"-5 days"

278 22 2
                                    

-©a®ter.

"Cinque giorni e abbiamo tutto pronto!"esclamò Matt.
"Sono contento!"disse Matt.
"Per cosa Matt?"
"Per il loro arrivo!"disse sdraiandosi.
"Anche io ma vediamo di calmarci!"dissi ridacchiando.
"Non so come fai a stare così tranquillo.."disse Shawn sedendosi davanti a noi.
"Perché non dovrei esserlo?Sarei stato ansioso se non l'avessi mai vista.."dissi e subito me ne "pentii".
Sia Shawn che Matt mi tormentarono tutto il giorno.
Gli chiesi di rimanere per fargli salutare Grace nella FaceTime che avremmo fatto.
"Stasera cucina Carter!"esclamò Shawn e Matt lo seguii.
"Ma vi siete messi contro di me questa sera?"chiesi per poi ridere.
"Matt apparecchia,Shawn scegli la musica e vieni a darmi una mano dopo!"esclamai e loro si misero a lavoro,cosa si fa per la fame..

Me la cavavo in cucina grazie a mia madre,preparai del riso con il cherry e un insalata con tonno e formaggio,il tutto accompagnato da tortillas calde comprate da Target.
I piatti non erano legati a loro con i sapori però ci piacevano tanto.

Mangiammo ascoltando una delle ultime canzoni di Drake e parlando della festa che Shawn aveva organizzato.
"Allora,secondo voi è meglio farla appena arrivano o il giorno dopo?"
"Io se fossi in te,per non prendere botte visto le loro condizioni dopo un volo così lungo,lo farei il giorno dopo,saranno stanche"disse Matt riempiendo a tutti il bicchiere di Cola.
"Vero!Sai a che ore arrivano?"chiese Shawn mentre io fissavo il riso.
"Credo di pomeriggio.."risposi scrivendo un messaggio a Grace.

*biondina a che ore arrivate qui?*

"Ora dovrebbe rispondermi.."

*credo pomeriggio tardi*rispose.

"Ragazzi arrivano in tardo pomeriggio con contando i possibili ridarti.."sentenziai.
"Bene,giorno dopo.."disse Shawn finendo il riso.
"E chi ci sarebbe in questa festicciola?"chiese Matt.
"Noi,loro e un po di amici e amiche di qui.."rispose Shawn.
"Scusa Shawn ma perché non ce ne andiamo al mare solo con loro punto e basta?"chiesi.
"Si potrebbe fare..anche perché ancora non ho inviatate nessuno.."disse lui.
"Buono il riso Cartah!"si complimentò Matt,amavo averlo in casa e sopratutto durante le cene che preparavo mi riempiva di soddisfazioni.

Che schifo,sembravo proprio una mamma di figli ribelli che portavano a casa l'amichetto carino..

"Bene,che ne dite se facciamo qualche partita alla play?"chiesi.
"Sì certo ma giochi con noi,non come l'ultima volta che sei stato al cellulare!"mi riprese Shawn mentre sparecchiavamo,avrebbe pulito la donna delle pulizie,il giorno dopo.
Quella donna era una santa.
"Non vi prometto nulla!"risposi per poi buttarmi con Matt sul divano.
Giocammo e poco dopo vidi un messaggio,era lei.

*manca pochissimo!♡*scrisse.
*davvero poco!♡*risposi.

"Uuuh ma quanti cuori vedo!"esclamò Matt.
"Si,sono cosa nostra quei cuori così particolari.."spiegai e no,non mi vergognai del enorme sorriso che si era preso possesso della mia faccia.
"È davvero una brava ragazza.."sospirò Shawn mettendosi in spalla la camicia che aveva, era piena estate e a Los Angeles si andava in giro nudi ancora un po.
Non amavo stare senza maglietta ma quando ci stava,ci stava.
"Assolutamente si.."sospirai.
"Dai che manca poco!"disse Matt alzandosi dal divano.
"Ragazzi,vi va di salutare Grace?"chiesi e loro risposero di sì.

*che fai di bello?*domandò lei.
*ho finito di cenare,ci sono Matt e Shawn che ti vogliono salutare!*
*oddio si!Chiamo io!*scrisse e passarono cinque minuti dove di sicuro si era sistemata.
Quando chiamò notai che la era pieno pomeriggio e il suo sorriso era ben illuminato.

"Ciao Grace!"salutò Matt.
"Hey Grace!"salutò Shawn.
"Ciao ragazzi!Che bello vedervi,come state?"chiese e stranamente non era scoppiata a piangere.
"Noi bene,vedo anche tu!"disse Matt facendo un sorrisino beffardo scherzoso.
"Hey!Non provarci!"esclamai.
"Carter è geloso!"mi sfottè Shawn.

La sentii ridere e non commentai,mi andava bene così.

"Allora,che vi ha fatto di buono nonno Carter?"chiese ridacchiando.
Matt e Shawn da subito scoppiarono a ridere per poi rispondere e complimentarsi con me.
"Vedi che me la cavo!"dissi io sorridendo.
"Che fate questa sera?"chiese.
"Credo che andremo a dormire!"rispose Shawn ridendo.
"Non siete molto attivi!"disse lei mordendosi il labbro superiore.
"Siamo dei vecchietti Grace!"esclamò Matt.
"Io sono peggio di voi!"sorrise lei.
"Appena arrivate qui ci andiamo a divertire!"disse Shawn.
"Certamente,le mie amiche non vedendo l'ora di vedervi!"
"E noi di vedere loro!"disse Matt ridendo.
"Comunque sei dimagrita un sacco.."disse Matt e io sorrisi come per dire "te lo avevo detto!"
"Dalla foto che ci ha fatto vedere Carter sei davvero cambiata!"disse Shawn.
"Si,ho tolto pure l'apparecchio!"esclamò lei mostrandoci il risultato.

Chi è morto?Iooooo.

"Ora ti lasciamo parlare con il figo qui,buonanotte,è stato davvero un piacere conoscerti!"esclamarono i due per poi andarsene davvero.
"Ora posso piangere?"chiese per poi ridere.
"Mi stavo chiedendo come non avessi fatto a farlo prima!"dissi ridendo.
"Il sorriso di Shawn è troppo indescrivibile come la sua voce e le labbra di Matt,la sua mascella sono spettacolari!"disse con gli occhi a cuoricino.
"Farò finta di non aver sentito!"dissi ridendo.
"Giada e Carla mi ucciderebbero si"disse seria per poi sorridere mentre io sbadigliai.
La beccai a guardarmi in modo strano..mi guardava con uno sguardo carico di dolcezza.
"Sarà meglio tu vada a dormire.."disse.
"Forse..non fare casini in palestra se oggi vai!"
"Certo!"disse ridendo.
"Ci sentiamo domani e ci vediamo tra 5 giorni,ti voglio bene"dissi quasi addormentato.

Parlare con lei mi toglieva un sacco di energia,mi sentivo così tranquillo e calmo che riuscivo a dormire.

"Anche io,buona notte ti voglio bene"disse e sentii un brivido scorrermi lungo la schiena.

Questa volta anche io baciai le dita ma non coprii la telecamera.

Con il bordo del dito seguii l'immagine della linea della sua guancia,sorridevo come un cretino ma amavo quella emozione.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora