"So close but so far.."

242 19 2
                                    

•G®a©e.

"Grace!"urlò sbracciandosi Giada in stazione.
"Tesoro,tutto bene il viaggio?"chiesi abbracciandola in mezzo alla folla della stazione.
"Certo,ho incontrato pure Frank Matano!"disse ridendo.
Da lì prendemmo lo stesso taxi per andare all'aeroporto e incontrarci con Carla.

Ogni volta i suoi abbracci sapevano mozzarmi il fiato..

Ci avviammo al check-in e ci trattennero per i visti,chiamarono il padre di Nathalie e lui confermò il mio impiego idem per Shawn e la scuola di Carla.

*adoro il padre di Nathalie!*scrissi a Carter facendo un video dove uscivamo dal check-in.

In nemmeno venti minuti eravamo già partite.
Quella volta il viaggio lo avremmo fatto molto in relax,appena arrivate i ragazzi ci avrebbero portati ad una festa dove avrei conosciuto Nathalie,dovevamo riposare.
La migliore amica di Carter,rimasi allibita a quella notizia.
Ma in fin dei conti poteva uscire con chi gli pareva.

Carla avrebbe alloggiato da Matt per poi prendere il bus ogni mattina per andare all'università mentre Giada veniva direttamente accompagnata da Shawn.

Atterrammo mentre nelle mie orecchie c'era Imagination di Shawn.
Prendemmo le nostre valigie e cercai una cabina per chiamare Carter che sarebbe arrivato con i ragazzi e le nostre schede telefoniche..
"C'è Matt ragazze!Lo vedo,lo vedo!"disse iniziando ad agitarsi Carla per poi far agitare tutte.

Sei in cerca di un esercizio cardio per dimagrire?Incontrati con Carter Reynolds all'aeroporto.
Pensai mentre il mio cuore batteva all'impazzata provando con il viso a non darlo a vedere.

Vidi le ragazze saltare letteralmente addosso ai ragazzi per poi accorgermi di Carter.
Si avvicinò per baciarmi forse ma io mi scansai.
"Ehm..bene,andiamo?"chiese a disagio,Carter ci era rimasto male.
"Si,andiamo dai!"rispose felice Shawn prendendo le cose di Giada che gli teneva la mano libera,idem per Carla e Matt.

"Allora,come stai?"chiese Carter una volta in macchina diretti alla festa.
"Stanca,tu?"risposi sorridendogli,mi mancava così tanto.
"Ora bene,conoscerai Nathalie,immagino tu stia morendo dalla voglia di vederla!"disse ironico ridendo.

Cosa è la sua risata?

"Immagini bene.."dissi ridendo a mia volta.

Arrivammo e no,non era una festa.
"Sorpresa!"disse Carter ridendo.
"Non è una festa.."dissi io.
"Una cosa tranquilla tra di noi può andare più che bene!"disse e scese dalla macchina.

Bussò e gli aprii una Nathalie sorridente.

Nike rush nere,punto a suo favore.

"Ciaooo,devi essere Grace!"disse per abbracciarmi.
"Hey e io?!"chiese Carter fintamente offeso.

Che duetto.

"Ciao anche a te bestiola!"disse per dargli un bacino sulla guancia per poi presentarsi a tutti.

Non era male come ragazza,me la immaginavo peggio.
Aveva solo un modo di esporsi sbagliato.

"Scommetto che avete fame!"disse lei e sia Matt,Carla e Giada risposero di sì.
"Ragazzi!"li ripresi io ridendo.
"Grace,ci sono abituata!"disse sorridendomi.
"Bene,servitevi ragazzi,in sala troverete di tutto!"disse sedendosi sul divano.
I ragazzi si avviarono e rimanemmo solo io,lei e Carter.
"Non vuoi nulla?"chiese lui.
"No grazie,vai tu.."risposi e lo vedi andare via.

"Come stai?"chiese Nathalie facendomi spazio sul divano.
"Sinceramente?"iniziai a dire.
"Non lo so.."continuò lei per me.
"Mi ha raccontato di voi.."continuò.
"Spero in bene.."dissi ridendo nervosa.
"Certo certo,sei davvero il suo chiodo fisso,sempre!"disse sorridendo.
"Ne sono felice ma non so che fare ora con lui.."dissi sedendomi a gambe incrociate.
"Lui ti sta lasciando tempo e ti sta dimostrando che ti ama davvero,forse dovresti lasciarlo fare,dimostrare.."rispose posandomi una mano sulla gamba.
"Forse hai ragione ma sento che non è più come prima tra di noi.."dissi cercando di non scoppiare in lacrime.
"Hey,tranquilla,si sistemerà tutto specialmente se lui ci tiene a te in questo modo!"mi rassicurò e io la abbracciai.
"Mi ero sbagliata sul tuo conto.."
"Quando una persona si conosce attraverso dei stupidi social ce se ne può fare un idea sbagliata.."disse lei.
"Hai ragione."risposi.
"Non vai a mangiare?guarda che mi offendo eh!"minacciò.
"Nathalie non ti ci mettere pure tu.."dissi per poi ridere.
"Grace stai davvero bene così e sei bellissima,non ti dannare l'anima!"rispose.
"E perché tu non mangi?"chiesi io cercando di sviare.
"Tu non sai quante schifezze mi ha fatto mangiare il tuo ragaz- Carter in questa ultima settimana!"disse sorridendo.
"Mi dispiace metterti in mezzo ai 'nostri' problemi!"dissi subito.
"Siete la mia coppia preferita,sono qui quando vuoi!"rispose.
"Un consiglio,lascialo fare e non vivere con il copione.."disse e io annuii.
"Ora parliamo di noi!"dissi io per poi parlare con lei per il resto della serata anche quando le ragazze se ne andarono e rimase ad ascoltarci Carter.
"Grace io ti lascio qui se non ti muovi!"
"Non mi faresti danno!"risposi ridacchiando.
"Grace,andiamo!"disse davvero stanco.
"La devo salutare signorina Paris,ci sentiamo tanto il tuo numero ce l'ho!"dissi e la salutai con un forte abbraccio.
"Carter o torni indietro e mi saluti o giuro che ti faccio male!"minacciò lei.
"Nat vieni tu,non ce la faccio!"rispose lui sul uscio della porta.
"Solo perché c'è Grace guarda!"disse ridacchiando.
"Buonanotte ragazzi!"disse lei rimasta all'uscio guardandoci andare via.

"Allora,come è Nathalie?"chiese Carter appoggiato allo stipite della mia porta.
"Mi sento così in colpa per aver pensato che non fosse così.."risposi mettendo apposto le lenzuola.
Ridacchiò e io lo andai ad abbracciare.
"Buonanotte!"gli dissi tra le sue braccia.
"Notte,notte!"sorrise baciandomi la fronte.

Per fortuna non provò a baciarmi come all'aeroporto.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora