Pov's Lily
Finalmente la prima settimana è finita. Ho finito di pranzare e sto andando in camera per studiare, si, sto messa proprio male. Ma almeno mi aiuta a non pensare, fortunatamente non ho visto Lorcan in questi giorni, ed è meglio così. Prima che possa accorgermene qualcuno mi afferra il braccio e mi trascina via dalla massa di studenti che esce dalla Sala Grande. Il mio "rapitore" lascia la presa e finalmente lo vedo.
-James?- chiedo stupefatta -Ma che cavolo ti è saltato in mente?-
-Che cosa ti ha fatto quel grandissimo bastardo?!- urla
Come fa a saperlo?
-Non sono affari tuoi, con permesso..- cerco di andarmene ma è del tutto inutile, è troppo forte ed è anche il doppio di me.
-Lily sono affari miei, sei mia sorella cazzo!-
-Sono tua sorella quando ti fa comodo!- ora urlo io -Da quando sto a Hogwarts non siamo mai stati insieme, c'eri solo quando qualche ragazzo mi girava intorno, sono tua sorella solo quando soffro!- non riesco a trattenere le lacrime che mi bagnano il volto, vedo nei suoi occhi, uguali ai miei, qualcosa che si rompe. So di averlo ferito, ma so anche di aver ragione, per me c'è stato solo Albus.
-Hai ragione Lils, scusa.. Io..-
Ma interrompo le sue parole e l'abbraccio, bagnandogli tutta la camicia.
-Ti voglio bene James- sussurro
-Anche io Lily, tanto-
Mi stacco da lui e mi asciugo le lacrime.
-Ora devo andare- cerco di sorridere ma è inutile
-Lily..-
-Ne riparliamo in un altro momento, va bene?- dico interrompendolo
-Okay, la settimana prossima cominciano le visite ad Hogsmead. Ti va se ci andiamo insieme?- mi chiede sorridendo
-Ma non hai già chissà quanti appuntamenti?- chiedo inarcando un sopracciglio
-Si ma questa volta preferisco stare con te- mi bacia la fronte e se ne va.
Quanto posso adorare mio fratello quando fa così?
STAI LEGGENDO
Questo non è nato dall'odio..
FanfictionLa loro storia non è nata dall'odio come tutti pensano. Scorpius e Lily. Lui: Alto, biondo, occhi azzurri, 17 anni, Serpeverde, migliore amico del fratello di lei Lei: Bassina, rossa, occhi marroni, 14 anni, Grifondoro, sorella minore del migliore...