Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il corpo nudo di Giulia che sta disteso accanto a me.
Le accarezzo il fianco e la sveglio piano con dei baci sul collo.
"Hey..." sussurra passandomi la mano fra i capelli.
"Buongiorno" sorrido.
Mi separo e vedo le sue labbra arricciarsi in un sorriso.
"Grazie per ieri sera" mi passa una mano sul corpo, anch'esso nudo come il suo.
"Figurati, è stato solo un piacere"sorrido e le schiocco un bacio.
Si avvicina a me, finché tutto di lei non è completamente attaccato a me.
"Sei bellissima sta mattina"
"Grazie" dice con le guance rosse. "Dai devo vestirmi che devo tornare a scuola oggi"
"Uff"
"Torno prima oggi, faccio solo tre ore"si alza e prende i suoi vestiti che ieri ho lanciato per tutta la stanza.
"Va bene"
Va in bagno e fisso il suo corpo finché non chiude la porta.Mi vesto pure io e do una sistemata a letto tutto scompigliato.
"Stai facendo il letto?" Dice uscendo dal bagno.
"Sto cercando di sistemarlo, ieri sera abbiamo staccato ogni cosa dal materasso"Ride dolcemente e mi aiuta.
"Ecco fatto" copre il cuscino col copri letto.
"Dai ti accompagno" infilo la giacca e prendo le chiavi.
"Okay" la mette pure lei.Usciamo di casa e quando sto per aprire l'auto lei mi ferma.
"Andiamo a piedi?"
"Va bene" sorrido.Infilo una mano in tasca e con l'altra prendo la sua.
"Sono particolarmente di buon umore oggi" sorride dopo un po' che camminiamo.
"Meglio" le poso un braccio attorno alle spalle e la avvicino."pure io"
Mi guarda sorridendo, poi spinge la porta della scuola.
"Prof è in ritardo!" Dice la bidella scherzosa.
"Scusi!" Ride entrando "ci vediamo dopo?"
"Non posso accompagnarti fino alla classe scusa eh?"
"Va bene" ride.
Tolgo il braccio e la seguo.
"Quanto tempo è che non ti vedono a scuola?"
"Mesi"
"Saranno felicissimi allora"
"Spero" sorride.Giuli's pov.
Prendo la maniglia per entrare, quando Fede mi posa una mano sul viso e mi bacia dolcemente.
"Buon giornata" sorride.
"Anche a te"
"Ci vediamo per pranzo"
"Sì, ciao"
"Ciao" sorride dandomi una pacca sul sedere.
Entro dentro e la prima cosa che vedo sono i grandi sorrisi dei ragazzi della seconda.
"PROF!" Esclamano tutti insieme.
"Sono tornata" sorrido entrando.
"Sta meglio adesso?"
"Sisi tranquilli, adesso sto bene e recupererò tutte le lezioni perse"
"Il suo fidanzato è venuto a dirci cosa le è successo e la storia dietro, ci dispiace"
"Non preoccupatevi" appoggio la borsa sulla cattedra e tolgo la giacca.
"Non ci farà più spaventare con quei cosi di panico vero?"
"No tranquilli, niente più attacchi di panico" sorrido "spero..." sussurro.
"Okay""Bene allora...visto che è il primo giorno e siete pochissimi, guardiamo un film?"
"Siiii!"
"Va bene dai" accendo la lim "però lo scelgo io così concorda col programma di italiano"
"Okay"Accendo il computer e metto uno dei miei film preferiti sul cyberbullismo.
"Allora" lascio partire il film "torno subito che devo fare delle fotocopie" esco dall'aula con un foglio in mano.
Mi giro dopo aver chiuso la porta e vado a sbattere contro qualcuno di alto.
"Oddio sc-" alzo la testa "che ci fai tu ancora qui?" Sorrido.
"Sorpresa!" Mi mette le mani sui fianchi.
Rido e gli schiocco un bacio.
"Dove vai?"
"A far delle fotocopie" cammino verso l'aula insegnanti "ma tu non dovresti essere in studio?"
"Giorgio è malato e senza di lui non possiamo lavorare"
"Quindi passerai un'altra giornata con me giusto?" Infilo il foglio.
"Brava" sorride.
"Ne hai parlato con le bidelle?"
"Sìsi, tanto ormai mi conoscono"
"Wow" rido prendendo fuori le fotocopie e uscendo. "Però oggi devo fare una supplenza"
"Dove?"
"In prima A"
"Quindi cosa faccio?"
"Puoi stare in aula insegnanti"
"Nuu, ma poi mi sei lontana"
"Oppure assieme le bidelle del piano di sopra"
"Non possono mettere un'altra supplente?" Mi prende per i fianchi prima di entrare in classe.
"No Fede...ci sono tantissimi prof assenti"
"Uffi..."abbassa lo sguardo.
"Dai" gli alzo la testa "dammi un bacetto"sorrido.
Lui si avvicina e mi schiocca un bacio sulle labbra.
"Ragazzi" entro "indovinate chi è venuto" mi siedo alla cattedra e indico Fede sulla porta.
"Fede!" Esclamano felici.
"Hey" ride prendendo una sedia e sedendosi accanto a me.
"Dai continuate a vedere il film, ma non toglietelo quando suona la campanella che lo finiamo"
"Okay prof."