•Shawn.
Il taxi si fermò davanti a casa e vidi i ragazzi rimanere incantati.
"Con i soldi che ho fatto con i dischi ho comprato casa ai miei.."dissi riferendomi alla villetta di due piani.
"Stai stato davvero carino.."disse Giada sorridendomi.Io ormai avevo un sorriso stampato in faccia,una paralisi facciale insomma.
"Shawn,amore!"disse mia madre fuori dalla porta.
Subito lasciai le valige ed andai ad abbracciare mia sorella,mia madre e mio padre.
"Tu cresci sempre di più!"dissi sorridendo a mia sorella per poi stritolarla in un ultimo abbraccio.
"Mi sei mancato tanto!"disse dolcemente per poi andare ad abbracciare Carter e stritolare Matt,le adorava.Feci segno a Giada di presentarsi e lei un po imbarazzata si presentò.
"Che piacere incontrarti,Shawn ci parla sempre di te!"disse mio padre ed aveva ragione.
"Spero in bene!"disse lei cercando di rompere il ghiaccio.
"Certo,non parlerei mai male della mia ragazza!"dissi subito io per poi vederla irrigidirsi e stringermi la mano dopo davvero felice.
"Loro sono Grace e Carla"dissi presentando le due che sorrisero.
"Piacere!"dissero insieme.
"Entrate dai,non fa molto caldo!"disse mio padre aiutandoci con le valige.
"Allora,vedo che vi siete impegnati tutti!"disse mio padre a Carter e Matt.
"È ora di mettere la testa apposto!"rispose semplicemente Carter.
"Con delle ragazza così poi!"aggiunse Matt.
Ridemmo tutti per poi andare a sistemarci nelle camere.
"Gli hai comprato un hotel,non una casa!"esclamò Grace.
"Meglio così no?"chiesi ridacchiando.
"Appena avete finito scendete!C'è qualcosa che vi aspetta!"urlò la mia mammina dal piano di sotto.
"Okay!"rispose Carla."Allora,sono simpatici i miei?"chiesi aiutando Giada disfare le valige.
"Mi sento proprio a mio agio!"disse e il mio buon umore si alzó ancora di più.Stavo per morire dalla felicità.
"Ecco,fatto!"dissi dopo avergli passato l'ultima mia,monotona,maglietta nera che piegò nel armadio.
Mi alzai dal letto,la abbracciai da dietro,le lasciai un bacio dietro l'orecchio per poi baciarle le labbra e scendere con lei le scale.
•Grace.
Scesi con gli altri e mi ritrovai una tavola imbandita."Il Natale a Toronto è oggi oppure c'è un avvenimento?"chiesi ridendo.
"Esagerata,volevo pure fare dei sandwich ma non ho fatto in tempo!"disse la signora Mendes invitandoci a prendere posto.C'era ogni tipo di cosa su quel tavolo e Matt,Carter,Carla accompagnati poco dopo da Giada iniziarono a mangiare senza fare troppi complimenti.
"Mio Dio,è sempre così buona la torta al cioccolato di tua madre Shawn!"esclamò Matt per poi fare a botte con Carter per l'ultima fetta.
"L'aria di Toronto li fa mangiare!"dissi io ridendo con Shawn.
"È tutto troppo buono!"esclamò Carla seguita da Giada che mangiava dei biscotti al cioccolato.C'erano due torte,una cheese cake,tre tipi di biscotti,frutta,latte,succhi di frutta a volontà e del tè caldo.
"Ne vuoi un po?"chiesi a Shawn riferendomi al tè.
"Si,grazie"rispose.
"Hai proprio una bella famiglia!"gli dissi e lui sorrise.
"Allora,ragazzi uscirete questa sera?"chiese mia madre.
"Si dai!"rispose Carter per tutti.
"Giocano i Toronto Meaple Leaf,se volete fare qualcosa di tranquillo!"propose sua sorella.
"Hokey?"chiese Matt pulendosi la bocca.
"Si!"rispose Shawn per poi vedere tutti gli altri entusiasti.
"Non ho mai visto una partita di hockey!"dissi stringendomi nella braccia di Carter,non vedevo l'ora.
Sentii un bacio sulla guancia e non potei che sorridere come una scema.
"Per domani sera prenoto in un posticino!"disse Shawn.
"Cosa intendi?"chiese Carla.
"È un locale dove a prenotazione si ha una zona vip delle 14 disponibili"disse e Carter lo bloccò.
"Il Century Room?"chiese.
"Quella sulla 580 King Street West?"aggiunse Matt.
Io e le ragazze ci guardammo con espressione interrogativa,come faceva a sapere tutte queste cose.
"Si,ragazzi,dove siamo andati con gli altri al primo Tour!"disse lui e le ragazze con me tirammo un "aaaah".
"Adoro la sua vista sulla baita!"disse Shawn.
"Okay,andiamoci a preparare va!"dissi io portando le ragazze con me visto che i ragazzi si sarebbero dilungati parecchio...
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanfictionIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...