capitolo 15

426 18 1
                                    

POV'S AUSTIN
no non va bene per niente...devo avvertire subito gli altri tra una settimana ci sarebbe stata una guerra tra noi e mio padre ovviamente si sarebbe alleato con i lupi del nord...I piú forti lupi mai visti della contea...eravamo nei casini soprattutto io e mia sorella...mi viene da piangere...dovevo insegnarle a usare i suoi poteri...proprio ora non è pronta ho troppa paura che le succedesse qualcosa....le voglio bene troppo per vederla morire...scendo le scale di corsa e vedo Emily che oddio si sta baciando con Logan ....

Io:Ragazzi c'è un enorme problema!
Urlo...è la prima cosa che mi è venuta in mente ...Emily si volta verso di me è in imbarazzo...

Emily:che tipo di problema?

Io:del tipo che tra una settimana ci sará una guerra tra noi e mio padre!

Emily:scherzi vero?
Dice ridendo un po...

Io:no...Non scherzo...
Dopo entra Genn accompagnato da Giulia sorridente come non mai...

Giulia:su cosa non bisogna scherzare?

Io:tra....tra....

Giulia:tra....cosa?

Io:una settimana ci sará unazionale guerra tra noi e nostro padre!
Dico tutto d' un fiato il sorriso di Giulia sembra spegnersi e poi cade a terra...oddio ma che cosa le succede...

Genn:meglio se la porto a fare una dormita...con te parlo dopo...
Mi dice un po arrabbiato

Emily:meglio se vai a farti un giro...vai alla cascata....dico a Genn di raggiungerti...

Io:si....okay...ah Logan divertiti...

Logan:stronzo!
Ma io mi dileguo prima che scoppiasse una rissa tra me e Logan ...arrivo alla cascata e dopo neanche cinque minuti Genn mi butta per terra...

Genn:che cazzo è questa questione della guerra?

Io:ti giuro Genn...tra una settimana scoppierá una guerra tra il nostro branco e tra nostro padre...

Genn:se dici cazzate giuro su Giulia che ti stacco la testa a morsi...

Io:okay...ma è la verità...dobbiamo prepararci non ci rimane molto tempo una settimana è poco tempo per prepararci devo anche allenare Giulia a diventare piú forte...

Genn:okay...ti appoggio ora se vuoi scusarmi ho una sonno da lupi...vado a farmi una dormitina...

Io:arrivo tra un po...
***
Il giorno dopo
Okay...oggi si inizia l'allenamento...vado da Giulia e la sveglio...

Io:su in piedi!tra sei giorni ci sará un guerra tra sei giorni...e ti dovrai allenare devi rafforzare il legame tra te e  Evan....capito...

Giulia:si....ma prima colazione...

Io:qui ti appoggio...
Scendiamo e vediamo che Emily si tocca la pancia e sorride con Logan al suo fianco oddio...

Logan:ho una notizia da darvi...Emily è incinta!

Giulia:congratulazioni!

Io:si bene cogratulazioni...ma adesso dovevi metterla incinta...

Logan:beh...si...

Io:okay...ma ora dobbiamo allenarci tra sei giorni ci sará una guerra...io e Giulia ci alleniamo da soli...voi in gruppo....ti va bene alpha?
Lo guardo alzando un sopracciglio

Genn:si si può andare ma per una certa ora la vorrei a casa...

Io:si si per 19.00 saremo a casa stai tranquillo...su andiamo...

Giulia:arrivo!
Prima peró Genn la prende e le da un bacino sulla fronte e lei aroscisse...e poi andiamo nel bosco....
POV'S GIULIA
andiamo nel bosco...

Austin:fammi vedere le tue ali...

Io:okay...
Mi concentro ma non succede nulla...poi mi ricordo prendo il telefono e metto "Close" Austin mi guarda in modo strano mentre ballo e poi le mie ali spuntano...

Evan:evvai!siamo i migliori!

Io:concordo con te...

Austin:tu ti trasformi ballando davvero?
Io annuisco e basta

Io:perché tu come ti trasformi?

Austin:cosí...
Fa una giravolta e gli spuntano due ali nere...

Io:Wow...

Austin:okay ora concentriamoci questo è un incatesimo di base...concentrati molto bene e immagina un fiore...dovrebbe apparire li davanti...

Io:okay ci provo....
***
Dopo 5 ore....
BASTA!non ce la faccio piú è da 5 ore che ci provo ma niente...non appare nulla...uffa....dopo almeno 100 tentativi andati in fumo mi butto a terra...e finalmente Austin dice quelle bellissime parole....

Austin:va bene per oggi puó bastare ma domani stesso allenamento se non piú duro!
E io corro verso la mia bellissima casa ma qualcosa di inaspettato mi impedisce di entrarci....

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora