DOPO QUESTO CAPITOLO DOVETE LEGGERE IL CAPITOLO "I WILL ALWAYS LOVE YOU" più avanti.
•Carla.
Mi svegliai vicino a Matt,era un meraviglia quel ragazzo.
Da quel episodio che sembrava a luci rosse il nostro "rapporto" era cambiato radicalmente.
La dolcezza che mostrava alle fans sui social era solo una metà paragonata a quella che mi aveva dimostrato.
Tutto il tempo che passammo assieme era stato pieno di sorrisi,scherzi,battutine e cibo."Buon giorno.."disse lui baciandomi la fronte per poi riaddormentarsi,sapeva ormai che mi svegliavo presto alla mattina per andare in bagno..
E così feci,mi alzai con calma dal divano e diressi in bagno.
Quando tornai giù incrociai per le scale una Grace pensierosa che non si accorse nemmeno della mia presenza,lei e Carter non dormirono vicini,sentii quest'ultimo la notte prima a Shawn che sarebbe tornato a casa.Shawn e Giada dormivano ancora come Matt così decisi di preparare la colazione.
"Tutto bene?"chiesi a Grace che si sedette su uno sgabello poggiando la testa sul tavolo difronte,non aveva l'aria di una che aveva dormito molto.
"Si,certo.."rispose con molto sonno in voce..si, non aveva dormito per nulla.
"Sì,certo come no,vorrai dire.."dissi abbracciandola lateralmente.
"Va che ho deciso di smettere di soffrire.."disse decisa per poi sorridermi con la tristezza nei occhi.
"Carter?"chiesi.
"Non so e non me frega.."rispose per poi rispondere a dei messaggi.Problema trovato.
"Che ti ha fatto?"chiesi subito sedendomi di fronte a lei che poco dopo mi spiegò tutto,odiavo a morte sia Maggie che Madison e sarei stata capace di toglierle dal mondo per quella storia.
"Non ti merita,è solo un coglione che va dalla solita puttana.."conclusi io per lei.
"Hai proprio ragione,ecco ci ho messo una pietra sopra..anche questa mattina poteva fare almeno la bella figura di parlarmi invece che andarsi a scopare quella.."disse abbastanza diretta.
"Si stuferà,se ne pentirà"dissi io che quelle cose le pensavo veramente.Gli occhi di Carter,in quei giorni insieme a Grace,cambiarono..non erano mai stati così.
•G®a©e.
In men che non si dica si svegliano tutti e tutti mi chiesero che successe.
"Se vuoi vado a prendere io le tue cose a casa di quel coglione e rimani da me fino alla partenza.."disse Shawn.
"Grazie mille ma le vado a prendere da sola con o senza Maggie a casa sua.."dissi io.
"Okay,allora ti accompagno.."disse e prese le chiavi della macchina per poi uscire con me,gli altri si dovevano ancora preparare.
"Mi dispiace per te Grace..ma di più per Carter.."disse e io gli stavo per sputare addosso.
"Nel senso..stava così bene con te,quella ragazza deve sempre rubargli la poca felicità che riesce a trovare senza di lei.."chiari lui.
"Se gli e lo lascia fare è anche colpa sua,non credi?"chiesi io che già ne avevo abbastanza di quella storia.
"Mi sento fortunata però,ho visto tre persone molto importanti della mia vita,e con il mio idolo ci ho pure avuto qualcosa di più in cinque giorni -ridemmo assieme- ero partita come sconosciuta su Twitter,non mi posso lamentare ma.."
"Ma fa male,perché tu lo ami."continuò lui e io annuii.Arrivammo dopo poco e non c'era nessuna macchina parcheggiata.
"Dai,ti aspetto qui.."disse lui.Bussai la porta molto decisa e ad aprirmi fu proprio lei mezza addormentata.
Sarà andata a prenderla.
"Ti serve qualcosa?"chiese lei non conoscendomi.
"Si,le mie cose che sono esattamente nella casa in cui dovrei entrare.."dissi acida indicando l'ambiente dietro le sue spalle.Stava per riempirmi di domande quando la sorpassai e andai verso camera di Carter.
"Chi è?"chiese lui e Maggie rispose "Amore è entrata una fan pazza in casa!"urlando dal piano di sotto.
Amore?
Da quanto si sono rimessi assieme,una notte?
Si sono rimessi assieme?
Stiamo scherzando vero?
Ragazzi,uscite le telecamere!"Si,proprio una fan.."dissi entrando in camera di Carter con un nodo alla gola.
"Grace,cosa fai?"ebbe il coraggio di chiedere.
"Prendo le mie cose non si vede?"risposi io cercando di non picchiarlo e mettere le mie cose il più veloce possibile nella valigia.Maggie,che non aveva capito chi ero,mi venne incontro pronta a cacciarmi.
"Ma ti levi dal cazzo?"urlai spintonandola via.
"Carter,la conosci?"chiese lei visto che Carter la tenne ferma,ma non aveva già Mia come cagna?
"Si,ma se ne sta andando.."Quella frase prese tutta la mia voglia di vivere o sorridere e ne fece un foglio per poi accartocciarlo e buttarlo a terra per poi saltarci sopra,fino a disintegrarlo.
Chi era quel ragazzo?
Cosa gli aveva fatto quella strega,o meglio,cosa si era lasciato fare?
E quelle promesse che sarebbe rimasto anche dopo di sempre?
E il bacio sotto le stelle prima del gelato?
No,non era Carter.
Non dissi più niente da quella frase mentre i due parlavano di me,forse..
Mi alzai con lo sguardo mangiato dalle lacrime,sbattei la porta e me ne andai verso la macchina di Shawn."Hey!Non piangere!"disse subito Shawn accogliendomi tra le sue braccia.
"Che è successo?"chiese.
"Carter ma la conosci?Si,ma se ne sta andando via..."dissi per poi scoppiare in un pianto di quelli pesanti.
"Mi ha solo usata Shawn,mi fa schifo,ti prego portami via da qui.."dissi io e lui fece così.Appena arrivati davanti a casa,scesi dal auto,entrai subito in bagno e aprii la sua chat,mi sarei sfogata con il diretto interessato...
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanfictionIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...