•©a®ter.
Da quando mi svegliai quella mattina a quando ero seduto al tavolino del locale,a parlare di cosa avevano fatto Matt e Carla la mattina prima mentre ascoltavo cantare Grace,passarono un sacco di ore senza che io me ne accorgessi.
Le ore volavano in sua compagnia.
"Ragazzi,perché non chiamiamo Giada e Shawn?Potremmo andare a mangiare qualcosa assieme dopo.."dissi io.
"Certo,chiamo subito!"disse Carla.
Passarono due ore e Grace aveva finito e i due si erano uniti.
"Taco Bell?"chiese Matt,io e Shawn rispondemmo di sì.
"Ragazze?"chiesi richiamandole,chiacchieravano ormai da dieci minuti senza sosta.
"Si sì"rispose Carla per poi continuare a parlare.
Sbuffammo e ci dirigemmo li.
Una volta arrivati vidi Shawn tirare fuori il cellulare dalla tasca che stanno suonando.
Si allontanò e torno sorridendo.
"Ragazzi,che ne dite di una piccola vacanza a Toronto City?"disse e io sorrisi.
"Per me va bene!"disse Matt e io lo seguii.
"Ragazzi noi abbiamo il lavoro e la scuola.."disse Giada a nome di tutte.
"Ragazze dai!Non staremo via tanto,una settimana!"disse Shawn.
"Ti pare poco?Perderò il posto di lavoro!"disse Grace e gli sorrisi.
"Ragazze,ma siete o non siete le ragazze di tre ex Magcon boys?"dissi e subito tacquero.
"Per voi,Giada e Grace,è una passeggiata visto che possiamo parlare noi ai vostri datori e inventare qualcosa mentre per Carla lo è ancor di più visto che si può dare da malata per quei pochi corsi obbligatori che deve frequentare!"disse Matt e Shawn sorrise andando vicino a Giada per farle cambiare idea baciandola.Dopo un ora di batti becco accettarono,ovvio.
La squadra andava a Toronto!
Ragazze se potete andate a dare un occhiata alla mia NUOVISSIMA storia su SKATE?
Mi farebbe davvero piacere!
Si chiama "maybe yes,maybe no"
STAI LEGGENDO
Snapchat-Carter Reynolds|
FanficIdea ideata alle 11:44 del 28 Maggio,mi mancava ancora,di più del solito. E se ogni volta ogni tanto ti capitasse una gioia? E se ogni morto di papa ti sentiresti fortunata? E se l'unica cosa che vorresti ti sarebbe data? Parto con il dire che sarà...