Capitolo 36

1.3K 66 3
                                    

Pov's Lily
-Lily! Ma come sei cresciuta! Fatti abbracciare!- così la nonna mi stritola tra le sue braccia e subito dopo la stessa cosa tocca ad Al e James.
Vi sta bene!
Rose, Hugo, Fred e Roxanne sono già qui. Ci mettiamo a parlare con loro e dopo poco arriva la mia perfetta cugina Victoire che come al solito fa scendere la mia autostima sotto i piedi. Seguita da Dom e Louis.
Dopo le solite domande di rito, aspettiamo gli altri che, purtroppo o per fortuna, non tardano ad arrivare.
Zio Percy con zia Penelope e Molly e Lucy.
E Charlie single ma corteggiato come sempre.
Bene! Che l'inf.. ehm, la cena della Vigilia abbia inizio!
...
Vorrei che Scorpius fosse qui con me.

Pov's Scorpius
Entriamo nella casa dei Gilles, il cuore mi batte forte. È una strana sensazione. I genitori di Liz ci accolgono calorosamente, non sono cambiati di una virgola, inizierò a pensare che sono tutti vampiri.
-Liz, Daniel scendete! Sono arrivati!-
Daniel? Chi è Daniel?!
Un uomo sui 30 scende le scale con grazia e calma.
Ha gli occhi e i capelli scuri, ed emana sicurezza da tutti i pori.
-Piacere io sono Daniel, il fratello di Elizabeth- stringe la mano a me e ai miei genitori
-Daniel ha studiato a Parigi, ed è rimasto là finita l'università- ci spiega Elaine, la madre di Liz, con una certa tristezza
Solo adesso, guardando Daniel, noto che è la fotocopia del signor Gilles, solo che Robert aveva un occhio verde. Daniel li ha entrambi marroni.
Ma sono identici, in ogni dettaglio.
Mentre osservo Daniel in silenzio sento dei passi dalle scale e automaticamente mi volto nella speranza di vederla.
Ed eccola lì.
I jeans neri con gli strappi sulle ginocchia, una camicia bianca che si intravede da sotto il maglione verde troppo grande per lei.
Gli occhi azzurri che si intonano al suo nuovo taglio di capelli. I capelli sempre neri, ma con delle ciocche tra il blu e il verde acqua.
Ci sorride, adesso ha un bellissimo sorriso. Da piccola portava l'apparecchio. Con un colpo di bacchetta avrebbe potuto evitare quella sofferenza.
Saluta gentilmente i miei genitori che stranamente sono super cordiali con lei. E poi mi guarda.
Il suo sorriso si allarga ancora di più e mi abbraccia.
-Da quanto tempo Scorp-
Nell'esatto momento in cui le stavo per rispondere, una voce femminile che viene dalle scale mi precede.
-E lui chi è Liz?-

Dato che mi hanno taggato, liberate la vostra fantasia!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dato che mi hanno taggato, liberate la vostra fantasia!

Invece le altre poor persone che dovranno ripetere la challenge sono:
- __Gryffindor__
-MaVicL19
-veromalfoy
-_missherondale_
-Ale_fangirl
-ale09love
-supercioccolato
-_lunaticalovegood_
-annaardizzone
-AnnaPayne876

Questo non è nato dall'odio..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora