Here we are.

8 1 0
                                    

Apro gli occhi e davanti a me vedo solo della pelle. Alzo la testa e sopra di me vedo Fede, che dorme beatamente stringendomi fra le sue braccia.
Sono ormai 4 mesi che stiamo insieme, abbiamo passato le vacanze insieme tutti e quattro. Fortunatamente oggi è domenica e non devo andare all'università.
Gli lascio un bacio umido sul petto e torno a chiudere gli occhi.

Qualche minuto dopo sento una mano che mi accarezza la schiena e l'altra nei capelli. Apri gli occhi e tiro su la testa verso Fede.
"Buon giorno amore" sorride
"Buon giorno" gli metto una mano sul collo.
"Dormito bene?"
"Fra le tue braccia sì, tu?"
"Certo"
Mi tira alla sua altezza e mi morde il labbro inferiore.
"Siamo finiti a dormire insieme così proprio per questo gesto" dico quando mi molla. Siamo così vicini che le nostre labbra si sfiorano mentre parliamo.
"Lo so..." Sorride "vorrei potermi svegliare così ogni mattina"
"Anche io"

Mi accarezza il viso guardandomi negli occhi.
"Ho ricevuto una chiamata ieri sera mentre ti lavavi"
"Chi era?"
"Un produttore discografico che c'era ieri al bar durante l'esibizione"
"Vi ha offerto un contratto?"
"Sì"
"Ommiddio...complimenti!" Sorrido.
"Però lui lavora a Torino" il sorriso sulle sue labbra scompare.
"E quindi?"
"Io e Benji dovremo trasferirci"
"Ah... Beh vi conviene accettare, non riceverete proposte così tutti i giorni"
"Sì lo so...ma tu e Inez?"
"Io e Inez ce la faremo, non sarete molto lontani, potremmo vederci"
"Ufff" sbuffa in frustrazione.
Io mi siedo sul  letto guardando fuori dalla finestra.
"Vieni giù"
Non rispondo. Lui mi prende i fianchi e ripete la stessa frase.
"Vieni giuuù" mi scuote.
"Io dovrei tornare a casa mia in teoria"
"Perché?"
"Ho due esami questa settimana, devo studiare"
"Studierai dopo" mi tira letteralmente davanti al suo corpo.
"Fede seriamente, sono importanti questi esami...per favore"
"Posso darti una mano a studiare?"
"Se ne capisci qualcosa"
"Io capisco tutto"
"Ovvio" rido "mi vesto e vado a prendere la roba a casa poi vengo" scivolo fuori dal letto.
"E io ti accompagno" scende dopo di me.
"Va bene"

Prendo i miei vestiti sparsi un po' ovunque e vado in bagno.
Tolgo la maglia lunga che mi ha dato Fede ma mentre finisco lui entra in bagno.
"Heyyyy" esclamo coprendomi con la maglia.
"Che vuoi? È il mio bagno, di casa mia" ride prendendo lo spazzolino.
Faccio cadere la maglietta ed entro dello la doccia, però sento ancora il suo sguardo sul mio corpo.

Faccio una doccia ascoltando Fede che canticchia una delle sue canzoni.
"Fede mi passi un asciugamano?" Chiudo l'acqua
"Tieni" me lo lancia sopra la tenda della doccia
Me lo arrotolo attorno al corpo ed esco.
"Grazie" gli bacio la guancia.
"Prego"
Lo osservo attraverso lo specchio che cerca di dare un senso al ciuffo.
"Aspetta.." Lo giro verso di me e gli metto le mani nei ciuffo pettinandoli. "Che te ne pare?" Si gira verso lo specchio
"Grazie amore" prende il mio mento fra il pollice e l'indice e mi da due baci, in modo molto dolce.

Lui esce dal bagno e io comincio a vestirmi con i miei amori: jeans, felpa e addidas superstar.

Esco e prendo il telefono per controllare le notifiche

Topolina❤️:
Giuliiiii ti ha detto che Benji e Fede hanno un contratto?! Sono troppo contenta!!!!!

Io:
Si anche io sono felice per loro!

Budino🍮:
Ooooh poco casino con Fede a casa sua eeeh

Io:
Che stupido che sei. Sei proprio un budino.

Budino🍮:
Grazie, lo so di essere dolce e buono come un budino

Io:
Sì ma anche DECEREBRATO come un budino😂.

Fede mi sfila il cellulare di mano mentre scrivo.
"Con chi parli?"
"Con Benji, ora dammi il telefono!" Mi allungo
"To' " ride lanciandomelo addosso
Gli faccio la linguaccia e mi butto i capelli di lato e toglierli davanti dal viso.
"Andiamo?" Prendo la borsa.
"Okay"
Prende le chiavi poi usciamo.
Quando arriviamo alla strada prende la mia mano intrecciando le dita con le mie.
"Senti...Benji è contentissimo per il contratto...io non posso rifiutare la domanda ma non potrei sopportare il fatto di non potermi svegliare con te, baciarti tutti i giorni, accarezzarti la pelle e i capelli...averti con me" mi guarda con gli angoli degli occhi e della bocca rivolti verso il basso.
"Devi pensare al tuo futuro, non preoccuparti per me, io voglio che tu raggiunga i tuoi obbiettivi e non voglio essere di intralcio nella tua carriera. Tu continuerai a produrre musica e io continuerò a studiare per la laurea, poi verrò da te"
"Ma da qua a quando prenderai la laurea..."
"Sono 3 anni Fede"
"Sono troppi, io...non ce la faccio"
"Ogni fine settimana giuro che verrò da te, ogni volta che ne avrò l'occasione, okay?"
"Okay"
"Bene"
Mi avvicino e gli bacio la mascella.

Not on my plans falling for Ü. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora