"He follows you"

418 27 4
                                    

Forse non ho mai espresso un desiderio ogni volta che vedevo le 11:11 e tanto meno lo stesso,ogni volta.

Ora mi porterà sfiga ma ve lo dico lo stesso,il mio desiderio era lui.

Da come si può capire ampiamente la mia vita non è così tanto felice.

Sono una che ride sempre anche se non sembra,quella che mette allegria in un gruppo e che se inizia a parlare non si ferma più ma appena poggio la mano sulla maniglia della porta di casa mia il sorriso sparisce.

Niente più felicità,allegria.

Quella mattina,come il resto della giornata non avevo fame e non mangiai..non immaginatemi come una ragazza di quelle con lo spazio tra le gambe,il vitino da jeans a vita alta e le clavicole scolpite come la V line che non ho.

Non riuscivo a perdere più di quattro chili..le avevo provate di tutte,mi rimaneva di stare attenta a cosa mangiavo per non riprendere quei pochi chili persi.

Mia madre aveva paura che entrassi in anoressia ma non ci sarei mai arrivata,magari.

Come sempre mi addormentai e dormii per
almeno tre ore,feci i compiti con gli auricolari nei orecchi con un pezzo o di Mendes,o dei Jacks o del resto dei Magcon.

Amavo alla follia anche la voce di Cameron e di Aaron.

Finito tutto,parlai con delle amiche a distanza e finalmente mi stesi sul letto e aprii Snapchat.
C'erano due notifiche.

Mi aveva aggiunto agli amici una stronza di una mia compagna di scuola e...no,non potevo crederci..
Non poteva essere lui.
Andai ad accertarmi subito che avesse il verificato.
Lo aveva..

Gli mandai uno snap dove c'ero io in lacrime con la caption che diceva:"Cosa hai fatto?!"
Buttai il cellulare sul letto e iniziai a ridere,piangere con le mani sulla bocca.

Per fortuna i miei stavano guardando la televisione,loro non capivano cosa provassi io per lui,per i ragazzi.

Aprii le finestre,mi tolsi la maglietta bagnata e iniziai a saltellare.

"Mi segue,mi segue,mi segue,mi segue!"dissi a bassa voce ridendo e piangendo allo stesso tempo.

Subito dopo cercai di darmi un contegno,non mi avrebbe mai risposto era già tanto che mi aveva aggiunto ai amici.

Mi sentivo così fortunata,avevo un'altra ragione di vita dopo quella di non morire prima di incontrarli.

Non dissi nulla di tutto ciò fuorché alle mie amate amiche a distanza che subito mi scrissero un sacco di messaggi di congratulazioni che mi fecero piangere un'altra volta.

Mandai un audio a ciascuno dove gli mandavo la buonanotte e con il sorriso stampato in faccia mi addormentai mettendo sotto carica il cellulare.

Prima però avevo dato la buona notte a Carter dopo averlo "sgridato" per non avermi risposto subito,ovviamente scherzando.

Dio mio quanto lo amavo.

Girl I'm back but I don't know one thing...
DA DOVE LA FACCIAMO VENIRE LA PROTAGONISTA?
se avete idee potete scriverle nei commenti visto che non so se farla italiana o americana o di qualsiasi altra nazionalità voi preferiate!

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora