Anna è fantastica, quel bacio in acqua è stato una delle cose più belle di sempre.
Non so se l'avrei amata in questa maniera spropositata anche senza l'incidente, ma quello che so è che non riesco a stare senza di lei, senza i suoi occhi e le sue labbra.
Ormai sono sicuro di piacergli e probabilmente la memoria potrebbe tornare da un momento all'altro. Il discorso di riconquistarla mi piace ma vorrei che ricordasse anche momenti già vissuti, emozioni passate insieme.
Arrivo a casa sua contento di rivederla ma noto qualcosa di diverso, un'audi nera.
Suono e ad aprirmi è suo fratello. Il suo viso è preoccupato e corro subito a vedere se lei sta bene.
Noto una persona mai vista, i vestiti che indossa sembrano molto costosi rispetto ai miei.
Mi avvicino ad Anna salutandola guancia con guancia come due semplici amici. Lui ci guarda con un sorriso strano, strano come questa situazione.
- Tu sei?- mi chiede lo sconosciuto.
- Io il suo ragazzo tu?- mi metto comodo divaricando le gambe e appoggiando le braccia su di esse.
- Il suo ragazzo prima dell'incidente-
Cosa? Ma cosa sta dicendo questo?
Mi alzo con il cuore spezzato in mille pezzi, guardo i suoi fratelli scioccati proprio come me.
- Se le tue parole sono vere perché ti presenti adesso?-
- Perché noi eravamo fidanzati ma non ufficialmente-
- Cosa? Anna non è vero niente. Noi... Io e te eravamo fidanzati. Lui non lo conosci neanche-
Il ragazzo esce una foto scattata insieme ed il mondo mi cade addosso.
- Cosa cazzo è questa? Cosa cazzo è?- potrei distruggere questa casa se non ci fosse Anna ma lei è qui presente ed è più confusa di me.
- Ditemi chi è- dico rivolgendomi ai fratelli che non rispondono.
Loro probabilmente sanno meno di me.
- Cosa vuoi da lei? soldi? Cosa cazzo vuoi da lei? Rispondi-
- Voglio solo la mia ragazza. Io la amo-
- Non dire stronzate amico-
- È la verità. I miei genitori l'hanno conosciuta e...-
- Fidanzamento in famiglia? Non può essere. Lei non poteva avere una doppia vita se passava tutte le giornate con me chiaro?-
- Non mi spaventi se è quello il tuo intento-
- Ma stiamo uscendo pazzi? Senti vattene da questa casa e lascia stare Anna-
- Non vado via se non lo dice lei-
Anna ci guarda scioccata ma non dice niente, l'unica cosa che fa è scappare in camera.
- Stava rivivendo i nostri momenti più belli- lo prendo dal colletto della giacca - e arrivi tu con la tua storiella da due soldi. Chi ha escogitato tutto questo? Avete fatto tutto per confonderla non è vero? Siete dei bastardi- lo sbatto al muro ma i fratelli di Anna mi bloccano.
- Calmo Konnor calmo-
Con una spinta caccio le loro mani di dosso e scappo alla ricerca di una soluzione. Vorrei che fosse solo un sogno ma è la pura verità. Devo scoprire tutto di lui e demolirlo prima che combini danni ad Anna.
Chiamo i ragazzi e comunico la targa dato che non ho lasciato il tempo al tizio di dirmi il suo nome e cognome.
Non posso crederci che lei mi tradiva, questa storia non può essere vera. Il problema è capire cosa vuole da lei e anche in fretta. Se si mette in testa che quello era il suo ragazzo, tutto il lavoro fatto fino ad ora sarà andato perso e lei sarà più confusa di prima.
Vado al nostro ritrovo e i ragazzi sono già all'opera. Chi cerca su internet e chi parla al telefono. L'unico a non far niente sono io. Anche se la mia priorità è scoprire tutto su quello stronzo, non riesco a far funzionare il cervello.
Spero solo che stia mentendo e che loro non hanno avuto una storia mentre stavamo insieme.
Spazio autrice
Ciaoooooo,
Cosa pensate di questo ragazzo?
Anna ha avuto davvero una storia con lui mentre stava con Konnor?
Lasciate commenti o stelline se la storia vi piace ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Ricordati di me...
RomanceSequel di ''Two different world'' Dopo il coma Anna aveva dimenticato tutto: il loro incontro, il primo bacio, le farfalle nello stomaco, la loro prima volta. Konnor però era forte, dopo il risveglio della ragazza si diede un obbiettivo da portare a...