Salii in macchina,misi la cintura e mi spersi a guardare Los Angeles fuori dal finestrino,sentendomi così piccola..
Ad un tratto sentii la mano di Carter toccare la mia.
Mi girai di scatto e lo vidi sorridermi.
"Siamo arrivati!"disse raggiante.
Scendemmo e con gli altri ci dirigemmo dentro a quella che si rivelò una buona pizzeria.
"Shawn ti prego raccontami la reazione di Giada!"dissi seduta accanto a Carter.
"No Shawn,ti prego!"disse lei ridendo.
"Allora,io e Matt ci avvicinavamo e loro erano di spalle,appena apro bocca lei riconosce la mia voce e inizia a urlare tappandosi la bocca,tutti la guardavano!
Mi chiese mille volte se ero io e poi ha iniziato a saltellare per poi dire cose che non ho capito..e poi mi saltata in braccio,è stato esilarante ma anche molto dolce."disse lui per sorridere e alla mia amica.
"E Carla,Matt?"
"No Matthew,non ti azzardare!"lo minacciò lei con una patatina.
"Mi fa paura con quella patatina!"scherzò Matt.
"Anche Carla ha fatto un po come Giada,molto simili ma anche diverse,vi dico che stava per svenire"disse ridendo.
"Tipo mi ha visto,ha lasciato tutto a terra e mi ha abbracciato poi è scesa,parlava e urlava da sola e poi si è calmata di botto iniziando a parlarmi come se si fosse scordata del comportamento bizzarro di cinque minuti prima!"disse ridendo come un pazzo Matthew.
"E Grace come è stata?"chiese Shawn a Carter.
"Lo avete visto..ma la domanda è come sono stato io?"disse ridendo.
"Stavi per piangere.."lo sfottè Matt.
"È stato perfetto.."bloccai Carter che voleva rispondere.
Le ragazze e Matt mi guardarono in modo adorante a iniziarono ad applaudire.
"Sonno Giada?"chiese Shawn vedendo Giada sbadigliare.
"Si,sono parecchio stanca.."disse Giada guardando me e Carla scoppiando a ridere.
"Immagino cosa avete fatto a quei poveri passeggeri in dieci ore e passa di viaggio.."disse Matt.
"Siamo state anche fin troppo calme!"scherzò Carla che se ne andò poco dopo insieme a Shawn e Giada.
"È tutto bene ciò che finisce bene!"esclamai una volta in macchina con Carter.
"Ma come siamo poetici!"scherzò lui.
Gli rivolsi una linguaccia e rimasi bloccata quando lui intrecciò la sua mano alla mia posandosele sulla sua coscia.
Sorrisi e sbadigliai.
"Tieni duro siamo quasi arrivati!"disse.
"Non ti preoccupare!"ribattei.Avevo sonno ma non volevo per niente dormire.
Arrivammo e con le valige a seguito mi fece fare un giro completo della dimora Reynolds."È davvero bella!"dissi con la bocca spalancata.
"Grazie mille!"ribattè.
"Ascolta,mi scoccia chiedertelo ma avrei bisogno di una wifi per mandare un messaggio ai miei.."
"Senz'altro,trovi il foglietto con la password sul frigo!"disse.
"Ormai che ci sono ti frego una bottiglia d'acqua!"sorrisi andando in cucina.
"Mi casa est tu casa!"disse ridendo.Collegai il cellulare ad internet e mi arrivarono un monte di notifiche,mi sedetti e risposi a tutte con calma.
"Ancora qui?"chiese Carter dopo essersi seduto accanto a me.
"Non ti calcola mai nessuno poi quando vai a Los Angeles,tutto d'un tratto ecco più di cinquecento notifiche."dissi con enfasi.
"Vedo che la coerenza sanno dove sta di casa.."disse ridendo,amavo la sua risata,senza pensarci mi girai ad abbracciarlo,visto che potevo lo facevo.
Lui mi strinse a se,mi fece sedere sulle sue gambe per poi poggiare il mento sulla mia spalla leggendo i messaggi che mi erano arrivati.
"Chi è quello?"chiese vedendo i messaggi di buon viaggio di un mio compagno di scuola.
"È x/y un mio compagno di scuola,mi ha augurato buon viaggio,che carino!"dissi solo per infastidirlo.
"Buon viaggio sua madre!"disse ridendo,lo seguii.
"Aspettiamo la mezzanotte o vuoi andare a letto?"chiese.
"Vorrei tanto ma non ha senso,se fossi stata a casa avrei aspettato un messaggio dalle ragazze e di te ma ora siete qui con me quindi.."ammisi.
Lui mi guardò e mi baciò la fronte.
"Bene,andiamo a nanna dai!"disse aiutandomi ad alzarmi per poi stringere la mia mano fino in camera.
"Li c'è il bagno se vuoi farti una doccia!"sorrise.
"Certo,prendo un cambio e vado,dove dormo?"chiesi.
"Non so,scegli tu!"rispose.
"Okay,una cosa alla volta,ora vado in doccia e poi vediamo.!"dissi ridendo,ridevo sempre con lui.
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanficIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...