•G®a©e.
Vidi le foto di quella sera oltre ad una che mi uccise..c'era Carter che baciava Nathalie.
Non si vedeva bene ma erano davvero vicini.
Mi sentii morire dentro ma non volevo crederci troppo,mi aveva detto che era stato con lei e non me lo aveva nascosto.
Le foto non dicevano mai tutta la verità così non dissi nulla a Carter e continuai a scrivergli anche se con un forte dolore al petto.Il giorno seguente mi disse che aveva parlato con Nathalie di 'noi' e lei aveva detto che avrebbe sentito per un posto nel hotel di suo padre e che avrebbe voluto conoscermi.
Papino ha un hotel,viziata.
Risposi che mi andava bene tutto e così lui mi parlò di lei e lui la sera prima..mi infastidiva ma non volevo dirglielo.
*carter mi sto addormentando in piedi,ci sentiamo!*scrissi per poi andare a leggere i messaggi delle ragazze.
*buona notte e a domani!♡*risposeGuardai quel messaggio e non potei che sciogliermi.
*buona notte,dormi bene,ci sentiamo domani!♡* risposi con una voglia immensa di abbracciarlo.
*ragazze,vi devi dare una notizia troppo alalalsnskwmakoska* scrisse Carla.
*spara!*risposi io.
*andrò a studiare vicino a Los Angeles!*scrisse per poi mandare un sacco di emojis che piangevano e senza senso.
*ebbene sì,ci vedremo lì allora*scrisse Giada.
*cosa?*scrissi dopo averlo urlato.
*Shawn mi ha trovato un posto dove ti dicevo e mio padre ha accettato!*scrisse per poi mandare un sacco di messaggi senza senso a seguito.
*ragazze sono troppo felice per voi cazzo!*dissi in un audio piangendo.
Mi mandarono un sacco di messaggi con scritto *grazie mille* per poi chiedermi se sarei partita anche io con loro.
Ci saremmo andate assieme in un unico volo.*grace se non partiamo tra poco quel locale chiuderà e non guadagnerai nulla..*scrisse Giada e aveva ragione.
Dovevo accettare l'aiuto di Carter,rischiare?
Oppure andare con più calma senza le mie amiche per poi perdere l'unica occasione di mettere in mostra le mie doti?
Insomma a Los Angeles c'erano tante possibilità per emergere..*ragazze vi scrivo dopo cena..*scrissi io.
*carter ci sei?*scrissi io cambiando chat.
*non eri a nanna?*chiese.
*no,allora ho tipo un ora per decidere se andarmene con le mie amiche e venire lì rischiando di dormire per strada o rimanere qui ancora per un po..buttando via un occasione per esibirmi..*scrissi.
*E se ti dicessi che il padre di Nathalie ti ha trovato un posto?*scrisse e io iniziai a saltare dalla gioia.
*davvero?e per un appartamento?*scrissi subito.
*ne ho trovato uno davvero carino e non troppo costoso ma stanno facendo dei lavori e dovresti stare da me per un po..*scrisse e io tornai pensierosa.
*un po quanto?*scrissi.
*se parti nel fine settimana credo una settimana..*Mandai gli screen alle ragazze nel nostro gruppo e mi dissero che loro sarebbero partire il venerdì di quella settimana dopo aver preparato visti e documenti.
*grace accetta!*scrisse Giada.
*devi accettare!*continuò Carla.Sbuffai,pensai chiudendo gli occhi e mordendomi il labbro superiore per almeno cinque minuti.
*la stanza dei ospiti è mia!*scrissi a Carter per poi scrivere alle ragazze che avrebbero avvertito Shawn e Matt.
The squad come back to Los Angeles babe!🌴
Cambiò l'oggetto Carla.
Sorrisi all'istante.•©a®ter.
*stanza dei ospiti sicura?*scrissi io.
*certo,andrà più che bene!* rispose mentre mi ricordavo come era dormire tra le sue braccia.
Mi sentivo così giù in quel momento.
Mi sentivo abbattuto..mandai un messaggio a Nathalie,senza una vera e propria ragione.
*ti prego dimmi che puoi portarmi un po di gelato!😫*scrissi.
*carter sei diventato una donna con un amore non corrisposto!😂*rispose e io scoppiai a ridere.
*sono davvero messo male!ce l'hai ?*scrissi.
*ho capito arrivo,arrivo!😂*scrisse.
*porta un film Nat!*scrissi come se fosse una mia amica da sempre.
*okay,arrivo!*scrisse e poco dopo sentii il campanello suonare.
Andai ad aprire in pantaloncini e pantofole per poi salutarla con un abbraccio e farla sedere con me sul divano.
"Dai,spiega cosa è successo."disse lei facendo partire il film.
"Tornerà a Los Angeles ma vuole un appartamento,io gli ho detto che l'ho trovato ma non è vero e che deve stare qui da me per una settimana.."
"Carter no!"disse lei con il gelato in bocca e gli occhi spalancati,era struccata.
"Nat voglio che torni qui e che capisca che sono cambiato e che la amo davvero!"dissi lamentandomi.
"Carter devi essere sincero con lei,lo verrà a sapere e scoppierà il caos,la deluderai un altra volta mentendole.."
"Hai ragione..ma non so come fare.."risposi prendendo del gelato.
"Facciamo che cerchi un appartamento e lo tieni d'occhio nel caso lei non voglia rimanere e poi se lei se ne vuole andare avrai dove farla stare!"disse semplicemente.
"Voi donne siete davvero intelligenti!"esclamai io per poi ridere.
"Grazie essere mono cellulare!"rispose per stringermi una guancia.
"Stai meglio struccata!"le dissi e la vidi sorridere.
"Non è vero.."disse e mi lasciò stendere le gambe sulle sue gambe crociate.
"Ci stiamo allargando signor Reynolds!"disse mentre io abbracciai il gelato con un braccio mentre ne mangiavo il contenuto sdraiato.
"Ho un vuoto che deve essere colmato!"dissi con enfasi.
"Tu stai male!"disse per poi guardare il film in silenzio."Un film meno drammatico no?"chiesi io alla fine di "colpa delle stelle".
"Ascolta,ho letto il libro ben sette volte e pianto il triplo non osare criticate questo film!"disse puntandomi il dito contro.
Alzai le mani in segno di arresa ridendo.
"Ha detto che accetta il tuo invito.."dissi.
"Grace accetta di uscire?"chiese sorridendo.
"Certo,dovrà farsene una ragione di vederti vicino a me,dovrà farsene una ragione della mia migliore amica.."dissi insicuro nel ultima parte.Era pochissimo che ci eravamo conosciuti anzi non ci eravamo nemmeno conosciuti veramente ma sentivo che potevo contare su di lei,sentivo che ci sarebbe stata sempre.
"Aaw"disse lei per poi stritolarmi in un abbraccio.
Sorrisi per ricambiare l'abbraccio.
"Siamo passati dal vederci per pubblicità per diventate migliori amici ma wow!"disse ridendo infilandosi le scarpe.
"Vero..anche Grace era solo una fan eppure mi ha ridotto così!"dissi ridendo,parlavamo sempre di lei.
"Ora la tua migliore amica ti porta a cena per festeggiare!"disse e io la guardai male.
"Carter non puoi rovinarti con tutto quel gelato!"disse e io accettai di andare a mangiare qualcosa da lei.
Diceva che senza tre ore di preavviso non sarebbe andata in nessun locale.Era davvero un personaggio.
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanfictionIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...