Carter
"Dove siamo?"chiese Grace stordita.
"A casa nostra?"dissi ridendo,più che una domanda era un affermazione.
"Uhm,già,logico direi"rispose ridendo della sua domanda.
"Che condizioni!"disse guardandosi addosso.
"E non sai cosa hai fatto ieri!"dissi iniziando a ridere,ripensai ai episodi poco sobri della mia ragazza.
"Che ho fatto?"disse terrificata.
"Hai ballato con Jaden,cantato con un esemplare di Charlie Puth uscito da non so dove e attaccato pesantemente e verbalmente Jessica con il microfono."
"Okay per Jessica ma Jaden e Charlie...cosa ho fatto di preciso?"disse portandosi le mani ai capelli,disperata.
"Amore tranquilla,Charlie ti ha fatto pure i complimenti,per Jaden..."
"Per Jaden cosa?"chiese preoccupata alzandosi sui avambracci di scatto.Era bellissima,con i capelli sistemati alla meglio e il trucco colato.
"Come sai non sei brava come me.."iniziai e lei mi dette una sguardata.
"E non te la sei cavata egregiamente.."dissi ridendo guardando la sua faccia disperata.
"Che figura!"disse e io tolsi le braccia da dietro la testa e provai ad abbracciarla.
"No caro 'non sei brava come me',io con te non ci parlo!"disse prima di alzarsi e andare in bagno.
"Brucia la verità?"urlai dalla camera con l'intenzione di stuzzicarla.
"Non l'hai detto veramente!"minacciò a denti stretti,spuntando fuori dal bagno con la testa.
"Oh si!"dissi sorridendo,dovevo avere una faccia da schiaffi.
"Te ne pentirai!"affermò e io tornai a dormire.Sognai,anzi,ricordai nel sogno del settimo giorno prima che Grace sarebbe venuta qui.
Mi mandò una foto di una maglietta che era così larga e lunga da coprirgli i pantaloncini sotto che a prima vista,credevo non avesse.
*li ho i pantaloncini sotto,amico loco* scrisse e io scoppiai a ridere,come sempre sapeva farmi ridere con nulla.
I TRY TO COME BAAAACK!
ho sistemato un po' i capitoli e spero di riniziare a scrivere dopo gli esami di qualifica!
all the love 🌸💓
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanfictionIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...