POV'S GIULIA
Mi alzo molto felice per ieri perchè ho passato una bellissima giornata con il mio bellissimo compagno dorme ancora avvinghiato a me lo guardo mentre dorme... é bellissimo...dopo un po si scuote e si sveglia...Genn:Buon giorno piccola...
Mi sento arrossire...Io:B...b....buongiorno Genn...
Ci guardiamo negli occhi e lui inizia ad avvicinarsi dopodiché inizia a baciarmi con passione senza accorgercene ci stendiamo sul letto senza mai staccarci dopo un po lui si stacca....e io respiro con il fiatone all' incontrario di Genn che si strattona i capelli e io abbasso lo sguardo...Io:....meglio che vada a farmi una doccia...
Genn:Giulia...ti prego...se perdevo il controllo...Io sarei impazzito...
Io:hai paura che...mi farai del male?
Genn:si...non voglio farti male Giulia...ti amo troppo...per farti fare una cosa che non vuoi fare...
Io:Genn...non avere paura di farmi del male...se lo farai capiró...sinceramente non riuscivo piú a controllarmi anch'io...ora vado a farmi una doccia...
Genn:io vado a mangiare intanto...
Poi vado in bagno e inizio a lavarmi
Dopo poco esco e mi vesto e dopo mi fiondo in cucina...Io:ciao!allora hai scoperto come tornare a casa..?
Chiedo un po pensierosaAustin:si...
E mi guarda...Io:allora come torniamo a casa...
Austin:facendoti arrabbiare...
Io:sai che io non mi arrabbio mai...
Austin:tranne quella volta fuori casa...
Io:mmm...e come conti di farmi arrabbiare?
Austin:non lo so...ma troverà presto un modo nel frattempo continueremo ad allenarci per la guerra...
Genn:Austin Giulia è debole...ancora dalla ferita provocata da Allison....
È vero non mi sono ancora completamente ripresa ogni tanto fa ancora male...e oddio devo ancora dire a Genn che ho dei poteri...merda!Austin:si hai ragione...sorellina tu rimarrai qui te la senti?
Io:sono grande Austin sono rimasta tante volte a casa da sola...e poi rimarrà Lidia con me!non è così?
Lidia:si dai Austin ci divertiremo...
Austin:D'accordo ma anche Stiles starà con voi...e niente ma...gli altri andiamo ad allenarci...tutti...
Dice guardando Genn che si stava per mimetizzare con le tende...prima che tutti uscissero Derek mi guarda con un sorriso malizioso,mentre Genn mi dava un bacio sulla fronte e Austin sulla guancia e Derek fulmina Genn con lo squardo sembra che lo voglia uccidere...e poi se ne vanno...Lidia:allora è bello essere la principessa di tutti i licantropi?
Io:beh a essere sincera io fino a due settimane fa non sapevo neanche che esistessero i lupi mannari...è successo tutto cosí in fretta...
Lidia:hai giá scoperto i tuoi poteri?
Io:io so solo che ho delle ali e che posso viaggiare attraverso le dimensioni acquanto pare...
Lidia:allora non ti sei ancora trasformata...
Io:in che senso?
Lidia:non ti ha detto nulla tua mamma?
Io:che avrebbe dovuto dirmi?
Lidia:okay non ti ha detto niente...ma ora ti dico tutto io...
Io:okay...ti ascolto...
Non ci credo mia mamma mi avrebbe dovuto dire delle cose importanti per esempio che sono una principessa e che ho dei poteri nascosti..Lidia:allora intanto devi sapere che sei una principessa mezza...
Io:che vuol dire mezza...mia mamma diceva che ero mezza angelo e mezza lupo...
Lidia:esatto...sei una mezza...l'unione di due esseri di diverse specie...tu sei la mezza di un angelo e di un lupo...
Io:d...d...davvero?!!
Lidia annuisce e continua:da tuo padre hai ricevuto la parte demone rappresentata da Giuliet e quella angelo da Evan...
Io:come fai a sapere di Giuliet e Evan...
Lidia:ti ricordo che sono una banschee...
Io:si scusa hai ragione vai avanti...
Lidia:tu non hai solo Evan e Giuliet ma hai anche un altro spirito il tuo spirito da licantropo...che si manifesterà piú avanti...
Io:come fa Giuliet a essere il mio "demone" interiore?
Lidia:tu e tuo fratello siete collegati attraverso Giuliet perché tuo fratello è un mezzo vampiro e demone...
Io:perché lui non è un principe?
Lidia:perché è mezzo lupo diventa principe o nel tuo caso principessa...
Io:ah okay...e mio fratello ha giá scoperto il suo spirito vampiro?
Lidia:si...e Giulia quando il tuo spirito da lupo verrà fuori non riuscirai a controllarti devi stare molto attenta...perchè tu sei una delle lupe originali i tuoi poteri sono molto grandi e devono essere usati saggiamente...ora vado a noleggiare un film arrivo tra 5 minuti...
Io:okay..
Io mi metto comoda sul divano a ripensare a tutte le informazioni che mi ha fornito Lidia...ad un tratto sento un rumore provenire dal bagno...prendo una padella e a passo felpato mi dirigo verso il bagno...la porta è socchiusa...oddio...chi c'è qui...entro in bagno e non vedo nessuno...all'improvviso sento la porta sbattere e sento un forte dolore al braccio..lo guardo e sanguino....Io:aaahhh!
Non riesco neanche a voltarsi per vedere chi è stato che sono giá svenuta...
***
Ciao...
Scusate se non ho caricato ieri ma non avevo tempo...troppi compiti...
Che cosa succederà a Giulia?chi è stato a rapire di nuovo Giulia?e che cosa farà Genn?
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanfictionGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...