ANDREW POV
Non potevo perdere la donna più bella della mia vita. Potevano togliermi tutto ma lei no.
La stringo a me respirando il suo profumo meraviglioso forse per l'ultima volta ma devo provare, devo farcela.
La allontano tenendola dalle braccia e vedo cadere una lacrima che percorre il suo viso perfetto.
Ogni immagine mi passava davanti agli occhi, il mio amore per lei, le sofferenze, le sue decisioni affrettate, il mio non coraggio e per ultime le parole di Konnor il suo incitamento ad esternare tutto.
Lexi mi guarda ed io devo dire qualcosa, cazzo Andrew dici qualcosa.
Quei secondi sembravano ore ma il coraggio non lo trovo anzi ho una paura fottuta di sbagliare.
Con un movimento si libera e dopo avermi regalato un suo sguardo da gattina, si avvicina e prende il mio viso tra le sue mani.
I battiti aumentano e mi trovo a pochi centimetri dalle sue labbra che si morde nervosamente.
La mia coscienza se potrebbe mi avrebbe già ucciso da tempo.
Decido di fare un passo importante e giocarmi tutto, al massimo cambio paese.
Asciugo la lacrima e dopo aver guardato i suoi occhi e le sue labbra, cedo dando un bacio, il NOSTRO bacio atteso da anni.
Il mio corpo è in festa e la mia lingua gioca all'unisono con la sua.
Non sapevo cosa fosse questo sentimento. Amicizia? il bene di un fratello ed una sorella ? No questo probabilmente è amore.
La mia sorpresa sta nel vederla ricambiare il bacio come se fosse l'unica cosa che desiderava da sempre.
Dopo minuti di scambi di saliva, si stacca da me con le labbra umide e gli occhi brillanti.
- Andrew?-
- S...si?- ed ecco la paura di un rifiuto, sono pronto da sempre. Il classico discorso del " ti voglio bene ma come un fratello " sta arrivando.
Lungo respiro e la risposta é pronta.
- Io... Cioè...-
- Lo so, vuoi che rimaniamo amici perché siamo cresciuti insieme e...- mi tappa la bocca con una mano e mi guarda con i suoi occhi meravigliosi.
- Shh... Non dire stupidaggini. Voglio sapere cosa siamo adesso... Sì insomma se questo bacio per te significa qualcosa oppure...- mi molla ed io sono senza parole.
Non ero preparato a questa opzione, non ero preparato ad un'ipotetica ufficializzazione di NOI.
- Ecco io sono confuso- si siede sprofondando sul divano ed io mi prendo a schiaffi mentalmente per le mie frasi poco sensate.
- Lexi volevo dire che non so se tu vuoi stare con me oppure.. -
Alza lo sguardo e si alza in piedi. - È tutta una vita che voglio stare con te e tu non mi hai mai guardata -
- Io so ogni centimetro del tuo corpo come se fosse il mio e conosco ogni tuo piccolo difetto che mi fa imbestialire-
- E allora perché...-
- Perché non mi sono fatto avanti?- dice sì con la testa.
- Perché non potevo dirti cosa provavo rischiando di perderti per sempre. Lexi io non posso stare senza di te, mi manchi e vorrei poterti baciare in ogni momento, proteggerti da quei malati di sesso che ti fissano il sedere, vorrei poter dire al mondo intero che tu sei MIA.-
Ed ecco le lacrime, perfetto, cerco di dire qualcosa di carino e trovo l'effetto contrario.
- Scusami, volevo dire qualcosa di carino ma...-
- Sciocchino, sono le parole più belle del mondo- mi abbraccia e mi bacia.
- Puoi dire a chiunque che sei ufficialmente impegnata con me micetta- la bacio e la ribacio.
- Era quello che aspettavo da secoli-
- Ah e lasci il lavoro...-
- Cosa? No il mio lavoro mi piace-
- Non ti faccio lavorare con solo uomini. È pericoloso-
- Se volevano farmi del male l'avrebbero già fatto- mi allontano da lei aumentando la visuale.
- Ti trovo io un lavoro più decente e con tutti i vestiti addosso- inizia a ridere anche se non trovo nulla di divertente.
- Mica vado in perizoma...!!-
- Lexi non mi fare imbestialire o mi costringi a seguirti ogni volta che vai a lavoro e spaccare la faccia a qualcuno-
- Ma andiamo, sono tutti amici miei-
Ed ecco il più grande difetto della mia piccola testarda, non ascolta niente, va dritta per la sua strada.
- Parleremo in un secondo momento del tuo lavoro, vieni qui- allargo le braccia e si avvicina tutta contenta.
- Non posso crederci che sia successo davvero- mi guarda in lacrime ed io non posso fare a meno che darmi dello stupido per tutte le opportunità mancate di averla tutta per me.
- Credici piccola, ormai sei mia e niente e nessuno potrà dividerci.. Chiaro?- alzo il suo viso con un dito e sono contento di non essere più un amico/fratello acquisito.
- Lexi vorrei che andassimo a vivere insieme- ma questa volta non parla, ed ecco rovinato il momento più bello della mia vita.
- Scusa, non voglio farti fretta ma... Scusami- ma non parla neanche questa volta.
Ed ecco che sento il suo respiro pesante e capisco che sta dormendo.
Affronterò il discorso più in là, dopo aver parlato con suo fratello. Sarà d'accordo? Lascerà che la sua sorellina vada a convivere?
Ed ecco il primo ostacolo della nostra storia. Ma sono pronto a tutto per lei.
Spazio autrice
Scusate per il ritardo ma non ho avuto tempo di continuare la storia :(.
Cosa mi dite del romanticismo di Andrew?
E cosa succederà nel prossimo capitolo tra Anna e Konnor? Ricorderà tutto o rivivremo altri momenti fantastici per stimolare la sua memoria al ricordo?
Aspetto stelline o commenti se la storia ci piace baci e a prestoooo ❤️
STAI LEGGENDO
Ricordati di me...
RomanceSequel di ''Two different world'' Dopo il coma Anna aveva dimenticato tutto: il loro incontro, il primo bacio, le farfalle nello stomaco, la loro prima volta. Konnor però era forte, dopo il risveglio della ragazza si diede un obbiettivo da portare a...