POV'S GIULIA
Apro gli occhi mi gira la testa e non poco...la prima cosa che vedo è uno schifoso soffitto rosso...bleh...voglio il mo verde acqua non questo schifo di rosso...dopo un po cerco di alzarmi mq niente...sono legata a questo letto fantastico...Evan:stai tranquilla Giulia..troveremo un modo per andarcene...
Io:ma come fai a dirlo Evan...sono legata a questo cavolo di letto...
Giuliet:si ma anche tu non essere troppo pessimista...e poi io ti ho aiutato almeno dirmi grazie...
Io:si scusa Giuliet....è che ho tantissima paura di quello che succederà
Evan:ti proteggeremo stai tranquilla...
Giuliet:ascolta Evan ti ho aiutato e lo rifaró se necessario...
Io:okay...
Dopo si apre la porta e vedo mio fratello vestito completamente di nero e in pelle per di piú di lupo...no...ho paura...lui è mio fratello non mi farebbe mai del male...Austin:Hey sorellina...
Si avvicina...e mi sorride e mi guarda dritto negli occhi e vedo che i suoi hanno uno sguardo malefico...sento come un presentemento non piacevole...
Austin:era ora che ti svegliassi...devo presentarti il tuo nuovo fidanzato per la vita...Io:che cosa?!
No non puó averlo fatto...no...Austin:dovresti essere felice...no....
Dice con un po di indifferenza...Io:io c'è l'ho giá un compagno per la vita...
Genn...ma dove sei?Austin:ancora per poco sorellina....
E poi se ne va...oddio no non puó averlo fatto...no...Non ci credo...peró intanto devo trovare un modo per scappare....Giuliet:tranquilla ritornerai dal tuo bellissimo Gennaro...
Evan:Hey...sono io il tuo compagno Giuliet!!!
Giuliet:si si si lo so...ma Genn è quello della nostra piccola Giulia e devo ammettere che è proprio un gran figo...
Io:basta troviamo subito un modo per andarcene da qui!!!
Giuliet:okay è semplice...pensa a cosa vuoi fare e concentrati...ci vorrebbe del tempo...inizia...
Faccio come mi dice e sento una scarica propagarsi per tutto il mio corpo...sento la presa delle catene allentarsi...bene...devo rifare la stessa cosa e le catene si allenteranno penso...lo rifaccio e si rompono...bene...mi avvio verso la porta...Giuliet:aspetta!!!devi nascondere i tuoi capelli biondi...
Io:perchè?
Giuliet:ti riconosceranno...
Io:si hai ragione...ma come faccio?
Giuliet:semplice...mettiti quella terra sulla testa!
Io:no... che schifo
Evan:vuoi proprio che ti scoprino...
Io:no...
Evan/Giuliet:allora fallo...
A malincuore lo faccio...I miei capelli sono un po piú scuri...dopo apro piano la porta ed esco...ha un corridoio immenso...decido di andare a destra...poi una guardia mi vede merda...Evan:calma e sangue freddo...ora ci penso io...
Guardia:dove crede di andare signorina i dormitori per umani sono dall'altra parte...l'accompagno?
Dice facendo un sorriso malizioso...Evan:non hai altra scelta...
Io:si grazie...
Poi mi prende il braccio e mi porta in una stanza dove si trovano due ragazze una delle quali è rifugiata in un angolo poi la guardia mi lancia li dentro e chiude le sbarre...no no no...dovevo scappare non essere rinchiusa...X:non dovevi venire...sei stata una stupida a fidarti di lui...
Io:di chi?
X:di Derek!chi ti ha portata qui se non lui?
Io:mio fratello...
Mi scende una lacrima...X:chi è tuo fratello?
Io:Austin....
X:sei la sorella del demone....lo sei anche tu...stammi lontana...stacci lontana...non maledirci...
Io:che?maledirvi?perché dovrei?
Mio fratello oltre a essere un vampiro è anche un demone...di bene in meglio...La ragazza nell'angolo si alza e viene verso di me...
X:lei è diversa...piacere io sono Marisa...credo che tu conosca mia sorella Marienne...
X:io sono Monica...mi dispiace per prima ma ero solo arrabiata questo posto mi fa impazzire...
Marisa:come possiamo aiutarti?
Io:intanto io sono Giulia e ho bisogno che mi aiutate a scappare da qui....
Monica:okay...è parecchio difficile uscire da qui...domani ci assegneranno dei compiti uno dei quali è pulire tutte le stanze del castello anche la hall...quando puliremo quella potrai andartene...
Io:grazie...vi adoro...posso anche chiedervi un'altra informazione?
Marisa:dai spara...
Io:quanto dista da qui il branco dei Moon Wolf?
Marisa:non è molto distante da qui...
Quando domani uscirai devi andare sempre dritto fino a che non trovi un fiume lo sorpassi e cammini sempre dritto...Io:grazie!
E poi le abbraccio...e loro ricambiano...
Verso mezzanotte...
Sento un rumore...un rumore assordante...Monica si sveglia e inizia ad urlare...Marisa:questo è l' allarme qualcuno è fuggito...
Merda mi staranno cercando...Io:credo di sapere chi stanno cercando....
Dico mandando giú la salivaMarisa:chi?
Io:io....
Poi sento qualcuno urlare...merda....
Austin:GIULIA....
***
ciao... 💚💚💚
andate a leggere anche le storie delle mie due amiche "monicazanettini" e "lauraZ200215"Domani prossimo capitolo...
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanfictionGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...