Capitolo 23 Pov Jimin / Taehyung

1.2K 93 13
                                    


POV JIMIN



Non potevo immaginare fosse così fastidiosa la sensazione che lascia l'essere spaccati in due, per modo di dire! Ho male da ogni parte, faccio persino fatica a muovermi ma se ripenso a quei momenti d'intimità non posso fare a meno di sorridere, è la prima volta che provo simili sensazioni ed emozioni, è la prima volta che mi lascio completamente andare ed è la prima volta dopo tanto tempo che riesco a stare così bene.

- Grazie per avermelo fatto incontrare...-

Lo sussurro, rivolgendomi a quell'amico perso che rimarrà per sempre nel mio cuore, forse posso finalmente dirgli realmente addio. Sento un movimento accanto a me, Taehyung si è girato volgendo la testa dalla mia parte, resto a guardarlo illuminato dal chiarore della notte che entra dalla finestra. Ha dei lineamenti così fini, non posso credere che quelle labbra così perfette siano frutto di tanta perversione e passione, basta un leggero movimento per mandarmi via di testa, non mi facevo così...è tutta colpa Tua!
Lo penso, guardando il soggetto in questione che con poco tatto s'impossessa del copriletto lasciandomi completamente scoperto, poco male dovevo giusto alzarmi per andare in bagno.
Facendo attenzione a non svegliarlo scendo dal letto, soffrendo non poco ad essere sinceri, non mi sento gran che bene ho un bruciore dentro di me, mi sembra di andare a fuoco mentre mi sento rintontito per la febbre che sta velocemente salendo.

Mi chiedo perché...perché sto così male? Perché non mi passa? Forse dovrei farmi vedere...no, se vado in ospedale saltano fuori grane per queste ferite. Sono verdognole, non sono normali che sia...Scaccio lo stupido pensiero dalla testa...no, non può essere stato così codardo...
Indosso l'accappatoio che era stato bellamente abbandonato ai piedi del letto e esco dalla porta, facendo il meno rumore possibile.

Y- Ma guarda...vi siete dati alla pazza gioia? Fa male la prima volta Min?

Faccio finta di non sentire il moro che accanto al muro del bagno sta guardando la mia figura trascinarsi, maledetto vorrei vedere lui al mio posto. Raggiungo la porta del bagno ma prima di poterla aprire vengo bloccato dal suo braccio.

- Lasciami YoungWo...-

Y- perché se no urli? Non vorrai svegliare gli altri che dormono beati, anche Taehyung stanotte riesce a dormire tranquillamente...


Si fa più vicino facendomi finire contro il muro, tappandomi la bocca in modo che non possa lamentarmi del dolore per la botta presa. Maledizione, perché proprio ora che sono così debole...?

Y- Su fammi vedere un po'...

Scorgo le sue mani indirizzarsi alla cintura dell'accappatoio per poi slacciarla, lasciandomi completamente nudo in sua balia. Ho provato a dimenarmi ma davvero, ogni movimento che faccio risulta vano.

- Cosa vuoi fare?!-

Y- Sssst voglio solo vedere il mio capolavoro...Sai Taehyung  piange quando lo prendo. Prima non era così ma da quando ha incontrato te è cambiato, sembra quasi più forte ma tu...tu Jimin ti sei rammollito, una volta non sarei riuscito neanche a sfiorarti...


Lo dice passando le dita gelate sulle ferite, calcando appena sugli ematomi che le contornano procurandomi dolore. Sono arrabbiato, tremo per le parole appena sentite, Taehyung è stato male tutto questo tempo ed io non me ne sono accorto. Mi faccio schifo.

- Non provare più a toccare Taehyung...-

Sono serio ma eccolo che torna a provocarmi.

Y- Perché che puoi fare in queste condizioni?

- Da quando sei diventato così...?-

Y- Da quando ho scoperto che il mio nuovo fratellino era il carnefice del ragazzo che amavo. Da quando mi hai tradito, lasciandoti proteggere da Lui...sapevi bene che l'avrebbe fatto, LUI viveva per te...LUI... Oh ma tranquillo tanto lo raggiungerai, ormai la cosa è fatta bisogna solo aspettare...


Come pensavo il pugnale con cui mi ha trafitto era avvelenato, dovevo aspettarmelo. Ha sempre avuto un amore speciale per i veleni, tanto da farci passare interi pomeriggi al parco parlandone. Lo vedo trafficare con la giacca del pigiama per poi ripuntare lo sguardo su me.

Y- che stupido! L'antidoto l'ho usato io...era l'unico che è stato prodotto...mi dispiace Jimin, non ti posso aiutare forse è meglio che lo dici alla tua dolce metà...

T- Dire cosa?


Il cuore smette di battere per un attimo, quando sento la sua voce.


_________________________________


POV Taehyung


Mi da fastidio allontanarmi da lui, più che altro mi da fastidio non vederlo, svegliarmi e non trovarlo accanto a me...ma trovarlo appoggiato al muro mezzo sfinito, con l'accappatoio slacciato davanti a YoungWo mi manda il sangue alla testa, finendo per mettermi tra di loro.

- Copriti!-

Lo ordino, non volevo farlo ma il bruno non risponde, se ne sta con la testa poggiata al muro e gli occhi chiusi, deglutisce prima di parlare.

J- Ti diverti così?

Y- Molto! È bello vedere le vostre facce...Tranquillo Fratellino non ho fatto niente al tuo giocattolino solo ti conviene usufruirne intanto che è ancora cosciente...

- Che gli hai fatto?-


Sono furibondo ma il tocco delicato della mano di Jimin mi trattiene dal saltare addosso a quello sbruffone.

Y- Niente, sto solo cercando di farti capire delle cose, provare delle sensazioni. Voglio che tu capisca cosa vuol dire svegliarsi la mattina e sapere che la persona che ami non è più accanto a te, sapere che ti è stata portata via...ma avrai tempo per capirlo, sono stato buono.

- Cosa stai insinuando?-


Il mio cervello non capisce più niente, come potrei capire cosa vuol dire perdere la persona amata? So cosa vuol dire e il solo pensiero mi uccide.
All'improvviso mi volto verso Jimin guardando le sue ferite mentre piano chiudo l'accappatoio per non fargli sentire freddo, vederlo così pallido e debole mi fa stare male.
Ho capito cosa intende YoungWo e la sola idea che questo si avvererà finisce per dilaniarmi il cuore. Mi scaglio contro il moro sferrandogli un pugno nelle stomaco.

- Che ti ha fatto Jimin perché lui? Se devi vendicarti fallo su di me e basta lui non centra!-

Y- Centra! Lui si è fatto proteggere! Ha lasciato che il suo migliore amico si sacrificasse...

- È stata una scelta di Jimmy mettersi tra me e lui!-

Y- Non provare mai più a nominarlo!


J- Finitela...Smettetela! Perché non riesci ancora ad accettare la sua scomparsa? Perché invece di ricordarlo semplicemente per come era devi mettere in piedi tutto questo casino? Perché sei passato dalla parte del nemico?!

Y- Non sono affari tuoi perché, sappi solo che là la vita non è più bella come pensavate voi...la cosca delle Picche si sta prendendo tutto, persone comprese...

  J-Ho bisogno di sdraiarmi...


Lo sussurra mentre si appoggia al mio petto e lo sostengo, il perché l'abbia fatto passa in secondo piano ora, Jimin, devo pensare a lui. Ci incamminiamo verso la mia stanza lasciando YoungWo interdetto.

J- Mi spiace solo di una cosa...Che tu abbia utilizzato un metodo tanto codardo per vendicarti.

Lo guarda mentre proferisce queste parole, lasciando che la porta si chiuda, lasciandolo fuori.
Sospira lasciandosi poi cadere tra le mie braccia.

J- mi dispiace amore...è colpa mia...

- ssssst non dire niente troveremo un antidoto, un modo per curarti vedrai...-


Bacio il suo viso mentre le nostre lacrime si mischiano, non voglio accettare di poterlo perdere, non accetto che stia così male, non lo accetto.

J- guarda Taehyung è la nostra prima nevicata...

Sospira, allacciando le braccia dietro la mia testa, accoccolandosi meglio.

- Hai visto che bella amore?-

J- Sono contento di averla vista almeno una volta. Con te.


Chiude gli occhi, lasciandosi trasportare dal sonno. Il suo corpo è tornato a scottare e sudare, continuo a prendermi cura di lui come se fosse una semplice influenza, sapendo benissimo ormai che tutto questo è causato dall'avanzare del veleno nel suo corpo.

CATTIVI RAGAZZI /BTS/ VMIN (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora