capitolo 20.

1.1K 39 2
                                    

-Perché questa domanda?- chiese a sua volta lui.
-Uhm, curiosità-
-Sì, in un periodo buio della mia vita ho iniziato a trattare le donne come un giocattolo, mettendo ben in chiaro però che per me non ci sarebbero stati sentimenti ma solo sesso-.
A questa risposta il viso di Angela si incupì. Aveva paura di essere un'altra di quelle.
-Ehy, guardami- disse lui prendendole le mani.
-So a cosa stai pensando ma no, tu non sei una di quelle. Credimi, se lo fossi stata avrei già scopato con te. Non sono fiero di ciò che facevo e ho smesso da tempo-.
-Okay.. E hai mai provato qualcosa per una ragazza?-
-No, tu sei la prima-
-Ah si? E cosa provi per me?-
-Tu sei mai stata con qualcuno?- le chiese cambiando argomento e facendola rimanere malissimo.
Avrebbe tanto voluto che lui gli avesse detto quelle due parole.
-Stare con qualcuno no. Ho baciato qualche ragazzo, o meglio, loro hanno baciato me, anche con diciamo violenza, ma nulla di più-
-Violenza?- Kristian serrò le labbra. Era arrabbiato.
-Non gravemente. Mi ha solo stretta le braccia per non farmi muovere e buttata vicino al muro. C'è stato solo un bacio a stampo dato che eravamo ad una festa di un paese e c'era tanta gente. Poi non l'ho più né rivisto né sentito-
-Se lo vedo lo ammazzo, giuro- disse Kristian stringendo i pugni.
-Ehy, è successo cinque anni fa, non ha importanza-
-Andiamo a fare una passeggiata sul lungomare?- cambiò argomento lui per la seconda volta, stavolta però era perché non voleva pensarci.
-Certo- sorrise lei.

**
Dopo aver pagato il conto erano andati in spiaggia continuando a parlare del più e del meno mentre camminavano.
-Piccoletta?-
-Si?-
-Lo soffri il solletico?-
-Ehm.. Sì.-
-Allora corri!- esclamò con un ghigno avvicinandosi a lei.
Angela iniziò a correre urlandogli di stare fermo e lasciarla stare, ma in poco tempo lui la raggiunse e la buttò sulla sabbia mettendosi a cavalcioni su di lei e iniziando a farle il solletico.
-Ti prego basta!- rideva lei.
-Se la smetto me lo dai un bacio?-
-Mhh, forse-
Kristian riprese a farle il solletico.
-Okay okay, vada per il bacio!- esclamò senza fiato la ragazza.
E poi, iniziarono a baciarsi come se fosse l'ultima volta, come se al mondo esistevano solo loro due e nient'altro.
Sembrava tanto una scena di un film romantico.
Ma i protagonisti erano loro, e contava questo.

'It's all okay'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora