(Per non annoiare non racconterò più giorno per giorno)
-©a®ter.
Ormai parlavamo quasi ogni giorno anche se per poche ore riusciva a cambiarmi le giornate,mi faceva male,certe volte,sentire quanto poco si piacesse e quanto aspettava un mio abbraccio,anche io aspettavo quel abbraccio con ansia ma non gli e lo avrei mai detto.Mi faceva strano parlare con una ragazza che mi amava,tutte e due sapevamo del suo debole per me ma non non gli davamo molta importanza.
"Tra quanto arriva?"chiese Matt.
"Tra qualche giorno.."
"Dimmi il numero preciso,so che lo sai!"ridacchiò.
"21 giorni se tutto va bene.."sospirai.
"Posso chiedere una cosa?"chiese Shawn che era lì.
"Spara!"dissi dopo essermi assicurato di aver dato il buon giorno a Grace.
"Non ti fa strano parlare con una fan?"
"Per niente,con lei è diverso,so che gli piaccio o che mi ama ma riusciamo a non ricordarcelo.."
"Da quanto vi parlate?"
"Ormai credo siano quasi due o tre mesi.."risposi.
"Ti ci sei affezionato?"chiese Matt.
"Sinceramente si..una domanda,da quando siete così sentimentali?"
"Da quando vediamo che stai bene..non come il solito,di più."
"Sono più felice si.."ammisi.
"Vedi,che stai bene lo dici sempre ma che sei felice quasi mai.."osservò Shawn.
"Commovente,puoi scriverci una canzone!"scherzai ma aveva ragione.
"Ti piace?"chiese Matt.
Provai a divagare,cambiare discorso ma non la smettevano.
"Non lo so. Non lo so,forse ma forse no,non avremmo futuro a più di 10 mila chilometri di distanza.."
"L'hai contati?"disse Matt.
Non risposi.
"BUM!Affondato!"disse Shawn compiaciuto.
Ci facemmo una bella risata per poi dirigerci in un ristorante per mangiare assieme.
"Faccela vedere dai!"insistette Matt.
"Okay,okay"dissi cercando una sua foto.
"Cavolo!È una bella ragazza!"esclamò Shawn che poi sfogliò la galleria fino ad arrivare alle sue amiche.
"E queste?"chiese Shawn fissando il cellulare seguito da Matt.
"Amiche sue.."dissi indifferente mangiando un pezzo di pizza.
"Porta anche loro vero?"chiese Matt.
"Si,viene con loro"
"Okay,adoro la sua fossetta!"disse Shawn che indicò quella che doveva essere Giada.
"Aspetta non di quella a sinistra vero?!"
"No!"ribattè Shawn.
"Ah ecco perché si da il caso che mi interessi!"disse Matt ridendomi il cellulare.
"Fatto sta che gli interessate anche voi!"
"Aspetta,non dirmi che sono anche loro nostre fans?"
"Certo,e vi va di culo perché vi siete scelte quelle giuste!"
"In che senso?"chiese curioso Shawn.
"Quella che ti interessa,interessi tu e idem per Matthew."
"Siamo apposto amico!"disse Matt per battere il cinque al moro.
"Ma quanto rimarranno?"chiese Matt dopo aver divorato la sua pizza.
"Credo una settimana se non di più.."
"Ah,ma sono solo in vacanza.."disse Matt.
"Si.."dissi riuscendo a trattenermi dal dire purtroppo.Io non riuscivo davvero a capire cosa c'era tra di noi e se si era formato qualcosa.
Però sentivo che stavo bene quando la sentivo."Dobbiamo andarle a prendere noi!"gli riferii.
"Dove dormiranno?"
"Credo hotel.."risposi per poi bere un bicchier d'acqua.
"Ma spenderanno un sacco!Farle dormire da noi?propose Shawn.
"I genitori non le lasceranno mai!"replicai.
"Ma non devono per forza saperlo eh!"rispose Matt.
"Ma hai ragione!"dissi a Matt per poi mandare un messaggio a Grace.*senza che spendi soldi per l'hotel tu puoi dormire da me,Carla da Matt e Giada da Shawn!*
"Fatto!"sorrisi per la bella idea.
"Ma cosa vedo?Un sorriso!"esclamò Matt.
"Stai zitto!"gli detti uno pugnetto sulla spalla per poi alzarci e andare a pagare,avrebbe offerto Shawn.
"Ma viene per cosa?"chiese Matt.
"Per il suo compleanno.."risposi guidando.
"Bello devi fargli il regalo!"esclamò Matt.
"Certo,ci sto pensando ma non so,ha detto che l'unico regalo sono io.."dissi cercando di ricordarmi il suo messaggio,sorridendo.
"Ma quanto siamo carini!"disse Matt sfottendomi.
"Lascialo Matt!"disse Shawn e io lo ringraziai.
"Allora,chi lascio per primo a casa?"
"Matthew"disse Shawn,riconoscevo quel suo tono di voce,doveva parlarmi.
"Okay!"rispose Matt che capii anche lui.Lasciammo Matt a casa e montammo in macchina dopo essere scesi a bere qualcosa.
"Allora,sai già che ti voglio parlare.."
"Si.."dissi facendo retro marcia con la macchina.
"Tra poco vedrai questa ragazza e so che è molto importante per te..anche se tu non lo ammetti,dimmi ti piace?O almeno ti interessa?"chiese serio.
"Credo.."risposi scavando dentro di me.
"Ti voglio dare un consiglio,sfrutta questi giorni con lei più che puoi,le altre ragazze le porteremo in giro noi,non trattenerti,fai quello che ti senti!"disse mentre io ero già parcheggiato davanti a casa sua.
"Grazie davvero Shawn.."sorrisi mettendogli una mano sulla spalla per poi abbracciarlo.
"Domani usciamo per organizzare la festicciola!"
"Certo!"sorrisi per rimettermi in strada.*dormire da voi?saremo molto felici ma disturberemo!*rispose lei.
*ma credo proprio di no,si sono offerti i ragazzi!*
*davvero?*
*ti dico una cosa ma acqua in bocca,già piacciono ai ragazzi..*scrissi entrando in casa.
*gli e l'ho appena detto e stanno saltando dalla gioia!*
*non vediamo l'ora che arriviate qua!*
*allora ti manco..😏*
*non ti emozionare troppo mi raccomando😂*
*ahahah stupido!*scrisse e si,mi piaceva sentirmelo dire da lei.
*che fai?*
*sono in palestra!*disse e mi mandò la foto,era impressionabile il suo cambiamento.
*e la ragazza che ho visto due mesi fa?*
*non sono dimagrita così tanto dai!*
*cosa?no forse anche troppo*ribattei assonnato.
*come no,anche il giorno della partenza se ne avrò tempo alla mattina andrò in palestra,figurati😂*
*ma smettila che stai bene così!*
*devi avere proprio sonno!*
*un po ma ci vedo!*
*ora devo andare ho il corso di zumba!🎉*
*buon allenamento!♡*scrissi.
*grazie e buona notte,non vedo l'ora di essere lì! :( ♡*
*e io non vedo l'ora di vedere la tua faccia..ti verrò a prendere con Shawn e Matt ma ti prego non dire nulla alle tue amiche,gli faremo una sorpresa!♡*
*oddio che bello!Comunque per la sorpresa va bene,le farò morire dopo più di dieci ore di aereo..almeno si sveglieranno!* scrisse,visualizzai ma ormai ero già addormentato.
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanfictionIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...