"Barbeque"

240 23 4
                                    

Tornammo dal mare esauste,affamate e nel mio caso pure bruciate dal Sole.
"Allora ragazze,che ne dite di mettere qualcosa sulla griglia?"propose Matt.
Tutti rispondemmo di sì.
"Allora faremo anche i marshmallow!"annunciò Shawn una volta dentro Target.
Tutti correvamo da una corsia all'altra ridendo tranne Giada,dopo esser montata in macchina era piombata nella tristezza.
"Carla,prendi il pane al posto mio,vado a parlare con Giada.."dissi andandomene.
"Hey!"disse lei appena si accorse della mia presenza.
"Che succede?"chiesi.
"Ma nulla.."rispose,la guardai con sguardi della serie 'non mi freghi' e lei subito sorrise per poi raccontarmi,il suo ex l'aveva ricercata.
"Stai tranquilla,se lo vedo in giro giuro che gli stacco le palle e le do al cane!"dissi abbastanza incazzata.
Non le dava tregua da quando si erano lasciati,la trattava bene solo quando voleva e lei dopo esserne accorta lo lasciò,giustamente.
"Ascolta,scollegati da quella cazzo di Wi-fi e vai ad aiutare Shawn con le bibite..hai aspettato di vederlo per troppo tempo ed ora quello stronzo non può rovinarti pure questo!"le sorrisi dolcemente.
"Hai ragione,grazie davvero!"sorrise e mi baciò una guancia.
La abbracciai subito dopo.

Era tutto pronto,il fuoco era accesso e mancava pochissimo a che la carne arrivasse nei nostri piatti.
"Insalata?"chiesi io.
Tutti ne presero un po per poi iniziare a mangiarla assieme alla carne ben cotta preparata da Shawn che voleva parlare con Giada.
Aveva notato il suo umore..

La loro compagnia rendeva quella banale carne la cosa più buona che avessi mai mangiato in 18 anni di vita.

Loro sapevo rendere tutto speciale.

Restammo a tavola per tre ore se non di più per poi lasciare i piatti sporchi nel lavandino,Carter ci aveva bandito dalla cucina.
"Ci pensa la donna delle pulizie"diceva.
"Siete stanchissime" disse anche.

"Ragazzi,avrei una canzone da cantare,chi viene in giardino?"chiese Shawn con la chitarra pronta a suonare.
"Noi assolutamente!"risposi io entusiasta anche per le mie amiche.
Ci sedemmo tutti per terra mentre Giada e Shawn erano seduti su una panchina.
"Credo che questa sera questa canzone possa far capire molte cose ad una ragazza qui presente"sorrise prima di iniziare.

La canzone era Treat You Better,mi fece venire i brividi.

(//)

Ogni parola era adattissima alla situazione in cui si trovava Giada,ogni singola virgola.

Tutti la cantammo a bassa voce e alla fine della canzone ci fu un applauso generale che coprii il pianto di Giada,lei amava la sua voce,lo aveva sempre ascoltato dietro ad uno schermo..e sentirlo cantare dopo avergli dedicato una canzone che la aveva centrata in pieno la fece emozionare.
Non le si poteva dare torto.
"Ragazzi,andiamocene in casa.."disse sottovoce Carter,non avevo pensato a lasciargli privacy perché rimasi incantata.

"Sono davvero troppo carini!"commentò Matt.
"Davvero!"disse Carter che fece l'enorme sbaglio di poggiarmi la spalla sulle spalle,bruciate.
Subito gemetti dal dolore..emisi un suono che forse non era nemmeno un gemito.
"Mi sono migliorato ragazzi!Riesco a portare le ragazze all'orgasmo senza nemmeno toccarle!"disse morendo dalle risate Carter.
Lo guardai malissimo stringendo gli occhi per poi cercare di picchiarlo.
"Non ce la farai mai!"disse ridendo mentre io battevo sul suo petto.
Scoppiai a ridere per poi sentire le sue braccia avvolgermi.
Alzai lo sguardo posando il mento sul suo petto e lo beccai a guardarmi,mi sorrise e mi lasciò un bacio sulle labbra.
"Noi ce ne andiamo!"disse Carla ridendo per poi scomparire con Matt.
"Forse è meglio che ti metta qualcosa sulla schiena.."disse lui guardandola.
"Hai un dopo sole?"chiesi.
"Si,andiamo su dai,ti fai una doccia e te la metto.."disse con noncuranza.
"Aspetta cosa?Stiamo scherzando?!"esclamai io.
"Che cosa ho detto?"chiese.
"Le tue mani,sulla mia pelle..no,forse non hai capito!"dissi io ridendo isterica.
"Le mie mani..sulla tua pelle,a me piace.."mi sussurrò all'orecchio dopo essersi messo dietro di me.

Mi faceva impazzire.

Mi girai e mettendomi in punte di piedi unii le nostre labbra in un bacio davvero passionale mentre lui posò le mani su i miei fianchi.

Non sapevo cosa eravamo però mi andava bene così,finché c'era lui andava tutto bene.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora