Capitolo 6 Pov Taehyung

1.9K 135 19
                                    


Passo l'intera giornata a riordinare casa, era da tanto che non lo facevo, ho trovato cose che neanche sapevo di avere...essì che non siamo qua da molto. Mamma è uscita a fare spesa, credo arrivi per cena Jimin. Magari una bella doccia calda lo rimetterà in sento prima di uscire, gli altri mi ha detto che ci aspettano là. Prendo gli asciugamani più belli e li poso sullo sgabello, in bagno. E se il mio bagnoschiuma non gli piacesse? Comincio a sbirciare negli armadietti in cerca di altri bagnoschiuma ma mi blocco, appoggiandomi con la schiena alla vasca.

- Che cavolo sto facendo?-

Resto per un po' così, con gli occhi chiusi, va bene ammettere di volergli bene, prematuramente, ma essere così ossessivi non è da me. Come faccio a preoccuparmi persino di un bagnoschiuma?!
Pranzo e mi siedo sul divano a leggere un libro mentre mamma stira, vorrei dire qualcosa ma non riesco, spero le faccia comunque piacere che resti a farle compagnia.

"Ho preso delle birre per cena."

- Uhm...grazie.-

"Hai pulito tutto stamattina?"


Annuisco, sono intento a leggere, il cellulare sul tavolino vibra. E' Jimin.

"Credo di essere li anche prima delle 20, sempre se mi vuoi! Xb"

Guardo l'ora sul display 18,30 è passato in fretta il tempo!

"Vuoi farti una doccia o un bagno prima?"

"Uhmmm mi vuoi ben pulito per dopo? Bagno, ho voglia di immergermi nell'acqua calda."


Sospiro, puntando gli occhi al cielo...sarà sempre così?! Rimetto il cellulare sul tavolino e mi alzo dirigendomi in bagno, lascio scorrere un po' l'acqua e poi quando è calda la fermo, lasciando che la vasca si riempia.

"Tesoro mentre arriva il tuo amico vado dalle mie amiche e passo a prendere la torta in pasticceria"

- Va bene, ti aspettiamo per cena!-

"Tanto è già tutto pronto c'è solo da scaldare"


Sorride prima di andarsene ma la sento chiamarmi.

- Cosa c'è?-

"Se il tuo amico è un bel ragazzotto bruno mi sa che è arrivato!"


Sento la risata di Min

J- Signora così mi lusinga!

"Sei davvero un bel ragazzo e che belle guance, le pizzicherei!"


Corro ad aiutare il poveretto

- Ma non dovevi andare?-

"Si si vado, comunque ci vediamo dopo! Ora vai a farti un bel bagno caldo che mio figlio è stato dietro all'acqua fin'ora prima che si raffreddi!"


La salutiamo e spingo Min dentro casa, mentre come al solito soffia.

J- Uhhh TaeTae hai controllato l'acqua per me...

- Non iniziare o ti lascio fuori!-


Sbuffa mentre si trascina in casa.

J- che palle, dopo tante ore di lavoro dammi un po' di tregua!

- Cos'è anche oggi ti han palpato?-

J- Peggio!


Mi avvicino, interessato all'argomento ma lui si ferma guardandomi.

J- Che c'è?

- Sto aspettando...-

J- Ah...


Avvicina il viso al mio e velocemente rilascia una leccata sulla mia guancia,
mi scosto di colpo, scioccato.

J- è successo questo...

Mi sorpassa e si dirige verso il bagno.

- Ma...-

In che razza di posto lavora?

J- che carino hai pensato proprio a tutto!

Entro nel bagno e lo guardo mentre sceglie il bagnoschiuma, poi si volta verso di me.

J- Qual è il tuo preferito?

- Questo!-


Faccio segno verso un flaconcino con scritto Muschio e Mora ma mentre lo poggio sulla vasca Min si inclina ad annusarmi il collo, mille brividi attraversano quella parte.

J- Lascia un buon profumo! Vada per questo!

Ne versa una piccola porzione nell'acqua e si accinge a spogliarsi mentre resto a fissarlo, quando lo vedo liberarsi dalla camicia mi accorgo di quello che sta succedendo e m'accingo ad uscire.

J- certo, prima mi guardi dopo te ne vai?! Torna qua ed aiutami!

Si fa vicino e sussurra al mio orecchio.

J- O come l'altra volta devo essere diretto e dirti di spogliarmi?

Sono al limite basta, ok giocare ma il suo è un continuo.


- Smettila di giocare così!-

J- perché?

- Perché siamo 2 ragazzi...-

J- E potrei...piacerti...?!


Mi blocco, non sentendo più la saliva in bocca. Me lo ritrovo di fronte.

J- Allora...mi aiuti?

Sospiro di nuovo e comincio a slacciargli la fasciatura, scorgendo poco a poco la pelle violacea. Sembra meglio dell'altro giorno.

- Fa ancora male?-

Sorride, ed eccolo quello che più mi spiazza di lui.

J- Ogni tanto, ma per fortuna ho la mia infermierina biondiccia che mi ricorda le cose!

Finisce la frase abbracciandomi e sento tutta la tensione scemare.

J- che stupido che sei...che ti piaccia o no io continuerò a fare così.

- Mi aspettavo una risposta simile!-


Lascio scorrere le mani sulla sua schiena, sentendolo stringersi più a me.

J- Finalmente ricevo un vero abbraccio...OUCH!

Stringe le mani attorno a me per contenere il dolore e subito sciolgo l'abbraccio.

- Visto perché non lo facevo?! Dai salta in vasca che tra un po' si mangia!-

Torno in cucina a preparare tutto, ho il cuore che batte forte, con lui è tutto diverso...ma caloroso.
Ho la sensazione che se anche stasera mi lasciassi trasportare lui mi perdonerebbe.

CATTIVI RAGAZZI /BTS/ VMIN (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora