capitolo 25

220 12 1
                                    

Durante i 5 giorni...
POV'S GIULIA
I cinque giorni piú brutti della mia vita...allenamenti su allenamenti...la me piú grande sembra una guerriera...mi pare che sia cattiva e disonesta da come si comporta...solo di notte era come dire Buona...oggi era il giorno della battaglia...oddio ero super nervosa...l'altra me mi ha insegnato come difendermi da mio padre e qualche magia su come attaccarlo...ho saputo inoltre che succederá qualcosa oggi ma la me piú grande non ne ha voluto parlare...Dice che se sapessi cosa succede il futuro cambierà radicalmente e dice che é un fatto negativo...va beh...ora potró riabbracciare il mio Gennaro...che bello!!!attraverso lo specchio e corto in camera mia...mi concentro e desidero di ritornare nel mio corpo... in pochi secondi ci rientro e mi metto a racuperare il tempo perso con il mio amatissimo letto...

POV'S GENNARO
Sono stati i miei cinque giorni di inferno...lotte su lotte...uffa...ora voglio solo dormire per le prossime tre ore visto che il combattimento sarà per le 12.00 e mancano ancora sei ore...vado in camera e abbraccio la mia piccolina ancora in coma...oggi dovevamo avere il nostro primo appuntamento,ma dovrà saltare per questa minchiata della battaglia...che due maroni...in questi cinque giorni il piú bello è stato quando Emily è scesa correndo dalle scale dicendo che Giulia le aveva parlato...e ne sono stato sicuro che è stata lei non avrebbe mai permesso la perdita del loro bambino ha un animo cosí gentile...e mi addormento tenendola stretta a me...
Dopo cinque ore...
Qualcuno mi scuote e improvvisamente mi sveglio apro gli occhi e vedo Logan tutto agitato...

Io:ma che hai?

Logan:manca solo un ora alla battaglia e tu dormi ancora?Giulia è giá sveglia da mezz'ora sta guardando un film con Emily e tu la lasci la da sola?sei un matto....

Io:Giulia....è sveglia!?

Logan:da mezz'ora...

Io:quanto manca alla battaglia?

Logan:un ora...
Io poi mi alzo e corro da Giulia...la abbraccio e inizio a baciarla la prendo in braccio e la sbatto contro il muro lei mi cinge le sue gambe perfette in vita e sorride...le metto la mia fronte sulla sua...

Io:non ti azzardare piú ad andare in coma cosí senza avvertirmi...

Giulia:si signore...

Io:mi sei mancata...

Giulia:anche tu...

Io:dobbiamo andare pronta?

Giulia:come sempre....
POV'S GIULIA
Il punto di incontro per la battaglia sono le cascate...gli avversari sono giá arrivati e devo dire che sono parecchi...ho paura...noi siamo in 30 lupi...loro il doppio...quando sentiamo mio padre fare un cenno di mano noi ci trasformiamo e anche loro...INIZIA LA BATTAGLIA!!!!!!!!!
***
Ciao a tutti
questo era il penultimo capitolo...

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora