"Perfume"

160 14 1
                                    

•Carla.
Mi svegliai in una delle numerose camere di quella casa con affianco Matt che ancora dormiva,le sue labbra a cuoricino erano socchiuse e subito una gran voglia di poggiarci le mie per colmare quel vuoto si impossessò di me.

Gli lasciai un piccolo bacio a stampo e lo sentii reagire,mi abbracciò e come sempre prese il comando.

"Buongiorno!"sussurrò sorridendo.
"Dio mio se ti amo.."sussurrai a mia volta.
"È prestissimo mio sorriso,torna a dormire"mi consigliò e visto come mi aveva chiamato non potei che sorridere come un ebete.
"Tu,sei il mio sorriso"dissi accollandomi nel suo petto.

•Giada.

"Svegliati,svegliati!"mi sentii scuotere da Shawn.
"Maledizione Shawn,staccati!"risposi a malo modo per poi tirargli un cuscino.
"Amore è finito il latte in casa e i ragazzi avranno fame!"mi urlò quasi.
"Intanto non mi comprerai con quel nomignolo,poi,ho sonno Shawn!"risposi nascondendomi dentro il piumone.

Sentii il letto abbassarsi per poi le sue mani fredde su i miei fianchi,sotto la maglietta.

Trattenni il respiro mentre posò le sue labbra sul mio collo.

"Allora,vieni?"sussurrò a bassissima voce.
"E tu non eri il canadesino timido?"chiesi cercando di non fargli notare il mio rossore.

Detto questo lo sentii ridacchiare per poi far scendere le mani.

"Hey,andiamoci piano!"dissi girandomi di scatto.
Lo vidi sorridere beffardo,alla fine vinse lui.

•Grace.
Ero sveglia da ore ormai ripensando alla sera prima.

Tutte le ragazze avevano il profumo del proprio ragazzo sulla felpa tranne me.

Non sapevo se era colpa del angelo dormiente che avevo affianco però non potevo far altro che dargliene colpa.

Non sapevo nemmeno il perché mi infastidisse.

"Tu pensi troppo.."disse lui al mio fianco,dallo spavento sorrisi.
"Forse.."risposi.
"È successo qualcosa?"chiese subito.
"No,è una cazzata davvero!"dissi rendendomi conto di quanto poco fosse maturo stare male per quelle cose.
"Se è una cazzata non ti dà così noia.."disse.
"Tutte le ragazze avevano il profumo del proprio fidanzato tranne me ieri"dissi tutto d'un fiato sapendo che mi avrebbe riso in faccia.
"Oh,scusa,ti posso spiegare!"disse allarmato.
"Allora,dovevamo mettercele noi,Matt e Shawn essendoci fatti prima la doccia le hanno provate e non gli stavano."si fermò per farsi seguire meglio.
"Visto che mi dissero che non gli stavano io nemmeno l'ho provata e poi ho detto che farvele mettere sarebbe stato carino e Shawn ve le ha portate subito"finii e mi guardò con aria preoccupata.
"Tranquillo,era una sciocchezza!"dissi e gli sorrisi.

Da lì in poi ci lavammo,facemmo colazione,uscimmo a fare la spesa (solo noi donne) per poi rientrare e pranzare.

La madre di Shawn era davvero una bella e brava donna e andavamo tutte d'accordo ma Giada,con la "suocera",aveva un stretto un rapporto ancor più bello.

Ci preparò un'infinità di cose da mangiare tra cui alcuni piatti tipici canadesi e tutti mangiammo per poi aiutare a sparecchiare come una grande famiglia,era davvero un aria famigliare quella che si respirava.

"Dai ragazze,preparatevi,ci stanno aspettando i miei amici che vi voglio far conoscere!"disse felice Shawn passando nel grande bagno dove io e le ragazze ci eravamo chiuse nel primo pomeriggio.
"Ragazze,che vi mettete?"chiesi io che non avevo la minima idea di che mettermi.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora