Alcool speaks

27 5 0
                                    

Grace.

Già due secondi dopo che prese a ballare Carter,Jessica un po' ubriaca,gli si stava strisciando addosso.

"Ehm,bella,vediamo di stare lontano dai ragazzi delle altre"dissi io cercando di mantenere la calma,staccando i due.
"Stai rilassaata!"urlò lei sulla musica.
"Rilassata ci dovresti stare tu!"urlai a mia volta e già molte persone si voltarono verso di noi.
"Grace,tranquilla"disse Carter e io lo mangiai con gli occhi.
"Si Grace,tranquilla,bevi un po anche tu"disse venendomi incontro con del alcool per poi tirarmelo addosso facendo finta fosse un'incidente.
"Non l'hai fatto veramente!"dissi nervosa per poi andargli incontro furiosa.

Avrei voluto spaccargli la testa con le mie mani ma gli andai vicino e presi una bottiglia di acqua ghiacciata.

"Non ti faccio male perché passerei nel torto,non ti sputo in faccia...ti laverei,avvicinati una seconda volta a Carter,ubriaca o no e te ne pentirai"minacciai a voce bassa furiosa prima di gettargli l'acqua ghiacciata da testa a piedi.

"Spero smaltisca la cosa prima di provarci con altri,sta'troia"dissi a Nathalie prima di andarmene.
"Chi mi ama,mi segue"urlai davvero stufa prima di prendere un bicchiere di liquore e bere.

La cosa che mi dava noia era il fatto che a Carter la cosa non pesava nemmeno...
Poteva essere un bene,nel senso che per lui lei non valeva nulla ma poteva essere un male nel senso che IO non valevo nulla per lui..

L'alcol mi fa male...pensai dopo aver ripensato ai castelli che mi ero fatta una volta seduta per terra,davanti alle nostre macchine.

Mi strinsi nel mio largo giacchetto nero e vidi arrivare Willow Smith in persona a scusarsi per cosa era successo.

"Willow non ti preoccupare,la festa è grandiosa ma quella Jessica e Carter,io lo amo e lei ne deve stare alla larga"dissi bevendo un po' di spumante che mi aveva portato lei.
"Carter stava venendo qui,l'ho fermato perché volevo chiederti scusa per il vestitino che ti ha sporcato.."disse sincera.
"Grazie ma non è colpa tua,ribadisco..e Carter comunque mi deve delle spiegazioni"dissi sorridendo alla bellissima ragazza di fronte a me.
"Facciamo così,a me piacerebbe che ti tratteresti fino alla fine della festa,mando qui Carter e se volete rimanere ti presto qualcosa io e chiamo Jaden a prende Jessica,ci tengo che restiate!"disse prendendo le mie mani nelle sue.
"Okay..vediamo ma non ti preoccupare,ho questo giochetto che copre"dissi sorridendo.
"No,non se ne parla,dopo entri con me e ti scegli qualcosa,ti fai pure una doccia se vuoi"
"Sei troppo gentile,grazie davvero Willow"
"Wilo per gli amici"mi corresse sorridendo e si alzò per poi lasciare spazio a Carter.

Intanto bevvi tutto il liquore e la mia voglia di rimanere e spassarmela si alzò.

"Okay,veloce e indolore,voglio rimanere alla festa"dissi guardandolo nei occhi.
"Cioè?"chiese lui sedendosi,ridendo.
"Cioè che dobbiamo chiarire in due minuti"
"Spara"disse.
"Allora,non mi è piacuto il tuo 'stai tranquilla',io tengo a te,e non ti deve toccare nessuno,quella ti stava ballando addosso e tu,fidanzato con me,che hai fatto?nulla.Perché?"dissi veloce.
"Perché quella non vale nulla,perché quella può farmi quello che vuole ma non conta nulla."disse sorridendo sincero.
"Ecco,lo avevo immaginato,cioè,bravissimo amore mio,ti amo"dissi velocissima.

Evviva l'alcool.

"Qualcosa mi dice che sei ubriaca"disse ridendo Carter che mi prese per mano e mi riaccompagnò alla festa.
"Ma naaah"dissi io già stordita per poi baciarlo con foga.

Da lì in poi non ricordo nulla..

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora