capitolo 8.

1.4K 55 2
                                    

Angela e Kristian erano sdraiati sul divano di quest'ultimo.
Dopo la passeggiata Kristian l'aveva invitata a casa sua e ora si ritrovavano a mangiare del gelato davanti ad un film.
-Non so quante calorie mi stai facendo prendere oggi. Qual è il tuo obbiettivo? Farmi ingrassare più di quanto lo sia ora e cucinarmi per Natale?- disse Angela, per niente interessata al film di azione che stavano vedendo.
-Smettila di dire stronzate, hai un bel fisico, non sarà un gelato e una cioccolata calda a rovinarlo e sai cosa? Stasera ti porto in pizzeria.-
-Beh in realtá dovrei tornare a casa- disse lei, cercando di evitare altro cibo.
-Sai ho capito il tuo problema- cambiò argomento lui.
-Mh?-
-Odi il tuo fisico-.
Silenzio.
Una lacrima solcò il viso della ragazza.
-Ehy no. Non voglio vederti piangere.
Sei bellissima.
Quando ti vidi sulla panchina del parco, prima che mi raggiungesse Thomas, pensai che lui fosse davvero fortunato a parlare con qualcuno di così bello.
Avere un bel fisico non significa essere magre e avere tette e culo, va bene anche la carne.
In fondo, cosa toccheremmo noi uomini se non la ciccia senza essere mandati a fanculo?- disse lui, prendendo a farle il solletico ai fianchi e facendola ridere.
E per la prima volta Angela si sentì davvero bella.
-Adesso basta, ti prego, ho afferrato il concetto- supplicò lei.
Kristian si alzò dal divano, era ormai l'una del pomeriggio.
-Ti accompagno a casa- disse porgendole la mano per farla alzare.

**
-Eccoci- parlò Kristian quando erano davanti al cancello di casa Smith.
-Grazie per la compagnia- disse Angela dandogli timidamente un bacio sulla guancia, per poi aprire la porta e vedere Kristian allontanarsi.
-Kri!- lo chiamò col soprannome che gli aveva dato.
-Si?- si girò lui.
-Stasera la pizza la mangiamo a casa mia, ti aspetto alle otto!- esclamò facendolo sorridere.

N/A:
Per chi non lo sapesse ho aggiunto i cognomi anche quando si sono presentati.
Grazie a quelli che leggono la mia storia.

'It's all okay'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora