola e dai capelli castani corti...

X:Alpha...abbiamo visto un ragazza vampiro aggirarsi da queste parti...che ne facciamo...

Genn:portatela qui e mettetela nelle segrete...e accompagnate qui Marienne...

X:d'accordo...
E poi se ne va...

Io:chi è Marienne?

Genn:è una mia serva...che è un omega...

Io:oh....okay....
Dopo sento busare al gran portone...
Entra una ragazza gracile e bassa dagli occhi marroni e dai capelli castani lunghi...deve essere Marienne...

Marienne:buonasera signore...come posso rendermi utile...
Dice inchinandosi...

Genn: porta la mia compagna nella mia stanza e portale del cibo...

Marienne:si signore...su andiamo...

Io:okay...

Genn:ora vai...ci vediamo dopo...
E poi mi da un bacino sulla fronte...mi sento avampare dentro e delle scariche elettriche si propagano lungo la mia schiena...dopodiché mi senti arrossire...ero euforica...

Marienne:andiamo signorina...

Io:si...
E poi esco dall'ufficio del mio compagno...comunque non volevo rimanere lí per sempre senza aver avvertito mia mamma e mio fratello mi mancavano...dopo aver ripercorso il lungo corridoio e dopo essere entrata nella stanza e dopo aver finito di mangiare mi addormentai...
***
Okay mi rendo conto il capitolo è esageratamente lungo 😅😅😅

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora