POV'S GIULIA
È da un quarto d'ora che cerco di entrare in casa...ma niente la porta sembra bloccata ma da cosa?dopo vedo arrivare Austin e mi guarda un po pensieroso...Austin:perché non entri?pensavo fossi giá a letto sorellina...
Io:la porta è bloccata!
Dopo sentiamo un urlo da dentro la casa è Emily...dopo sentiamo delle altre voci...credo sia Logan...Logan:oddio tesoro cha succede....
Emily:fiori...fiori...e solo fiori...
Austin mi guarda un po impressionato...Austin:beh ora sappiamo perché la porta è bloccata...
Io:eh...
Austin:ti ricordi dei cento fiori che non riuscivi a far apparire?
Io:si...sono ancora stanca per lo sforzo...
Austin:sono nel salone...
E poi si mette a ridere come un pazzo...poi mi rendo conto di quello che ha detto e faccio lo stesso...dopo cado a terra sfinita e guardo le stelle che sono già apparse da un bel po...
E sorrido...Austin:beh...ora sappiamo dove sono andati a finire i tuoi cento fiori e sappiamo che hai un legame con la casa...
Io:penso che sia il momento di dirti che la prima volta che sono entrata in questa casa le pareti cambiavano colore tutto a dipendere dalle mie emozioni...
Austin:benissimo sfrutteremo questo legame...ti prometto che non ti succederà nulla...
Io:promesso?
Austin:si...ti voglio bene sorellina...
Io:anch'io...
E ci addormentiamo fuori hnel guardare le stelle...
*il giorno seguente*
Austin:dai sorellina alzati mancano solo 5 giorni alla guerra...iniziamo con l'allenamento...Io:ma che ore sono?
Austin:le 5.00 del mattino...
Io:stai scherzando spero....
Austin:no non scherzo ora alzati...
Io:non ci penso nemmeno...
E poi mi rimetto a dormire...sento poi una stretta ai miei fianchi...Io:Austin lasciami....
Inizio ad arrabbiarmi...inizio a scalciare e poi una luce fosforescente risucchia me e Austin...dopo poco cadiamo a terra e intorno a noi c'è solo bosco...Io:Dov...dove siamo?
Austin:non lo so...ma a quanto pare hai un potere nascosto...
Io:e qual'è?
Austin:quello di viaggiare attraverso le dimensioni o indietro nel tempo...questo è ancora da verificare...
Io:si okay...
Poi sento la voce inconfondibile di GennGenn:Giulia?
Derek:mia piccola principessa...dove sei?
Sento ringhiere GennGenn:prova a richiamare cosí e sei morto!
Poi corro da loro e abbraccio Genn...Genn:piccola...dove siamo?
Io:non lo so...
Derek:siamo a "Beacon Hills"dove si trova il branco di Scott Mcall...
Io:e quindi?
Genn:siamo nel loro territorio...
E poi sentiamo dei ringhi provenire poco lontano da qui...Genn:rimani dietro di me...
Annuisco...e dopo dei mezzi-lupi e una ragazza con un arco e delle frecce si avvicinano...Derek è Genn si trasformano e mio fratello pure...Evan:occupiamoci della ragazza armata....
Austin:okay...
Io:come fai a parlarmi Austin
Austin:ti ricordo che sono collegato con Giuliet...
Io:vero...
Scott:che siete venuti a fare nel nostro territorio...?
Io:ci siamo capitati per sbaglio non era nostra intenzione scusaci ora ca ne andiamo...
Poi qualcuno dai capelli ricci mi afferra il polso...uff...tutte a me non mi bastava giá Derek...che palle...
X:dove credi andare bellezza?
Dice alzando un sopracciglio...w poi sento Genn trattenersi da saltargli addosso lo conosco bene ormai...Io:di sicuro via da qui...
X:no...tu ira vieni con noi...guardati sei ferita....
Io:ma che di...
Poi la ragazza mi lancia una freccia al fianco...merda...le sto proprio sul cazzo se tenta di uccidermi...cado a terra urlando dal doloreIo:aaahhh!!!
X:questo è quello che succede ai ragazzi che tentano di superare il nostro territorio...
Dopo Genn corre da me e Derek è mio fratello sono saltati addosso alla ragazza e al ragazzo dai capelli ricci...merda che male...poi vedo arrivare una ragazza dai capelli rossiScott:Lidia come mai quella faccia?
Lidia:sai chi è quella ragazza...
E mi indicaScott:dovrebbe essere importante?
Lidia:si...è la figlia della dea Luna...
Scott rimane sbigottito...e il tipo dai capelli ricci si ferma e con lui anche gli altri...Scott:sul serio!?
Dice quasi sussurando...Lidia:si...che aspetti andiamo alla clinica...
Scott:si si hai ragione...merda...scusami principessa...
Lo guardo in modo strano...Io:eh?io principessa?
Scott:si sei figlia della dea Luna...e questo ti fa diventare la principessa di tutti i licantropi non te lo aveva detto nessuno...
Io:no a dire il vero...
Scott:su ora andiamo a curare quella ferita...che ti ha fatto Isaac...
Io:non mi piace...
Scott:direi...
Poi Genn mi prende in braccio a mo di sposa e partiamo con Scott per la clinica....ma proprio nella mi serie preferita dovevo essere trasportata?
E poi mi ricordavo che Isaac era piú gentile uff...
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
Hayran KurguGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...