"They know each other"

27 3 0
                                    

Grace.

"Jessica?"chiese Matthew.

I due si guardarono ancora e noi non capivamo nulla,era ovvio che si conoscessero ma come?per quale motivo?

"Allora?Vogliamo far notte?Vi conoscete?Entrate?"chiese Carter che aveva paura per Carla che aveva iniziato a guardare i due male,avevamo ampiamente capito tutti che era la sua ex.

La ragazza in questione era davvero bella e in quel momento davvero imbarazzata.

Così,tutti ci forzammo di non fare domande o badare troppo all'episodio appena successo e ci presentammo.

Da lì ci spostammo e andammo a parlare in salotto dove scoprimmo molto altro su Jessica e Matt.

Stavano assieme ma si erano lasciati davvero "bene",nel senso che lo avevano deciso in pace e armonia quando ebbero riscontrato troppe differenze tra di loro..

Carla era molto più tranquilla,meno io visto che Jessica non toglieva gli occhi di dosso a Carter che mi abbracciava spesso come suo solito.

"Allora,che fate stasera?"chiese Jessica dopo che mangiammo qualcosa.
"Io e Jessica siamo state invitate alla festa di Willow,Smith,mi ha detto di passare voce ed io ho pensato a voi.."
"Ci saranno tutti gli Smith"precisò Jessica emozionata.

Ecco,fatti Jaden Smith e non rompere a Carter pensai.

"Noi ci stiamo!"disse Carla.
"Che ne pensi?"chiese Carter.
"Accetto"dissi guardando Jessica,prova a ballare anche solo a 1 metro da Carter e ti ammazzo pensai.

"Bene,sarà meglio andarsi a preparare"
"Eh beh,tre chili di trucco non si spalmano da soli cara mia Jessica.."dissi a bassa voce vicino a Carla che mi sentì e ridacchiò.
"Si,a dopo ragazze!"salutammo tutti.
"Io resto vestito così!"dissero Matt e Carter assieme per poi ridere.
"Tanto Jessica vi fissa lo stesso"dissi io a tono acido e i due risero per poi attaccarsi la play station mentre io e Carla andammo su a vestirci con le mie cose.

"Allora,credo che mi metterò questi"dissi riferendomi ad una maglietta color verde militare lunga ma corta che mi avrebbe fatto da gonna,dei stivali neri lunghi fin sopra la coscia ed un ghiacchetto nero largo.
"Sei per caso gelosa?"chiese ridendo Carla.
"Oh si che lo sono!"dissi cercando i trucchi.
"Comunque sei veramente sexy,Carter guarderà solo te"disse ridendo però mi rassicurava un sacco.

Iniziai a truccarmi mentre Carla mise un abito aderente nero e delle vans a stivaletto alte rosse ed una giacchetta nera.

"Carlaaaaaa,stai bene e tutto però devi farmi la linea di eye-liner!"chiese dopo averci provato 20 volte.
"Ragazzeeeee è tardi suuuu!"urlarono i due da spero.
"Arriviamoooo!"mentimmo per poi ridere.

Mi fece le linee perfette e dopo averci sistemato i capelli con il ferro scendemmo.

"Aspetta,aspetta...dove credete di andare così?"chiese Matt a nome anche di Carter che fissava le mie gambe nude.
"Alla festa di Willow Smith"disse sorridendo Carla per poi abbracciare Matt.

I due si incamminarono verso la macchina.

"Lo sai vero che mi fai impazzire?"chiese Carter.
Arrossii.
"Ma sai anche che non guarderei ragazza all'in fuori di te?"disse sistemandomi un ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Promesso?"chiesi sorridendo con il mignolino in aria per consacrare quella promessa con il suo.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora