capitolo 19.

1.1K 38 1
                                    

Angela si svegliò con un mal di testa assurdo, fortunatamente però non aveva vomitato, reggeva abbastanza bene l'alcol, a parte per il fatto che dopo aver bevuto non capiva nulla e diceva cose a caso.
Ora si trovava sul letto di Kristian ma lui non c'era.
Scese al piano di sotto e lo abbracciò timorosa da dietro, mentre lui stava prendendo qualcosa dalla dispensa.
-Buongiorno- le disse girandosi e dandole un bacio casto sulle labbra.
Come poteva un ragazzo così dolce essere considerato un assassino?
Sicuramente saranno solo frottole, pensava Angela.
-Vai in bagno, fatti una doccia e vedi che nel mobiletto sotto al lavandino ci sono degli spazzolini mai usati. Poi prendi una mia felpa e usciamo a fare colazione- le disse facendola mugugnare.
-Su, muovi il culo piccoletta- le disse poi dandole un leggero schiaffo sul didietro.
-Ahia, vado, vado- disse lei sorridendo.
Quando finì di fare la doccia avvolse un asciugamano intorno al corpo e iniziò a lavarsi i denti.
-Ehy-
-Cazzo! Esci fuori ho solo un asciugamano addosso!- urlò Angela sentendo la voce di Kristian.
-Mhh, ieri abbiamo fatto sesso e ora ti vergogni?-
-S-sesso?- balbettò Angela sbiancando in viso.
Non ricordava nulla della sera prima.
Kristian rise di gusto, cosa cazzo mi ridi?
-Scherzavo piccoletta, non lo farei mai mentre sei ubriaca-
Angela tirò un sospiro di sollievo e successivamente gli lanciò il sapone addosso.
-Esci, stronzo-
-Ma è casa mia, e quello è il mio bagno- disse, ma Angela gli aveva già chiuso la porta in faccia.
Indossò un paio di jeans che aveva trovato nell'armadio di Kristian e una sua felpa nera, poi uscì dal bagno.
-Se ti stai chiedendo cosa ci facevano un paio di jeans nel mio armadio, una Marco e sua sorella vennero qui per due giorni, mentre i loro genitori erano in vacanza, e la sorella li dimenticò nel bagno. Non è mai venuta a riprenderli-.
-Oh.. Okay..-
I due uscirono e si recarono al bar vicino al mare.
Sebbene non fosse l'alba il panorama era comunque stupendo.
-Dimmi.. Sei mai stato con altre ragazze?-

'It's all okay'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora