"I will always love you.."

302 19 6
                                    

•G®a©e.

Raccolsi le idee che avevo,come mi consigliavano sempre i miei professori a scuola e inizia a scrivere anche se non vedevo molto bene la tastiera..stupide lacrime.

(Se potete vi prego di mettere in play la canzone più triste che avete nella playlist e leggere senza tenere troppo conto del testo..solo la musica.
Cambierà davvero tutto)

*ti credevo sai?
credevo anche che fosse tutto vero,sono stupida vero?
credevo che "avremmo distrutto ancora la distanza".
speravo alla nostra storia come a quelle di Wattpad quando noi non avevamo nemmeno una storia e non la avremmo mai.
credevo nei tuoi sorrisi sinceri..
perché erano sinceri vero?
credevo al braccio che passavi attorno alle mie spalle e a quel "auguri piccola" detto quasi sulle mie labbra..
credevo nella parte in cui hai recitato.
ho creduto e crederò sempre in te,perché sono stupida e ti amo si,ti amerò sempre ma da lontano come ho sempre fatto.
ho creduto ad ogni tuo gesto carino,persino ai baci dati davanti a tutti,sotto le stelle di Los Angeles e nelle quattro mura di casa tua dove tu ora stai con quella ragazza,lei forse ti merita di più di me..insomma,l'hai vista no?
vitino stretto,capelli che fanno invidia,trucco e capelli sempre okay..io sono uno zero in confronto.
ecco si,invece di salvarmi con 'mia' (mine) potresti salvarmi con 'meno di zero' visto che è come mi sento ora e cosa sono per te,sicuramente.
grazie comunque per questi cinque giorni di pura menzogna,la più bella in cui abbia mai vissuto..
mi sento una merda,Grace.*

Lo scrissi e metà della mia rabbia se ne era andata..insomma Maggie forse se lo meritava più di me anzi,non avrei nemmeno mai dovuto immaginare di meritarmelo.

Lui meritava tipe come lui,non come te,pensai riascoltando le parole di Shawn.

"Grace apri!"disse Matt per la quarta volta quando io mi aspettavo fosse Carter,illusa.
Mi alzai e aprii la porta,subito mi abbracciò.
"Mi dispiace..non ti merita."disse e io mi contenti da scoppiare in lacrime ancora.
"Ti va di uscire un po,non so..a ballare?"chiese con il suo solito buon umore.
Stavo per dire di no.
"È la vostra ultima notte qui..potrei chiamare Taylor e gli altri.."disse e si,solo al nome di Taylor stavo annuendo.

Da quando mi vestii a quando entrai in quella discoteca passò pochissimo tempo,non avremmo fatto tardi e non avremmo stra bevuto,solo una serata tra amici con qualche birra.
La mattina avevamo il volo.

Al locale arrivarono Taylor,bellissimo e pimpante come sempre,Cameron e Miles.

Io adoravo Kalin e Miles.

Stringemmo subito amicizia,parlai e scherzai con loro per tutta la serata.
"Sei italiana quindi.."chiese Taylor per poi bere un po di birra.
"101%"risposi sorridendo.
"Le fans sono davvero troppo eccitate li.."
"Non c'ero ma so cosa hanno fatto,non tutte sono così,una buona parte delle fans sono rimaste a casa.."dissi io pensando a me,mia cugina,Giada e Carla.
"Posso chiedervi un favore?"mi rivolsi a Taylor e Miles.
"Certo!"dissero in coro.
"Scusate se esce il mio lato fan ma vorrei chiedervi di fare un video salutando Jannette,mia cugina,vi adora da vero e tu Taylor,sei la sua vita praticamente.."dissi e li vidi sorridere,Taylor in particolare.
"Mi è molto famigliare questo nome.."disse per poi fare il video.
Nel video la salutarono,gli dissero quanto le volevano bene e altre cose che non capii visto la musica alta.
"Dammi il numero di tua cugina!"disse Taylor.
Feci ciò che mi aveva chiesto per poi vedergli scrivere un messaggio..parlava di sogni.
"Grace,andiamo!"disse ad alta voce Carla che era già vicino ai altri..si erano fatte mezzanotte e dovevamo riposare un po.
Salutai con un abbraccio e un bacino sulla guancia Taylor e Miles e raggiunsi gli altri.

Una volta a casa di Shawn,controllai il cellulare e oltre a 30 messaggi da mia cugina con scritto "Oddio Taylor mi ha scritto,ti amo!"non trovai nulla,ero così felice per lei.

Misi apposto le mie cose nelle valigia e non potei non soffermarmi sui braccialetti regalatomi da Carter,il cartellone e i vestiti con il capello.

"Hai dei occhi bellissimi e non li devi coprire"..

Una lacrima bagnò il mio viso prima che decisi di mandare quel messaggio scritto precedentemente,non ero riuscita ad inviarlo prima come gli snap che feci al locale.
Caricò tutto e dopo aver dato la buonanotte a mia cugina aprii la galleria e scorsi le foto che mi auto mandai dal cellulare di Carter,fatte con lui.
Ne impostai una per ogni sfondo possibile,lo amavo troppo.

Snapchat-Carter Reynolds|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora