Capitolo 35

1.4K 94 13
                                    

Pov's Lily
Oggi è Natale.
Traduzione: andremo a casa dei nonni dove ci saranno i miei innumerevoli cugini a cui ho comprato delle cazzate perchè teoricamente non dovevano venire ma invece eccoli qua.
Aiuto.
Chissà come passerà il Natale Scorpius..
Lui ha solo due cugini da parte della madre, lo invidio per questo..

Pov's Scorpius
Odio il Natale.
Lo passiamo sempre da soli, ma non è sempre stato così...
Un tempo, prima di Hogwarts, passavamo il Natale con i Gilles. Non so bene come i miei li abbiano conosciuti, ma sembrava veramente che a loro ci tenessero.
Poi da quando sono andato ad Hogwarts non abbiamo più passato il Natale insieme. Ma non ho mai dimenticato Elizabeth.
La piccola Gilles dagli occhi azzurri ghiaccio e i capelli neri pece.
Penso sia stata la prima (ed unica) donna a spezzare il mio piccolo cuore di ghiaccio. Si, ne ero follemente innamorato, per quanto si possa essere innamorati a 10 anni e mezzo.
Poi l'ho dimenticata.
Ma il suo ricordo è riaffiorato con una semplice frase di mia madre: "A Natale andiamo da Gilles, il nonno deve partire per lavoro "
Ma la mia mente si è fermata a "Gilles". L'avrei rivista.
Rivedrò la piccola Elizabeth Egan Gilles.
Il problema? È che solo riguardando i suoi occhi potrei innamorarmene di nuovo. Ed ora sto finalmente con Lily.
Mi importa di Lily (non mi piace!!), e voglio che sia felice (ripeto: non mi piace) e voglio vincere la scommessa (quindi non mi piace minimamente).
Ma Liz..
Non so come ho il suo numero di telefono, guardo la chat vuota.
È online.
Sta scrivendo.
Ding!

Messaggio da Liz🖤: Ci vediamo stasera Scorp💋

Mi tremano le mani. Come sono patetico, ma con lei non riesco a mentire sui miei sentimenti. E non me ne vergogno. Lei riesce a cambiarmi.

Messaggio a Liz🖤: Mi sei mancata Liz❤

Questo non è nato dall'odio..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora