"Travel with the boys"

154 16 0
                                    

Dico da subito che non ho mai preso un aereo e così se trovate qualcosa che non va con dei termini comprendetemi.
Buona lettura!💘

•Shawn.

Ero così contento di portare i miei amici e Giada a casa che non stavo più nella pelle.
Avevano tutto pronto,le valigie davanti a noi e i biglietti in mano.

Ci avremmo messo le solite cinque ore a regola.
Facemmo il check in e chiamarono il volo e subito corremmo verso il gate.

Tra la accozzaglia di persone,mano nella mano delle nostre ragazze,raggiungemmo i nostri posti,in prima fila.

"Allora bella gente,che facciamo per cinque ore?"chiese Carter.
"Non so,potremmo mangiare come se non ci fosse un domani e dormire.."consigliò Carla.
"Ragazzi no,mia madre stava già preparando la cena.."dissi io ridendo,non vedeva l'ora di vedere Giada.
"Ho sempre adorato tua madre!"disse Matt per far ridere tutti.
"Allora potremmo guardare un film o inventarci qualcosa.."disse Grace.
"Qualche idea invece del film?"chiese Giada.
"Non possiamo fare tanto su un aereo ragazzi.."sottolineò Carter.
"Io riposerei allora!"disse Carla.

Annuii tristemente,mi sentivo così eccitato che non potevo stare fermo.

"Shawn fai cheese!"disse Giada con la gopro in mano.

Avremmo fatto molte foto e video mentre gli altri per metà del tempo dormirono.
Appena guardai fuori dal finestrino oltre al bellissimo viso di Giada vidi la mia terra natale.

"Ragazzi,svegliatevi,siano arrivati!"dissi andando a svegliare tutti.
"Shawn ma cosa ti sei fumato?"chiese Carter che effettivamente non mi vedeva quasi mai così.
"Come minimo dieci chili di erba"disse Matt che si svegliò seguito dalle ragazze.
"Tesoro,calmati!"disse sorridendomi Giada che mi aveva preso le mani nelle sue.
"Scusa ma sono così,così eccitato!"dissi e la vidi ridacchiare,gli posai un bacio sulle labbra e mi alzai come il resto delle persone sul aereo che già si accalcavano verso l'uscita.

"Benvenuta in Canada!"gli dissi per poi abbracciarla una volta giù dal aereo.

"Qui sono nati Drake e Justin oltre a Shawn,devo baciare terra!"disse Grace.
"Non esagerare!"rispose Carter.

"Cosa?Nono,che dio benedica questa terra!"urlò gesticolando Grace per poi baciare davvero terra.

Scoppiammo tutti a ridere per poi andare a prendere le valigie e poi un taxi verso casa.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora