POV'S GIULIA
Corro in casa ad abbracciare Emily e Logan...Emily:Hey perché tanta tenerezza?
Io:siamo rimasti via per tre giorni e mi siete mancati tutti quanti...
Emily:ma se siete stati fuori per 10 minuti...
Io:ma che dici...siamo stati via tre giorni non 10 minuti...
Emily:Giulia sicura di stare bene guarda oggi mancano ancora 5 giorni alla guerra...
Guardo Austin con una faccia strana e lui annuisce di seguito...Giuliet:c'è sotto qualcosa...
Io:proprio poi chiedere spiegazioni ad Austin...
Dico a Giuliet...Io:bene ragazzi che facciamo?
Emily:ragazzi vorrei passare una giornata rilassante sta notte sono stata male per il bambino...
Austin:ah...già il bambino...
E abbassa lo squardo...Io:lo so che a te piace allenarti ma credo che una pausa non faccia male a nessuno...
E Genn ,Logan e Derek annuiscono so che sono molto stanchi per "l' allenamento extra"...Austin:si hai ragione....adesso tutti in sala DANCE a ballare!!!
In men che non si dica ci troviamo in sala Dance...che bello!vado nella cabina armadio e mi cambio Emily guarderà solo perché lei non puó fare movimenti bruschi soprattutto adesso visto che essendo incinta non puó muoversi e visto che la gravidanza per i lupi è molto accelerata partorirà alla fine del mese...Io:okay ragazzi.... balliamo "Same old love"
Dopo iniziamo a ballare a metà canzone la testa mi gira improvvisamente e la ferita al fianco e quella al braccio brillano e mi provocano un dolore tremendo...Io:aaahhh!!!
Genn:piccola stai calma...
Io:aaahhh!!!
Dopo la vista mi si annebbia non vedo piú nulla solo buoi...ma riesco a sentire ancora dei pezzi di frasi...Genn:Austin...svenuta?
Austin:no...andando...
Genn:...coma!
Poi piú niente...POV'S GENNARO
Io:Austin è svenuta?Austin:no sta andando in coma!
Io:che cosa!coma!?
Queste frasi erano le uniche parole a cui sto pensando da tutta la giornata...Emily sta piangendo ormai da ore ma non piange per sé stessa ma per la mia compagna...Austin guarda fisso il muro sembra che lentamente una parte di lui stia morendo...non capisco ma è cosí...Marienne è dentro la mia camera che sta visitando la mia piccolina...non riesco ad entrare,la paura di perderla mi blocca...è in coma per colpa mia solo mia...Derek è ancora in sala DANCE seduto sulle ginocchia non è sconvolto di piú non si muove sembra un fantasma...sento qualcosa sulla mia spalla mi volto e vedo Austin non sembra molto preoccupato o sconvolto...Austin:ci sono passato anch'io...ma io non avevo fatto tragedia di cuori infranti...
Lo guardo in modo strano...
Austin:stai tranquillo ...lei si sveglierà non so quando ma sicuramente si sveglierà...deve superare una prova difficile e le verrà insegnato tutto su come utilizzare al meglio i suoi poteri... è vero per la guerra non risveglierá i poteri originali...ma riuscirà ma riuscirà sicuramente a imparare a controllare al meglio le sue ali...Io:Aspetta Giulia ha i poteri e delle ali da Angelo!?ed è una discendente degli originali e non mi dice niente!?
Urlo...no non puó essere vero peró c' era d' aspettarselo lei è figlia di due dei...Austin:si...non ti aveva detto nulla?
Io:no.....
Dico sussurando...dopo Marienne esce dalla mia camera con uno squardo perso...Marienne:sta bene...ma è in coma e non so quando si sveglierà...mi dispiace alpha...
Io:mi dispiace anche a me non sai quanto ma ora lei deve affrontare delle prove pericolose credo...e noi ci alleneremo duramente ogni santo giorno fino alla guerra quindi ora chiama gli altri che andiamo ad allenarci...lo faremo per lei!
E poi si va ad allenarsi per 5 giorni...I piú brutti della mia inutile vita senza di lei...
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanfictionGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...