POV'S GENNARO
La vedo è stesa a terra...ha gli occhi lucidi e che si chiudo...è ferita e ce ne dobbiamo andare subito via...la prendo in braccio....Io:Ritirata!!!
Il branco mi sente e ce ne andiamo...
*A casa*Emily:Alpha...vado a riposare mi hanno anche ferita...
Michel:si anch'io vado a farmi una bella dormita....
Logan:io rimango qui a farti compagnia...
Caterine:Io vado a giocare a "Just Dance" con Marienne...
Io: cos'è "Just Dance?
Emily:è un gioco che ci ha insegnato Giulia...devi eseguire tutti i passi che ti appaiono sullo schermo...chi ne fa piú giusti vince...semplice no?
Io:posso giocare anch'io?
Emily:si certo....
Devo distrarmi..Raptor:si ma quel gioco è di Giulia...non farai altro che pensare a lei...
Io:lo so lo so...ma devo distrarmi...sono in ansia non si è ancora svegliata...e la ferita non guarisce...
Raptor:ti ricordo che non è un lupo come noi...ma un umana...
Io:figlia della dea Luna e del dio Ares...
Raptor:eh...si questi dettagli gli ho dimenticati...
Io:okay a cuccia lupetto...
Raptor righia....uff....perchè è cosí permaloso...Raptor:guarda che ti sento!!!
Mi urla...
Non mi accorgo di essere arrivato...Emily:okay..giochiamo a squadre...Io,Logan contro Marienne è Marco poi Genn e Michael...
Io:va bene giochiamo...
Si inizia...dopo un po che ballo questa canzone finisce e vedo che ho fatto 1236 punti e Michael 1237 punti...non ci credo sono arrivato secondo per un cavolo di punto....Dopo 3 ore
È da tre ore che continuo ad arrivare secondo per un punto...uff...mi sono rotto...vado in camera...e vedo li il mio angelo con quella ferita...merda non l'ho disinfettata...me ne sono dimenticato...cosí corro in bagno e prendo il kit del pronto soccorso per curarla...mi piego vicino a lei perde molto sangue...ha bagnato tutte le coperte...ma non fa niente...prendo il disinfettante...e glielo passo sulla ferita...le passa un brivido lungo la schiena...poi le metto una garza...per fermare il sangue...dopodichè mi tolgo la maglietta e i pantaloni e stringo Giulia tra le mie braccia facendo attenzione a non toccare la ferita...poi mi addormento
***
POV'S GIULIA
Mi sveglio e mi trovo nella stessa stanza dell' ultima volta quando mia mamma mi ha chiamato quando dormivo...e infatti dopo entra....Luna:tesoro...sono cosí felice che tu stia bene...
Io:perché sono qui?
Luna:non posso chiamarti per una volta..?
Io:qual'è il vero motivo per cui sono qui?
Luna:TUO PADRE!
Io:io..io...lo....lo...ho...incontrato...ho paura mamma...
Luna:lo so...
Io:che è successo a Austin?non è mai stato cosí...cosí..
Luna:...arrogante e brutale...?
Io:si....Luna:è colpa di suo padre....ha aumentato la parte vampira e demone di Austin e ora tuo padre mira ala tua parte di lupo...vuole farti diventare cattiva e brutale....vuole avere un esercito di creature malvagie...ma per farlo ha bisogno di entrambi i suoi figli...è questo il motivo per cui ti cerca...
Io:o-o-okay...ma vorrei capire cosa sono io!?
Luna:tu sei una principessa mezza lupo e mezza angelo....
Io:sono una p-r-i-n-c-i-p-e-s-s-a....
Luna: mezza lupo e mezza angelo...te ne vai giá???
Io:a quanto pare si...
E mi sveglio improvvisamente nella notte...Io:ahi!
Dico toccandomi il braccio...Genn:Hey...
Dice ancora assonato...Io rido per come sono messi i suoi capelli...Genn:che ridi?
Io:i tuoi capelli!!!
Genn:è mezzanotte...pietà!
Io:si ora ritorno a dormire...
Genn:bene...
Io:ma lontano da te!
Genn:non credo proprio...
Genn mi prende e io crollo tra le sue braccia...
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanficGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...