one ex?

125 14 0
                                    

•Grace

Mi svegliai e scendendo le scale,entrando in cucina,tutte le risate della sera prima riaffiorarono.

Era presto,la sveglia ancora doveva suonare ma io già ero davanti alla tv spenta,sul divano con le gambe incrociate,a bere caffè.

Quello italiano mi mancava un sacco..

"Già sveglio?"chiesi a Carter che sbadigliando teneramente mi raggiunse stropicciandosi gli occhi.

Era davvero tenero.

"Non riesco più a dormire senza di te nel letto.."disse ridendo,lo aveva ammesso.
"Awh!"dissi accarezzandogli la guancia dopo che si sedette accanto a me,intento a rubarmi il caffè.
"No cinesino,il caffè è mio!"dissi riprendendolo dalle sue mani.
"E dai,giusto poco per svegliarmi!"chiese con quel tono a cui non so dire di no ancora ora.
"Okay,okay!"dissi e gli porsi la tazza.

Finii e posò la tazza sul tavolo davanti al divano e mi sorrise.

"Dopo un buon caffè o la sigaretta o.."
Lo bloccai con un semplice bacio a stampo.

Mi guardò,sorrise come per dire che non gli bastava e prese il mio viso tra le sue grandi mani e lo avvicinò il suo.

Man mano che il bacio si faceva più intenso io mi alzavo sulle ginocchia con poca stabilità,gli sarei caduta addosso dopo qualche secondo.

Ed eccolo li a prendermi tra le sue braccia.

IM BACK WITH A NEW CHAPTER!

Ammetto che è corto ma,cavolo,sono tornata e ne scriverò uno che spiegherà il titolo qui sopra 😏

**voce di Cameron*

Thank you for watching (reading) guys,hope you liked and don't forget to subscribe (votare in questo caso)!

kisses💛

aggiungetemi su Facebook con il nome "Kimberly McCoy Biebs"!
nuovissimo fake dove parlerò dei ragazzi e tanto altro!

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora