Pov's Scorpius
-Scorpius! Come sta il mio nipote preferito?-Come se ne avessi altri
Penso mentre abbraccio mio nonno. Nonna Cissy è dietro di lui che saluta la mamma, io mi chiedo perché la nonna continui a fingere che le piaccia mia madre, è palese che mente. Non le è mai piaciuta a causa della sua giovane età, e poi ha sempre preferito Pansy Parkinson a lei.
Ahh donne..
Ci accomodiamo in salotto e nonno e papà iniziano a parlare, mamma e nonna annuiscono e qualche volta s'inseriscono nel discorso.
Io non riesco a pensare ad altro che non sia Lily.
Ed il casino che ho fatto con lei.
Ancora una volta, mannaggia a te Lys!Pov's Lily
-Oh siete voi! Entrate, Ron dovrebbe arrivare tra poco con i dolci- ci accoglie zia Hermione
-Sempre che non se li mangi mentre torna- aggiunge Hugo provocando una risata generale e guadagnandosi un'occhiataccia dalla madre.
Mentre ci leviamo i cappotti Rose scende le scale correndo e, senza degnare di uno sguardo Albus e James corre ad abbracciarmi.
-Anche tu sei la nostra cugina preferita Rosie- dice James con ancora le braccia aperte.
-Oh chiudi il becco!- risponde mentre abbraccia anche e lui e dopo Al e i miei.**
La cena è stata squisita, Rose ancora non riesce a credere al fatto che abbia baciato Scorpius, e per poco James non la sentiva mentre esprimeva tutto il suo stupore.
Lo so che dovrei dirlo anche ad Amber, ma lei è troppo vicina ad Al, e per quanto possa essere brava a mantenere segreti a mio fratello direbbe tutto. È cotta persa.
-Allora che ci raccontate?- chiede zia Hermione guardandoci uno ad uno
-Niente di che, Hogwarts è la stessa degli altri anni, stesse persone, stessi insegnanti...- risponde evasivo James
-Insomma James ha sempre una cotta per Careen- rispondo "innocentemente"mentre lui si fa tutto rosso
-Per chi?- chiede subito mia madre portando subito la mano alla tasca dove tiene la bacchetta. Se non si fosse notato è un po' gelosa dei miei fratelli, forse è perché assomigliano tanto a mio padre.
-E Al si è fidanzato con Amber- continuo diabolica
Al mi guarda con uno dei suoi sguardi "ti ammazzo in 13 modi diversi sorellina adorata"
-Ma Amber non è la tua amica Lily?- chiede lo zio Ron tra il confuso e il divertito
-Si appunto- rispondo sempre sorridendo
Mia madre sta facendo la predica ai miei fratelli- quando Al non ce la fa più e dice:
-E tu che mi dici del fatto che stai con Malfoy?-
STAI LEGGENDO
Questo non è nato dall'odio..
FanfictionLa loro storia non è nata dall'odio come tutti pensano. Scorpius e Lily. Lui: Alto, biondo, occhi azzurri, 17 anni, Serpeverde, migliore amico del fratello di lei Lei: Bassina, rossa, occhi marroni, 14 anni, Grifondoro, sorella minore del migliore...