Bye bea.

7 1 3
                                    

"Quindi domani partite vi trasferite a Torino?" Chiedo a Benji guardando la pozzanghera davanti a me.
"Sì, domani mattina"
"Spero il meglio per la vostra carriera"
"Grazie"
"Ma se tipo...tu, io, Inez e Fede uscissimo sta sera? Perché poi chissà quando avremo tempo per vederci"
"Va bene"
"Allora ci vediamo sta sera alle 8 qui"
"Okay"
"Ciau"
Ci abbracciamo poi ogniuno prende la sua strada.

***

"Pronto?"
"Inez, sei libera sta sera?"
"Sì perché?"
"Esci con me Benji e Fede?"
"Ovvio!"
"Okay allora, alle 8 ti vengo a prendere okay?"
"Okay, stavolta sarò pronta in tempo"ridacchia
"Okay...ciao topola"
"Ciauuuuu"

Blocco lo schermo e mi butto sul letto ma sento di nuovo il telefono squillare.
"Pronto?"
"Giuli"
"Dimmi Fede"
"Benji mi ha detto di sta sera. Tu ci sei vero?"
"Sisi anche se sono un po' stanca per aver studiato così tanto, però si ci sono"
"Okay, ora sei sola a casa?"
"Sì perché?"
"Apri la porta"

Mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta. Fuori c'è Fede con due rose in mano e un bellissimo sorriso stampato in faccia.
"Aaaaaaaw" gli salto al collo.
"Tutto bene?"si separa
"Sisi tu?"
"Sì.." Abbasso lo sguardo sui fiori che ha in mano "tieni" lo porge con un sorriso così dolce da sembrare un bimbo a dare un regalo alla sua prima fidanzatina.
"Grazie" la annuso "ma ci hai spruzzato sopra il tuo profumo di Calvin Klein?" Ridacchio
"Era l'unico che mi rimaneva"
"Grazie" gli poso la mano sulla guancia e gli do una bacio a stampo. "Vieni dentro" mi sposto per farlo entrare poi entro anche io.
"Come mai sei venuto?" Poso le rose in un vaso pieno d'acqua.
"Perché domani andiamo a Torino e saremo molto occupati e non so quando potrò baciarti di nuovo" mette le braccia attorno al mio collo.
"Mi mancherai"
"Anche tu mi mancherai"
Premo le labbra sopra le sue e stringo il tessuto della sua felpa fra le mani.
Nascondo il viso col suo petto e lo stringo mettendogli le braccia attorno ai fianchi.
"Giuli..."
"Sono triste...ma spero comunque il meglio per voi"
"Non esserlo...non sarò lontanissimo, giuro che verrò ogni volta che ne avrò l'occasione, giuro che riempirò la galleria di foto, giuro che ti chiamerò ogni sera e giuro che parlerò di te a TUTTI se raggiungeremo il successo che sogniamo...tutti sapranno di te"
"Ugh..."
"Su ora" mi alza il viso "voglio vederti sorridere " fa una faccina dolcissima
Mi scappa una risata.
"Ecco quaaaa, ecco la Giuli che amo...ce amo tutti i tuoi aspetti ma vabbe'"
Comincio a ridere ancora.
"Cosa metti sta sera? Sono curioso"
"Non lo so ancora...ma metto qualcosa di normale...niente di speciale"
"Posso scegliere io per te?"
"Okay"
Va verso l'armadio e spalanca tutte le ante.
"Allora...."
Prende fuori un paio di jeans neri con lo strappo sul ginocchio una felpa bianca grande con la scritta 'Thegrado' e le timber nere.
"Beh, bella scelta" sorrido guardandolo
"Grazie"
"Allora io...andrei a lavarmi"
"Ti aspetto qua"
Prendo la mia roba e vado in bagno.

Fede's pov.
La guardo camminare mentre va in bagno. Dio santo quanto mi mancherà averla vicina.
Mi siedo sul letto ma sento qualcosa di rigido sotto di me. Infilo la mano ed estraggo il suo cellulare, sbloccato.
Comincio a curiosare un pochino.
Non vedo niente di strano ma poi vedo una chat poco sotto la mia: 'Babe😍'
La apro e noto molti cuori fra i messaggi...qualcosa mi insospettisce.
Però lei non lo farebbe mai... Nah non è un altro uomo.... Finalmente si legge il nome 'Alessia'. Sento un peso in meno sul petto al sapere che è una ragazza, infondo si riempiono di cuori a vicenda...no?
"Heyyyyy" sento la sua voce "dammi il telefono!" Esclama.
Mi giro e vedo che è coperta solo da un asciugamano ed ha ancora tutti i capelli bagnati.
"Hai qualcosa da nascondermi?"
"No! Però almeno potevi chiedermelo"
"Okaaaay scusa" le porgo il telefono.
"Perché eri nella chat dell'Ale?"
"Perché avevo letto Babe e sono io il tuo unico babe"
"Che stupido" sorrido.
Si siede dall'altra parte del letto...pensavo fosse nuda invece ha l'intimo addosso.
"Basta che non spogli con lo sguardo che poi il gancio del reggiseno parte davvero" commenta infilandosi i calzini.
"Oh scusa..."
"Ma non c'è problema eh"

Not on my plans falling for Ü. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora