Capitolo 8

745 31 0
                                    

POV'S GIULIA
Non ce la faccio piú a sentirlo parlare e a sentire la voce della mamma che urla dicendo che io ce la posso fare io sono piú forte di mio fratello...entro in casa...e vedo che mio fratello mi fa un ghigno malvagio...non l'aveva mai fatto prima mi faceva paura e non poco...vidi insieme a lui un ragazzo dagli occhi marroni e capelli ricci castani mi guardava con degli occhi vogliosi...oddio...

Austin:Hey sorellina era ora che arrivassi...
Dice avvicinandosi...ho paura...le mie gambe tremano...mi prende il braccio e me lo stringe forte...mostra poi i canini e gli occhi rossi...mio fratello è un vampiro oddio..inizio ad urlare dal dolore che mi sta provocando e in men che non si dica Gennaro sbuca dala porta e righia verso mio fratello e Derek mi pare che si chiami...mi fa indietreggiare quando Derek lo attacca da dietro...mio fratello si avventa invece su di me...aiuto...quando sento delle vocine nella mia testa...e subito mi si accende di nuovo quel potere che si è acceso quando Katy o meglio Katrinne si era avventata su di me...

Giuliet:devi fidarti di me ora...

Io:o-o-okay...
Mi fido di quello che vuole fare Giuliet anche se non pienamente...dopo due tre secondi dalla mia mano si accede una luce verde...che scaravento contro Austin solo che lui non va al tappeto come Katy ma si bruciacchia un po la pelle...

Austin:credevi veramente che questo sbrilluccichio sarebbe bastato per mandarmi K.O....sul serio...
E poi si mette a ridere...
Austin:guardati sei distrutta...e questo non è nulla rispetto alle tue potenzialità...
poi mi prende in braccio e mi porta dentro casa...

Io:Lasciami andare...mostro...
Genn mi vede e mi viene ad aiutare guardo se Derek è dietro di lui....infatti c'è ma è al tappeto...intanto io mi muovo il piú possibile ma niente mio fratello non mi lascia...dopo aver picchiato Genn con forza e averlo momentaneamente messo al tappeto Austin mi porta nel seminterrato e vedo la mamma legata con due catene alle braccia vedo che prende una siringa e mi ignetta il contenuto nel braccio...poi il buio...
***
POV'S GENNARO
Non la vedo...sento un vuoto....se le succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai...giuro che la troverà dovunque lei sia...è mia e di nessun altro...se la perdessi morirei sul colpo...la amo troppo per lasciarla andare...dopo aver ispezionato la casa da cima a fondo senza nessun risultato...mi trasformo e corro dal mio branco...arrivo e non credo a quello che sento....
***
POV'S EMILY
Dopo aver letto il biglietto lasciato da Giulia e dopo aver avvertito il branco vado nelle segrete con Logan e Michael per sapere qualcosa in piú sulla vampira...attraversammo il lungo corridoio fino ad arrivare alla stanza di vetro che era praticamente impenetrabile...

Katy:eccoli qui i miei lupetti preferiti...Logan,Emily e Michael...

Logan:perché volevi attaccare Giulia?

Katy:perché il mio amore vuole i suoi poteri...

Io:se...Giulia non ha poteri....

Katy:e chi te lo dice questo?
Dice facendo un ghigno malefico...

Io:ce lo direbbe se li avesse...

Katy:convinta...?
Sinceramente mi fido di Giulia...ma non so questa vampira ha qualcosa che mi spinge a crederle...

Kety:sai chi mi ha fatto questo...
Dice indicandosi il petto,il braccio e la pancia...

Io:no...

Katy:è stata Giulia...e ora se volete scusarmi ho un compito da portare a termine...
E poi passa attraverso il vetro...no..Non la lasceremo scappare...

Michel:dove credi di andare...?
Poi sentiamo improvvisi ululati dal piano di sopra...ci trasformiamo e Corriamo di sopra...oddio...il salotto e la cucina sono pieni di vampiri e lupi sanguinanti...qualcuno poi mi attacca da dietro e mi sale sulla schiena...

Katy:andiamocene...l 'hanno giá presa...
E poi se ne vanno...mi alzo e vedo che il branco è seriamente messo male...metà branco è ferito...dopo sento un richiamo Familiare è il nostro alpha...ma il fatto è che non vedo Giulia...no l'hanno catturata merda...

Genn:che è successo?

Io:un attacco e la vampira è fuggita...e dov'è Giulia?

Genn:è stata rapita....
***
Per oggi solo un capitolo💚
Ciao ciao....

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora