J-Ti prego TaeTae molla quell'affare e dormi. Dobbiamo svegliarci presto!!!!-
La voce del bruno, sdraiato accanto a me, è bassa, impastata dal sonno ed esasperata.
Lo guardo mentre gira il viso dalla parte opposta alla mia, lascia cadere scompostamente il braccio destro sulla fronte andando a coprirgli gli occhi, il tutto contornato da un sospiro. Picchietto con le dita sulla sua testa, facendolo mugugnare.J- Finiscila...
- Presto?! Perché presto?
J- uhm la festa della scuola...
Sgrano gli occhi togliendo del tutto lo sguardo dal cellulare. Stavo messaggiando con Jin raccontandogli a GRANDI linee che era successo e mi sono completamente scordato di domani...abbiamo anche l'appuntamento e domani vogliono la divisa Ufficiale.
E chi ha pensato a prendersela dietro?! Non avevo neanche calcolato di stare da lui a dormire. Lo guardo, respira regolarmente, accarezzo con gli occhi quella pelle liscia e delicata, quelle labbra piene e schiuse sembrano invitarmi ma resisto, non devo farmi continuamente tentare, si tentare...
gli attimi di passione consumata nella cucina scorrono vivide nella mia mente ricordandomi il suo calore, il sapore di quella pelle, le sue mani su di me, sulla mia eccitazione...Dio come muoveva quelle mani...meglio non divagarsi nei ricordi, sento qualcosa muoversi nei bassifondi.
- Domani???? Perché non mi ricordi queste cose?!-J- Scusa tanto né, ero impegnato a non farmi uccidere...
C'è poco sarcasmo nella sua voce ma tanta stanchezza e io non lo sto certo aiutando ma in questo momento la sola idea di stare al buio con lui, senza fare niente, mi manda il sangue alla testa perché un bel po' di cose le ho in mente...altro che un po'. Cambio posizione mettendomi sul fianco rivolto verso di lui, poso delicatamente le labbra sulle sue sentendolo aprirle di poco, lasciando che aderiscano completamente, rilasciandoci una serie di baci. Adoro sentire il morbido contatto con quei boccioli, sono come una calamita.
- Continuerei fino al suono della sveglia...sei una calamita per me-
J- Allora fai finta che sia smagnetizzata e dormi...
Sorrido divertito, secondo me sta rispondendo nel sonno, la cosa mi diverte così passando le dita nei suoi morbidi capelli accanto al mio viso comincio a fargli domande su domande...
- Sei mai stato con un uomo?-
J- Si...tu.
- Sono il primo?!-J- ...si...
Questa cosa mi esalta, sono il suo primo uomo ma di sicuro chissà quante ragazze ha avuto, è una cosa che non tengo sapere.
- Il tuo peggior difetto?-
J- Restare a volte imbambolato come un fesso, ed essere troppo permissivo...poi bò ne ho tanti.
- Il tuo più grande desiderio?-
J- Che tu dorma, così potrò farlo anche io...non ti reggo più!
Scosta il braccio dalla fronte puntando lo sguardo nel mio e sospirando pesantemente. E' pallido, la pelle lucida, gli occhi arrossati...porto la mano a toccargli la fronte, scotta.
- Scusa Min non mi sono accorto stessi di nuovo male...-
Mi sento in colpa, lui sta male e io come un'idiota sono qua a reprimere i miei istinti tenendolo sveglio, che animale...Frettolosamente prendo le pastiglie dal comodino facendogliele prendere, accostandomi poi al suo corpo, cullandolo.
- Comunque non ho la divisa.-
Lo sussurro mentre si stringe di più a me, cercando calore.
J- Tranquillo ne ho io 2.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La scuola questa mattina è gremita di gente. Genitori, amici, parenti, parenti dei parenti...meno male mi sono dimenticato di dirlo a casa altrimenti me li sarei trovati qua tutti e 3...sai che bella cosa e che bell'atmosfera poi.
J- Tienimi la giacca, ne ho un'altra per suonare e stai qui davanti voglio poterti vedere...
Lo sussurra facendomi venire i brividi mentre fa finta di togliermi qualcosa dai capelli, mi piace sentirlo così vicino, sentire il suo profumo...ma il momento viene rovinato dall'arrivo delle due ragazze dell'appuntamento.
"Ciao..."
- Ciao.-
J- Ragazze vi va di vederci al cancello verso le 14? Vorrei pranzare prima di andare in centro.
"Si va bene! Non vediamo l'ora!"
Jimin si limita a sorridere, sciogliendole. Maledizione, quando non vuole rispondere basta che sfoderi quel sorriso e passa tutto...quanto lo invidio.
- Senti perché non gli diciamo che non se ne fa niente?-
J- No...un impegno è un impegno! Ora vado a prepararmi.
Schiocca velocemente un bacio sulle mie labbra, stando attento a non farsi vedere, lasciandomi comunque mortalmente imbarazzato...potevano vederci!!!!
- TaeTae!-
Uccido con lo sguardo il ragazzo che mi sta chiamando.
- JungKook, non iniziare anche tu...-
K- Si dai scusa, Min?
- È andato a prepararsi, sembra stare bene oggi-H- meno male, eravamo preoccupati...
Anche Hoseok si avvicina e mi tengono compagnia mentre i vari cori e spettacoli iniziano a svolgersi sul palco. Mi sto annoiando, mi da fastidio stare lontano così tanto dal bruno, lo cerco con lo sguardo trovandolo a parlare con il professore, probabilmente si stanno facendo le ultime raccomandazioni ed ecco che sale sul palco mentre tutt'intorno mille ovazioni sovraccaricano i miei timpani...è ricercato, ci sono veramente tante persone che lo apprezzano. E' davvero una persona straordinaria. Lo penso mentre sorrido, sussurrando un "ti amo" che lo fa arrossire, vedendolo poi gongolare verso il piano e espandendo la sua dolce melodia in tutto l'edificio.
K- Andiamo ad aspettarlo dietro le quinte !
Kookie ha avuto un ottima idea, aspetto che Jin passi e m'immergo nella folla, venendo tutt'un tratto trattenuto.
"Scusa ti è caduta questa..."
La prende il più piccolo ricominciando a camminare, quando finalmente siamo fuori dal casino mi si affianca.
K- Cavolo Tae eri veramente carino anche con i capelli Viola...
A quelle parole il sangue mi gela e il tempo sembra essersi fermato...da dove arriva quella foto?
Perché c'è? chi l'ha fatta? Quei capelli, quell'espressione, il panorama...l'America...perché ?!
sono sicuro che sia caduto dalla tasca della giacca di Min...perché l'ha?!
Non mi sento bene, non riesco a pensare, non riesco a ragionare, non riesco a fare nulla ho bisogno di una boccata di aria fredda...perché Jimin non mi ha mai parlato di quella foto?!
STAI LEGGENDO
CATTIVI RAGAZZI /BTS/ VMIN (Completa)
FanfictionNon esiste la vita perfetta, chi è convinto di viverla non è altro che l'ennesimo sciagurato che ammaliato da quelli che generalmente possiamo chiamare bei momenti, fortuna e felicità si lasciano trasportare da questi che non sono altro che attimi f...